Baltour: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di Baltour

calendar
Ricerca avanzata
714 Aziende - 1.995.178 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Baltour
Da più di 50 anni la Baltour rappresenta ad essere la più grande compagnia italiana di autobus, sia per le tratte a lunga percorrenza - sia per quelle a brevi distanze. Negli orari si trovano collegamenti autobus in 17 regioni italiane. L'area più servita è quella sulla costa adriatica. Inoltre Baltour fa anche parte dell'associazione di autobus a lunga percorrenza Eurolines e offre inoltre collegamenti in 23 paesi europei. A Teramo, dove la Baltour ha la propria sede centrale, ci si occupa anche del trasporto urbano. Attualmente vengono offerti 25696 collegamenti in 517 città.

Offerte: Promozioni e codici sconto di Baltour

Nota: Una valigia e un bagaglio a mano vengono trasportati gratuitamente. Nella categoria „LOW COST“ si trovano biglietti convenienti a partire da 1 EUR. Pagando una tassa di cancellazione di 5 EUR, è possibile la modifica del biglietto – tranne che sulla linea Roma-Siena. I bambini possono viaggiare da soli dall'età di 14 anni, salvo consenso scritto dei genitori.

Da biglietti scontati a buoni voucher, eccoti ulteriori info su tutte le offerte di Baltour.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di Baltour

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Climatizzatore
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
soggetto a spese:
  • Trasporto di bagagli di dimensioni superiori
  • Trasporto animali domestici

136 Recensioni su Baltour

Recensione in Italia
2.0
 128
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
 8
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 14/11/2017   
Mai più con baltour! Autobus scomodissimo, sembra di star seduti su una ... Mai più con baltour! Autobus scomodissimo, sembra di star seduti su una sedia da cucina, non particolarmente pulito, dall' esterno sembra super nuovo e super confortevole ma, una volta a bordo, ti assale la desolazione. Il wifi non c'è anche se il logo ed una presunta password sono ovunque. È presente un monitor (forse ci faranno vedere un film??) ma se mai mettessero qualcosa, non so il signore quattro file dietro di me come farebbe a vederlo. Parliamo del personale! appena mi sono lamentata del wifi con il personale, un 'gentile' signore mi ha risposto che aveva appena preso in consegna il mezzo e che appena preso servizio già gli facevo presenti dei problemi, povero lui. Devo averlo disturbato. Puntualità? La prima sosta doveva essere di 20 minuti ma ha superato la mezz'ora (il bus è vuoto, nessuno si è attardato in autogrill)




1/13

Recensione su Baltour in Italia

, 14/11/2017   
Mai più con baltour! Autobus scomodissimo, sembra di star seduti su una sedia da cucina, non particolarmente pulito, dall' esterno sembra super nuovo e super confortevole ma, una volta a bordo, ti ass ... Mai più con baltour! Autobus scomodissimo, sembra di star seduti su una sedia da cucina, non particolarmente pulito, dall' esterno sembra super nuovo e super confortevole ma, una volta a bordo, ti assale la desolazione. Il wifi non c'è anche se il logo ed una presunta password sono ovunque. È presente un monitor (forse ci faranno vedere un film??) ma se mai mettessero qualcosa, non so il signore quattro file dietro di me come farebbe a vederlo. Parliamo del personale! appena mi sono lamentata del wifi con il personale, un 'gentile' signore mi ha risposto che aveva appena preso in consegna il mezzo e che appena preso servizio già gli facevo presenti dei problemi, povero lui. Devo averlo disturbato. Puntualità? La prima sosta doveva essere di 20 minuti ma ha superato la mezz'ora (il bus è vuoto, nessuno si è attardato in autogrill)


, 12/11/2017   
Hanno deliberatamente preso in giro me e una mia amica, che ci siamo trovate ad aspettare il pullman senza che passasse e senza alcun avviso (con biglietti già comprati online). Già questo e l'assurda ... Hanno deliberatamente preso in giro me e una mia amica, che ci siamo trovate ad aspettare il pullman senza che passasse e senza alcun avviso (con biglietti già comprati online). Già questo e l'assurda incompetenza del servizio clienti basterebbe a non valutare più questa compagnia per i miei futuri viaggi, ma il bello ancora doveva venire. Dopo email su email senza risposta, finalmente mi rispondono al reclamo dicendomi che il pullman è stato fermo dieci minuti all'orario stabilito e nella posizione giusta e che quindi non mi avrebbero rimborsato. Peccato che a quell'ora eravamo proprio lì e per caso abbiamo scattato una foto al piazzale quel giorno, proprio nella fascia oraria che mi hanno indicato via email, e del pullman nessuna traccia. Sembra che possano andare in rovina restituendo una ventina di euro.


, 12/11/2017   
Allucinante! Sbarcato da una nave nel porto di vasto alle 18.45 circa, mi fiondo con il taxi come un pazzo per cercare do prendere il bus delle 18.50 a S.Salvo piazza Arafat. Cosi mentre lottiamo per ... Allucinante! Sbarcato da una nave nel porto di vasto alle 18.45 circa, mi fiondo con il taxi come un pazzo per cercare do prendere il bus delle 18.50 a S.Salvo piazza Arafat. Cosi mentre lottiamo per cercare di fare il divino miracolo chiamo l'assistenza per chiedere se poteva dirmi se il bus aveva ritardo...e spiegato la situazione mia se magari poteva chiamare l'autista...incredibilmente arriva in ritardo di 10 minuti e riesco ad arrivare in tempo. Appena arriva scende l'autista e chiedo di fare il biglietto a bordo per Napoli , e che fa?! Mi dice che non ha il palmare e che non puo farmi salire! Non ha nemmeno cercato di chiamare in ufficio per vedere cosa fare o meno...mi chiude la porta in faccia e se ne va lasciandomi per strada...l'autista del taxi era incredulo... tanto che per portarmi in albergo non ha nemmeno voluto soldi!! MAI PIU!


