calendar
Ricerca avanzata
487 Aziende - 1.054.031 Collegamenti

CheckMyBus rende gli autobus disponibili ovunque!

Collabora con CheckMyBus per aumentare la vendita dei tuoi biglietti e ottimizzare la tua visibilità!

CheckMyBus Logo

In meno di 3 anni ci siamo posizionati come uno dei più affidabili motori di ricerca mondiali per i viaggi in autobus a lunga percorrenza, non solo per i nostri utenti, ma anche per i nostri partner di fiducia. Colleghiamo 14 diversi territori in 9 lingue e offriamo oltre a 1 milione di collegamenti autobus in oltre 50 paesi. Aiuteremo anche te e la tua azienda ad ottenere ancora più visibilità allo scopo di aumentare le vendite dei tuoi biglietti.

Perchè i nostri partner amano CheckMyBus

Ci sono molte ragioni per le quali i nostri partner amano lavorare con noi e per le quali ha senso diventare un partner ufficiale di CheckMyBus. Oltre a godere di una posizione privilegiata su tutti i principali motori, la ricerca di CheckMyBus permette agli utenti di trovare, in soli pochi secondi, l'interfaccia perfetta e/o la compagnia d'autobus giusta - grazie alla sua interfaccia facile e intuitiva.

Ti aiutiamo a moltiplicare le vendite dei tuoi biglietti inviando agli utenti il tuo percorso. I nostri partner segnalano tassi di conversione superiori alla media grazie ai nostri utenti e all'intenzione d'acquisto elevata.

Contattaci: partner@checkmybus.com.

Diventare partner di CheckMyBus conviene

La nostra vasta gamma di partner include:

Aziende d'autobus

Che si tratti di un azienda grande o piccola, locale o regionale, c'è sempre un modo per unirsi a CheckMyBus. Aumenta la vendita dei tuoi biglietti sia nel tuo paese che oltre ai confini e stai certo, che troveremo il modello di partnership che meglio si adatta alle tue esigenze.

Visualizza le aziende di autobus che si affidano a noi per incrementare le loro entrate.

OTAs e GDSs

Non importa se sei un OTA (Online Travel Agency) o un GDS (Global Distribusion System), noi ti aiutiamo ad aumentare il tuo rendimento e a raggiungere il tuo partner avendo accesso ad una comunità mondiale di viaggiatori desiderosi di prenotare online i biglietti per viaggiare in autobus.

Le OTA e GDS hanno massimizzato la loro ricerca grazie a CheckMyBus.

Istituzioni ed associazioni

CheckMyBus ha istituito una partnership reciproca con diverse istituzioni di fama mondiale e associazioni che vanno dallo stabilire strategicamente un livello decisivo di fiducia reciproca al sottolineare il nostro impegno con politiche ambientali sostenibili.

Vedi alcune delle istituzioni ed associazioni che hanno collaborato/che collaborano tutt'ora con noi.

Partner di contenuto

Abbiamo anche diversi modi di collaborare e occuparci del tuo business con il giusto tipo di esposizione e visibilità. Viaggi di coppia in autobus interurbani con i servizi turistici e ottieni il meglio per gli utenti. Maggiori informazioni qui.

Aziende d'autobus disponibili su CheckMyBus

Alcuni operatori:

Baltour
Marino Autolinee
FlixBus
S.A.T.A.M. Srl

SIMET
FlixBus
Baltour
TUA

Vedi la lista completa delle aziende d'autobus cliccando qui.

GDS e OTA su CheckMyBus

Tra le molte aziende che ci aiutano a moltiplicare il raggio, troverai tra le tante anche:

Busbud

ClickBus

Distribusion

12Go Asia

Istituzioni ed associazioni sostenute da CheckMyBus

CheckMyBus collabora con le seguenti istituzioni e associazioni:

smart move
Gli autobus sono la migliore soluzione di trasporto - tutto in uno per la lotta al cambiamento climatico, per migliorare la sicurezza stradale, per il collegamento con altri modelli di trasporto sostenendo l'inclusione sociale e riducendo la congestione stradale con costi minimi di tassazione per i contribuenti. Una mossa intelligente è stata un'iniziativa che ha preso il via nel 2009 da parte IRU e Busworld per diffondere informazioni su questi benefici e rendere il viaggio in autobus ancora più un successo. È supportata da più di 100 partner nel settore degli autobus e dei trasporti.

smart move
Il Laboratorio TRASPOL, che tra l'altro fà parte del DAStU (Dipartimento di Architettura e Studi Urbani) del Politecnico di Milano, si occupa di ricerche, formazioni e consulenze nel settore dei trasporti e le infrastrutture. TRASPOL ha iniziato a collaborare con CheckMyBus, per introdurre una trasparenza maggiore sull'evoluzione del mercato italiano nel settore, sia alle aziende di autobus a lunga percorrenza, che ai tanti viaggiatori. Verrà presentata una serie periodica sull'andamento del mercato ogni sei mesi.

IRU

Busworld

Contattaci!

Unisciti alla rete mondiale degli autobus a lunga percorrenza e aumenta le vendite dei biglietti. Ci piacerebbe avere tue notizie: partner@checkmybus.com.