Comunicato stampa 23 luglio 2015

Prezzi lancio per il viaggio in autobus: Arriva in Italia l’azienda di autobus tedesca FlixBus

calendar
625 Aziende - 1.661.432 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
L’azienda di autobus FlixBus, una start-up tedesca, tenta il successo sul mercato italiano. L’azienda bavarese, approfittando della posizione da leader in Germania e in Francia, ha deciso di espandersi a livello internazionale aggiungendo l’Italia tra le sue destinazioni.

FlixBus prende il via con la prima tratta in Italia: Milano – Venezia, con fermate a Verona, a Padova e a Mestre. Da metà agosto partirà la seconda linea Torino – Venezia, passando da Brescia, Verona, Padova e Mestre. Gli autobus di FlixBus serviranno le tratte 3 volte al giorno. I biglietti per le due linee si possono già acquistare online a partire da 1 EURO.

Andrea Incondi, General Manager di FlixBus Italia, dichiara: “E questo è solo l’inizio”, spiegando “abbiamo progettato un network nazionale che, come è avvenuto in Germania, collegherà capillarmente l’intero Paese, da nord a sud, integrando le nostre città con la fitta rete di collegamenti già esistenti e in continua espansione tra l’Italia e il resto d’Europa: Monaco, Stoccarda, Francoforte, Zurigo, e da oggi anche Dortmund e Amburgo, sono solo alcune delle città raggiungibili con FlixBus, facendo dell’azienda il primo network integrato per viaggiare in autobus in Europa. Il nostro innovativo modello di business ci consente di crescere più rapidamente e di offrire ai nostri passeggeri una rete più estesa rispetto a realtà più grandi e consolidate”.

Solo pochissimi giorni fa si annunciava megabus Italia con prezzi low-cost. Adesso i viaggiatori, siano essi studenti, lavoratori o vacanzieri, possono approfittare sempre più delle tante offerte a prezzi lancio imbattibili - a quanto pare per quasi tutta l’estate - e non solo... Vale quindi la pena fare un confronto tra le autolinee, poiché non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Per visualizzare il miglior prezzo sulle diverse tratte da primo lancio, abbiamo verificato quali sono le più convenienti aggiungendo il miglior prezzo, il prezzo più alto, il prezzo medio e le rispettive durate del viaggio. Le date sono state esaminate in base ad una ricerca eseguita nel periodo che va da mercoledì 22 luglio a mercoledì 29 luglio 2015.

Viaggiare in autobus a prezzi superconvenienti

CheckMyBus è un motore di ricerca per gli autobus a lunga percorrenza a livello nazionale ed internazionale. CheckMyBus è attualmente disponibile in 5 lingue su: www.checkmybus.it, www.checkmybus.co.uk, www.checkmybus.com, www.checkmybus.at, www.checkmybus.ch, www.checkmybus.fr, www.checkmybus.nl, www.checkmybus.pl, www.checkmybus.de e www.fernbusse.de

CheckMyBus
www.checkmybus.it