Autobus Brescia ↔ Catania

Trova e confronta tutti i collegamenti tra Brescia e Catania per viaggiare in autobus low cost

calendar
Ricerca avanzata
617 Aziende - 1.426.028 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
I prezzi di un ticket per viaggiare in autobus a lunga percorrenza da Brescia a Catania partono da 90,00 €. Metti a confronto le diverse aziende e scegli l'azienda d'autobus a lunga percorrenza che più si adatta alle tue esigenze. Presso il nostro motore di ricerca troverai l'autobus che fa per te con soli pochi clic. Sulla linea Brescia - Catania potrai scegliere tra le seguenti autolinee: Baltour. Vuoi sapere quale autobus è il più veloce ad arrivare a destinazione desiderata? Mettendo in ordine i risultati, vedrai che l'autobus più veloce impiega solo 17 h 30 min - mentre il più lento arriverà dopo 17 h 30 min.

  Autobus Brescia - Catania    981 km
Ø Collegamenti2 x

I collegamenti più convenienti in autobus da Brescia a Catania

%Che ne dici di scegliere un'altro giorno? Eccoti alcuni suggerimenti per viaggi in autobus al miglior prezzo nei prossimi giorni.
Partenza / Arrivo
Giorno
Compagnia
Miglior prezzo
  • Brescia
    Catania
      15:00
      08:30
    22 apr
    +1
    BaltourBaltour
    da 9000


  Autobus Catania - Brescia    981 km
Ø Collegamenti2 x

I collegamenti più convenienti in autobus da Catania a Brescia

%Che ne dici di scegliere un'altro giorno? Eccoti alcuni suggerimenti per viaggi in autobus al miglior prezzo nei prossimi giorni.
Partenza / Arrivo
Giorno
Compagnia
Miglior prezzo
  • Catania
    Brescia
      17:30
      14:15
    19 apr
    +1
    BaltourBaltour
    da 9000
  • Catania
    Brescia
      17:30
      14:15
    25 apr
    +1
    BaltourBaltour
    da 9000


  Fermate
Via Solferino 11, Brescia (Italia)
  Fermate
Via D'Amico 181, Catania (Italia)

Informazioni sulle dotazioni degli autobus ed i servizi a bordo durante il viaggio

Viaggiare in autobus a lunga percorrenza per arrivare da A a B è sempre più richiesto, soprattutto perchè le condizioni promettono tanto. Viaggiare in bus non significa però solitamente viaggiare a prezzi low cost, ma significa anche viaggiare con il mezzo di trasporto passeggeri più eco-friendly in assoluto, soprattutto se lo si paragona al viaggio in treno o aereo. Negli ultimi anni, le compagnie si sono date da fare ed hanno provveduto inoltre  nel miglioramento delle condizioni a bordo. Oggi come oggi viaggiare in autobus è più conveniente che mai. Caricare il cellulare, collegarsi con parenti e amici usando il WiFi a bordo o godere dell'aria condizionata durante il viaggio è diventato realtà. Dai un'occhiata ai risultati disponibili presso il nostro motore di ricerca . Ti permetterà di vedere tutte le dotazioni offerte dalle diverse compagnie. Per quanto riguarda i tuoi bagagli, i compartimenti appositi per i bagagli fanno di solito parte dello standard. Per il trasporto di ulteriori valigie, ovvero bagagli più ampi, parecchie compagnie richiedono un supplemento. In questo caso anche Baltour. Dimenticato di controllare tutto ciò sulla tua tratta Brescia – Catania? Tranquillo! Con un clic potrai verficare il tutto! Presso la lista dei risultati potrai inoltre verficare il vero e proprio punto di partenza e arrivo dell'autobus.