PolskiBus: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di PolskiBus

calendar
Ricerca avanzata
625 Aziende - 1.672.544 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
PolskiBus
La cicogna Ziggi accompagna come mascotte i viaggi della compagnia PolskiBus, fondata nel 2011. In Germania l'azienda di autobus conduce dalla capitale Berlino, dove si ferma in due diverse fermate - alla stazione centrale degli autobus, così come all'aeroporto di Schönefeld.

Con PolskiBus che punta su veicoli senza barriere architettoniche sono possibili in totale 2988 collegamenti tra 234 città. La maggior parte delle fermate si trova in Polonia, il paese d'origine dell'azienda a lunga percorrenza.


Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di PolskiBus

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Climatizzatore
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio

6 Recensioni su PolskiBus

Recensione in Italia
2.0
 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
 5
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 01/05/2017       
Buonasera ho preso l'autobus il 29 Aprile2017 da Cracovia per Breslavia ... Buonasera ho preso l'autobus il 29 Aprile2017 da Cracovia per Breslavia ore 15:15 ma la partenza reale è avvenuta alle 16:12 il viaggio nel complesso non è male,dato anche il prezzo. Purtroppo per me che non parlo polacco e non potendo rispondere per le rime quel giorno ho trovato un controllore molto scortese che non sapeva leggere il biglietto. Vorrei tanto poterlo allegare. Nel acquistare i biglietti di due adulti e 2 bambini età 5 anni il primo numero di prenotazione il **********. era ben visibile, il secondo in fondo alla pagina non lo vedeva **********.(dovrebbe essere abituato a focalizzare subito il biglietto)essendo la prima volta che viaggiavo con poliski bus non sapevo cosa andasse cercando"il controllore" girava i due fogli freneticamente senza guardare. Mi sono sentita mortificata per come mi ha trattata. Al acquisto del biglietto di ritorno oggi 01-05-17 ho chiesto alla cassa dove si fanno i biglietti di farmi pagare e mettermi la prenotazione dato che il controllore diceva che non ci fosse,la signora con molta calma mi ha chiesto di mostrare il biglietto,dove mi ha fatto vedere,che se il sig. Controllore invece di perdere la pazienza avesse guardato bene il biglietto, l'avrebbe trovata. Chi cerca trova. Una persona poco educata mi ha ripreso per la seconda volta anche davanti alle persone che erano venute a prendermi. Se potessi avere il piacere di fargli vedere il biglietto. Per fargli capire che il lavoro si deve svolgere con pazienza e piacere. Vi ringrazio e conserverò questo biglietto per un po'.




Recensione su PolskiBus in Italia

, 01/05/2017       
Buonasera ho preso l'autobus il 29 Aprile2017 da Cracovia per Breslavia ore 15:15 ma la partenza reale è avvenuta alle 16:12 il viaggio nel complesso non è male,dato anche il prezzo. Purtroppo per me ... Buonasera ho preso l'autobus il 29 Aprile2017 da Cracovia per Breslavia ore 15:15 ma la partenza reale è avvenuta alle 16:12 il viaggio nel complesso non è male,dato anche il prezzo. Purtroppo per me che non parlo polacco e non potendo rispondere per le rime quel giorno ho trovato un controllore molto scortese che non sapeva leggere il biglietto. Vorrei tanto poterlo allegare. Nel acquistare i biglietti di due adulti e 2 bambini età 5 anni il primo numero di prenotazione il **********. era ben visibile, il secondo in fondo alla pagina non lo vedeva **********.(dovrebbe essere abituato a focalizzare subito il biglietto)essendo la prima volta che viaggiavo con poliski bus non sapevo cosa andasse cercando"il controllore" girava i due fogli freneticamente senza guardare. Mi sono sentita mortificata per come mi ha trattata. Al acquisto del biglietto di ritorno oggi 01-05-17 ho chiesto alla cassa dove si fanno i biglietti di farmi pagare e mettermi la prenotazione dato che il controllore diceva che non ci fosse,la signora con molta calma mi ha chiesto di mostrare il biglietto,dove mi ha fatto vedere,che se il sig. Controllore invece di perdere la pazienza avesse guardato bene il biglietto, l'avrebbe trovata. Chi cerca trova. Una persona poco educata mi ha ripreso per la seconda volta anche davanti alle persone che erano venute a prendermi. Se potessi avere il piacere di fargli vedere il biglietto. Per fargli capire che il lavoro si deve svolgere con pazienza e piacere. Vi ringrazio e conserverò questo biglietto per un po'.
CheckMyBus-Team, 02/05/2017
Gentile Maria Rosaria,

ti consigliamo di contattare direttamente il support di Polskibus per spiegare l'accaduto.

Grazie per aver comunque condiviso la tua esperienza.
Gentile Maria Rosaria,

ti consigliamo di contattare direttamente il support di Polskibus per spiegare l'accaduto.

Grazie per aver comunque condiviso la tua esperienza.

Saluti,
CheckMyBus – Assistenza clienti

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su PolskiBus

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!