calendar
Ricerca avanzata
413 Aziende - 901.566 Collegamenti

Baltour: Tutte le informazioni sui bus a lunga percorrenza e sulle destinazioni

Scopri di più su Baltour, le fermate e le dotazioni degli autobus

Baltour
Da più di 50 anni la Baltour rappresenta ad essere la più grande compagnia italiana di autobus, sia per le tratte a lunga percorrenza - sia per quelle a brevi distanze. Negli orari si trovano collegamenti autobus in 17 regioni italiane. L'area più servita è quella sulla costa adriatica. Inoltre Baltour fa anche parte dell'associazione di autobus a lunga percorrenza Eurolines e offre inoltre collegamenti in 23 paesi europei. A Teramo, dove la Baltour ha la propria sede centrale, ci si occupa anche del trasporto urbano. Attualmente vengono offerti 5478 collegamenti in 331 città.

Nota: Una valigia e un bagaglio a mano vengono trasportati gratuitamente. Nella categoria „LOW COST“ si trovano biglietti convenienti a partire da 1 EUR. Pagando una tassa di cancellazione di 5 EUR, è possibile la modifica del biglietto – tranne che sulla linea Roma-Siena. I bambini possono viaggiare da soli dall'età di 14 anni, salvo consenso scritto dei genitori.

Informazioni sulle dotazioni degli autobus e sui servizi dell'impresa Baltour

trasporto gratuito:
  • Toilette
  • Climatizzatore
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
soggetto a spese:
  • Trasporto di bagagli di dimensioni superiori

11 Recensioni su Baltour

Recensione in Italia
2.00
 10
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
 11
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


Recensioni in Italia

, 16/09/2016                   
viaggio comodo, autista gentile, pullmann non troppo affollato e quindi tranquillo..


, 07/09/2016       
Negativo circa tre ore di ritardo e fermate inesistenti alla partenaza


, 01/09/2016   
Il servizio e stato scadente, abbiamo affrontato una tratta con un autobus non adatto ad afrontare la tratta interegionale, il bagno e stato usufruito come porta bagagli, e per tanto non disponibile a ... Il servizio e stato scadente, abbiamo affrontato una tratta con un autobus non adatto ad afrontare la tratta interegionale, il bagno e stato usufruito come porta bagagli, e per tanto non disponibile al pubblico. Perdite d'acqua all'interno del mezzo stesso


, 01/09/2016               
sono rimasta abbastanza contenta del mio viaggio. il pullman era quasi vuoto. ho avuto molto spazio e l'autista ha stato molto gentile.


, 30/08/2016   
ho diverse volte usufruito del circuito baltour per muovermi da Roma/Cosenza e Cosenza/Roma ma dopo il 13 Agosto di quest anno credo che mi rivolgerò ad altre aziende di trasporto perché nonostante av ... ho diverse volte usufruito del circuito baltour per muovermi da Roma/Cosenza e Cosenza/Roma ma dopo il 13 Agosto di quest anno credo che mi rivolgerò ad altre aziende di trasporto perché nonostante avessi un biglietto nominativo con il mio numero di telefono sono rimasto ad aspettare il pullman invano perché è partito senza di me e mio fratello. Mi hanno mandato un sms per informarmi che facevano ritardo ma lo stesso numero non riceveva chiamate e quindi nonostante la mia buona volontà di sapere dove fossero è stato tutto vano. Nonostante ho provato dalle 7:00 alle 8:00 a telefonare ad un altro numero e a lasciare messaggi in segreteria nessuno M ha risposto. Tant è che il bus è partito senza di noi e nonostante avesse il nostro recapito telefonico non si è preoccupato di chiamare per sapere dove fossimo. Quel giorno abbiamo risolto in un altra maniera e dalla pagina Facebook di messanger C è stato dato un altro numero da chiamare. abbiamo mandato una mail il 25 di agosto e abbiamo provato a richiamare il 29. Nessuno C ha richiamato o risposto. Oggi ho richiamato quel numero ed ho parlato con un responsabile che dopo una serie di precisazioni anche sul fatto che essendo più grande di me dovevo dargli del lei al telefono e non del tu mi ha solo alla fine dato la loro unica soluzione e cioè che alla prossima corsa M scontavano il biglietto però dando la differenza della nuova tariffa. Ogni azienda dovrebbe ammettere i propri errori e valutare bene le soluzioni per poter crescere, nei nostri confronti non l hanno fatto. Visto che posso lasciare una recensione racconto la mia esperienza, felice di aver perso sessanta euro e di non essere sceso a compromessi con qualcuno che nonostante il mio disagio non M ha richiamato dopo due settimane e mi ha risposto che non esisto solo io. Sconsiglio vivamente questa azienda!