, 01/11/2017                   
Il giorno 22.09.2017 viaggio da Roma a Torino con il Pullman Baltour delle ore 23.35. Davvero comodo, confortevole e puntuale. Devo ringraziare l'autista il Sig. Reitano e il controllore Gianni, due p ... Il giorno 22.09.2017 viaggio da Roma a Torino con il Pullman Baltour delle ore 23.35. Davvero comodo, confortevole e puntuale. Devo ringraziare l'autista il Sig. Reitano e il controllore Gianni, due persone serie e simpatiche. Davvero due grandi professionisti, scrupolosi e attenti a tutto. Grazie a loro ho viaggiato in serenità e tranquillità. Grazie Reitano, grazie Gianni. Luciano


, 01/11/2017   
Viaggio spesso in autobus, o almeno lo facevo. Dall'ultima volta prendo sempre il treno. Per farla breve qualche tempo fa prenoto due biglietti con baltour, la mattina della partenza abbiamo 5 minuti ... Viaggio spesso in autobus, o almeno lo facevo. Dall'ultima volta prendo sempre il treno. Per farla breve qualche tempo fa prenoto due biglietti con baltour, la mattina della partenza abbiamo 5 minuti di ritardo infatti alla fermata non c'è nessuno. Panico, di solito gli autisti chiamano sempre se un passeggero è in ritardo. Che si fa? Corriamo alla fermata successiva che è vicinissima. Ma non sono tranquilla. Mentre ripartiamo chiamo il numero verde di Baltour che trovo su internet, non l'avessi mai fatto! Mi risponde questa centralinista che incomincia a urlarmi contro senza motivo. Semplicemente le avevo spiegato la nostra situazione, chiesto conferma se il luogo della fermata successiva fosse sempre lo stesso e per scrupolo ho chiesto anche se l'autobus fosse magari in ritardo. Un'insolente così mai vista. Senza motivo poi. Urlava, urlava e basta. Secondo lei l'autobus non era in ritardo, anzi aveva anche chiuso la lista dei passeggeri e "venduto i nostri posti". In cinque minuti???. Quando già pensiamo di prendere un treno passiamo davanti alla famosa fermata e troviamo tutti gli altri passeggeri che aspettano l'autobus che NON è arrivato. L'autobus è arrivato con ben DUE ORE DI RITARDO. Causa incidente, ora gli autisti non hanno colpa. Capisco anche la loro scelta di non fare fermate all'autogrill per recuperare il tempo. Ma non mi andrà mai giù il comportamento insolente e inappropriato della signora, davvero non professionale. Per non dire di peggio. Con baltour ho chiuso mi spiace.


, 24/10/2017                   
Esperienza sicuramente positiva. I pullman sono confortevoli e dotati di wifi. Il prezzo è stato molto conveniente rispetto ad altre compagnie. Ritornerò di certo a viaggiare con Baltour.


, 24/10/2017                   
Dopo un'esperienza negativa con Flixbus sono tornato dalla Baltour, azienda seria, migliorata molto dall'ultimo viaggio, prezzi concorrenziali e di sicuro viaggi più corti e comodi.


, 23/10/2017                   
Tratta Roma - L'Aquila. Viaggio spesso per lavoro e il pullman è stato sempre puntuale, comodo e preciso. I prezzi sono ottimi, grazie anche alle card sconto che offrono.


, 23/10/2017                   
Il mio ultimo viaggio con loro è stato veramente comodo, da Roma a Milano, wifi gratis, prezzi convenienti, consigliata!!!


, 13/10/2017   
Autolinee da brivido.l'unica cosa positiva,anche se al ritorno del mio viaggio,ha portato piu' di 30 minuti di ritardo,e' la puntualita'.tanto per cominciare i sedili erano scomodissimi,duri e senza b ... Autolinee da brivido.l'unica cosa positiva,anche se al ritorno del mio viaggio,ha portato piu' di 30 minuti di ritardo,e' la puntualita'.tanto per cominciare i sedili erano scomodissimi,duri e senza braccioli,ne' in mezzo ne' laterali.in 38 ore di viaggio,andata e ritorno da Messina a Padova,avro' dormito si e no 2 ore.I controllori poi sono poco efficienti,controllano chi voglio,e si incapricciano per stupidaggini.A me hanno fatto tante storie perche' nel mio biglietto,il cognome era sbagliato di una vocale,mentre a Napoli,hanno fatto salire e sistemare al piano superiore,una vagonata di extracomunitari,senza nemmeno controllarli.potevano essere benissimo dei terroristi,o comunque visto che erano un bel gruppetto,potevano creare disordini e fare qualsiasi cosa.poi da sotto i sedili,usciva un aria caldissima,l'autista disse che si era rovinato qualcosa.poi ogni volta che ci si fermava in area di servizio,l'autobus veniva lasciato aperto e incustodito.chiunque poteva entrare e rubare tutto.Sconsiglio quindi vivamente queste autolinee a tutti!!!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
1/13

Invia la tua recensione su Baltour

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!