, 14/08/2016   
Ho viaggiato il 12 agosto 2016 con la tratta Milano Rogoredo - Catania. Arrivato il pullman mi sono resa conto che non era quello descritto sul sito, per cui niente comfort (wi fi, prese per ricaricar ... Ho viaggiato il 12 agosto 2016 con la tratta Milano Rogoredo - Catania. Arrivato il pullman mi sono resa conto che non era quello descritto sul sito, per cui niente comfort (wi fi, prese per ricaricare il cellulare), inoltre il numero di posto scritto sul biglietto non è stato rispettato, perciò io e la mia famiglia ci siamo ritrovati dispersi su tutto il pullman. Il viaggio prevedeva due fermate, una a Messina e l' altra a Catania, ma la stiva non è stata predisposta per separare i bagagli delle due fermate, per cui le valigie erano ammassate in modo casuale. Durante tutto il viaggio l' autista alla guida, oltre a guidare scriveva messaggi sul cellulare mettendo a rischio la vita di 60 persone!!! Anche durante la notte! Oltretutto siamo stati fermati dalla polizia stradale perché l' autista sorpassava in terza corsia, vietata ai pullman e tutto rigorosamente senza cintura! Ciliegina sulla torta, il mio arrivo a Catania è stato disastroso;aprendo la stiva per recuperare il mio bagaglio non l' ho trovato! Molto probabilmente qualcuno sceso a Messina aveva pensato bene di prendersene due! L' autista se ne subito lavato le mani dicendo che non poteva sapere a chi appartenessero i bagagli, ma ovviamente tutto ciò è successo perché non c' è stata un organizzazione alla base. Il mio bagaglio conteneva molti oggetti di valore non solo economico ma anche affettivo, tra cui una macchina fotografica reflex da 500 euro più obbiettivi, libri e indumenti, il tutto del valore di almeno 1000 euro! Naturalmente la compagnia non si prende la responsabilità di nulla, quindi non solo non rivedrò mai più il mio bagaglio ma non verrò nemmeno risarcita se non forse di 103 euro dietro denuncia alla polizia del furto, cifra ridicola rispetto al valore di ciò che ho perso per sempre. Tutto questo poteva essere evitato se solo i bagagli fossero stati selezionati alla partenza! Delusa e sconvolta dalla disastrosa esperienza non posso che sconsigliare altamente baltour!


, 11/08/2016   
Siamo stati lasciati sull'autostrada di ancona nord senza alcuna indicazione di come arrivare al centro di Ancona. Il bagno era fuoriuso e l'autista poco disponibile. Da Napoli ad Ancona in 8 ore è ... Siamo stati lasciati sull'autostrada di ancona nord senza alcuna indicazione di come arrivare al centro di Ancona. Il bagno era fuoriuso e l'autista poco disponibile. Da Napoli ad Ancona in 8 ore è stata fatta un unica sosta a Caserta dopo mezz'ora di viaggio poi nulla più(nonostante la legge impone una sosta all'area di servizio ogni 3 ore)


, 03/08/2016           
Mi trovo in viaggio verso Roma partito da Roseto degli Abruzzi, partenza puntuale il bus è confortevole wi-di aria condizionata temperatura giusta. mi sembra buono. Vi dirò di più nel viaggio di rit ... Mi trovo in viaggio verso Roma partito da Roseto degli Abruzzi, partenza puntuale il bus è confortevole wi-di aria condizionata temperatura giusta. mi sembra buono. Vi dirò di più nel viaggio di ritorno.


, 27/07/2016   
se volete essere truffati comprate un biglietto.ho comprato due biglietti la scorsa settimana firenze polonia con un solo scalo in polonia arriviamo a firenze e il pulman non e baltur tanto per inizia ... se volete essere truffati comprate un biglietto.ho comprato due biglietti la scorsa settimana firenze polonia con un solo scalo in polonia arriviamo a firenze e il pulman non e baltur tanto per iniziare ed era scomodissimo viaggiando abbiamo scoperto che il pulman faceva un altro scalo a verona scalo non riportato sul biglietto arriviamo in polonia l altro scalo doveva essere alle 8 00 invece era alle 10 poi la ciliegina sulla torta arrivo previsto scritto sul biglietto ore 1800 invece siamo arrivati quasi alle 24 00 grazie per averci truffati baltur.


, 23/07/2016   
Allora se si potessero dare 0 stelle lo farei. Siamo proprio in viaggio ora. Partiamo dal fatto che sta mattina il pullman è arrivato con 2 ore e mezza di ritardo. Ci rendiamo conto 2 ore e mezza sott ... Allora se si potessero dare 0 stelle lo farei. Siamo proprio in viaggio ora. Partiamo dal fatto che sta mattina il pullman è arrivato con 2 ore e mezza di ritardo. Ci rendiamo conto 2 ore e mezza sotto il sole! Partendo dal fatto un servizio orribile. Arrivati sul pullman l'autista si chiedeva dove fosse la destinazione in cui dovevamo andare. Un organizzazione squallida . NON VI ROVINATE LE VACANZE . ASSOLUTAMENTE SCOMSIGLIATO .


Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Fermate nella rete di autobus di Baltour

A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
R
S
T
U
V
Z

Invia la tua recensione su Baltour

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!