Recensioni e valutazioni per FlixBus

Condividi la tua esperienza con FlixBus
I prezzi più convenienti Confronta e risparmia in media il 70%
Le soluzioni migliori Più collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente 1 clic - ricerca in tempo reale
FlixBus
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con FlixBus o invia la tua valutazione su FlixBus.

672 Recensioni su FlixBus

Recensioni in Italia
58
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensioni internazionali
614
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Emanuela, 18/02/2024

Tragitto Milano-Lussemburgo effettuato il 16 febbraio, piuttosto soddisfacente. Ottima idea prenotare i posti per scegliere dove sedersi ed evitare discussioni con altri passeggeri. Sedili abbastanza ... Tragitto Milano-Lussemburgo effettuato il 16 febbraio, piuttosto soddisfacente. Ottima idea prenotare i posti per scegliere dove sedersi ed evitare discussioni con altri passeggeri. Sedili abbastanza comodi. Purtroppo la toilette del bus era fuori servizio. Autisti gentili e in perfetto orario


Kabeya, Ambra Bilonda, 29/12/2023

Salve innanzitutto i costi non sono così bassi come si pensa..io e i miei due bambini siamo partiti il 19/12/2023 da Mannheim a Roma, bè 539€ se questo è un prezzo economico! Ma cosa più importante è ... Salve innanzitutto i costi non sono così bassi come si pensa..io e i miei due bambini siamo partiti il 19/12/2023 da Mannheim a Roma, bè 539€ se questo è un prezzo economico! Ma cosa più importante è che per le prime 13 ore il bus non si è fermato mai per una sosta, dicono che il regolamento di Flixbus non lo prevede perché ci potrebbero essere ritardi..assurdo! E perché comunque a bordo c'è un bagno.. un metro quadro e totalmente sporco da non augurare a nessuno di doverlo usare mai!! Poi come se non bastasse appena entrati avendo prenotato i posti a sedere con il tavolino, a pagamento, abbiamo dovuto litigare per 10 minuti perché c'era una coppia che nn voleva sentire ragioni di alzarsi quando quello non era il loro posto. Poi è intervenuto uno dei due autisti per farli spostare. La connessione Wi-Fi funziona per gioco, si puoi usare wathsapp ma finisce lì! Guardare un film nn è possibile. Insomma un'odissea da non consigliare a nessuno!! Staremo a vedere il viaggio di ritorno come sarà. Ciao


Valentino, 16/12/2023

Questa mattina dovevamo partire da Pescara alle ore 09;00 con tratta 558 direzione Napoli, ma non siamo mai arrivati in quanto il pullman non è mai arrivato senza neanche preavvisare. Veramente uno s ... Questa mattina dovevamo partire da Pescara alle ore 09;00 con tratta 558 direzione Napoli, ma non siamo mai arrivati in quanto il pullman non è mai arrivato senza neanche preavvisare. Veramente uno schifo. Assistenza clienti inesistenti in quanto non rispondono. Soldi e tempo buttati al vento. Un grande disservizio. Compagnia assolutamente da evitare.


M.L.VELTRI, 18/11/2023

Ho viaggiato per 3 mesi con flixbus (una volta a settimana) sulla tratta Bolzano-Roma. Premesso che in sé la società è discretamente organizzata (sito funzionale alle esigenze, ricezione tempestiva di ... Ho viaggiato per 3 mesi con flixbus (una volta a settimana) sulla tratta Bolzano-Roma. Premesso che in sé la società è discretamente organizzata (sito funzionale alle esigenze, ricezione tempestiva di mail e sms di eventuali ritardi) , purtroppo il servizio e le modalità con cui viene gestito sono terribili. Parto dicendo che prenoti un posto con tanto di numero e poi ritrovi il tuo posto occupato da altra gente e sei costretta a doverti sedere dove capita. Inoltre se prenoti 2 posti (opzione suggerita anche dal sito) ti ritrovi quasi sempre il giorno prima a ricevere una mail che ti annulla il secondo posto e a ricevere un voucher senza la facoltà di scegliere la modalità di rimborso! Ma questo è niente rispetto a quello che avviene durante il viaggio! ... Non ci sono controlli sulla gente che transita sui pullman. Ricordo di aver viaggiato con un tossico/ubriaco che, mentre continuava a bere lattine di birra, fece attivare i segnalatori di fumo perché fumo'nel bagno e ciò comporto'il fermo obbligatorio della corsa. La cosa che mi ha sempre scioccata è la scarsa professionalità dei conducenti: non li vedi mai nei corridoi (la gente è scalza e fa quello che gli pare), se gli fai delle domande, con arroganza neanche ti rispondono e se lo fanno in malo modo. Alcuni autisti sono anche maleducati e irrispettoso, ho sentito frasi del tipo: "non fermiamoci qui perché con tutti sti flixbus fermi sti scemi si mescolano e sbagliano al rientro" (riferendosi ai passeggeri) oppure urlare: "Dentro! " in autogrill per farci salire nel pullman per ripartire. MA I PASSEGGERI SONO PECORE O PERSONE? Per non parlare delle discussioni tra i 2 conducenti a cui ho assistito in questi mesi, spesso anche ad alta voce creando un clima di tensione e di poca serenità. Vanno spese parole positive per due conducenti:una persona anziana (credo si chiami Angelo) e un ragazzo calvo con la barba che hanno dimostrato competenza e professionalità nel loro lavoro. Non è mia abitudine scrivere recensio


Sergio, 02/11/2023

Il giorno prima della partenza mi scrivono che il mio itinerario di viaggio è cambiato (usano un verbo impersonale come se fosse strato il fato a cambiarlo) il nuovo viaggio arriverà 4 ore e 55 minuti ... Il giorno prima della partenza mi scrivono che il mio itinerario di viaggio è cambiato (usano un verbo impersonale come se fosse strato il fato a cambiarlo) il nuovo viaggio arriverà 4 ore e 55 minuti dopo rispetto al precedente e non si preoccupano nemmeno di offrire un rimborso, magari per prendere un bus con un'altra compagnia, visto che l'impegno per il quale sarei dovuto partire rischia di saltare. Oltretutto il viaggio non sembra nemmeno cancellato, se provo a cambiare viaggio sull'app ed anche sul sito il mio vecchio viaggio me lo dà disponibile pagando 10 euro in più, quindi per arrivare all'impegno che avevo in mattinata dovrei pagare 10 euro in più per riprenotare lo stesso viaggio che mi hanno cambiato, ma che è ancora lì prenotatile. Boh... la cosa non è chiara e comunque tanta poca serietà sinceramente non l'avevo mai vista da parte di nessuna compagnia di viaggio. Non ho parole, non solo sconsiglierò flixbus a tutti, ma dopo ciò eviterò flixbus nella maniera più assoluta.


Giovanni, 25/09/2023

Dopo mezz'ora di ritardo in cui nulla si sa di cosa stia succedendo, ci arriva il messaggio di cancellazione del viaggio. Flixbus addio.


Giacinto, 21/09/2023

Il 24 agosto mi hanno rubato il bagaglio in stiva. Ho aperto un reclamo e fatto la denuncia alla Polizia di Stato e dopo 15 GG, invece di chiedermi la denuncia e aprire una pratica con un'Assicurazion ... Il 24 agosto mi hanno rubato il bagaglio in stiva. Ho aperto un reclamo e fatto la denuncia alla Polizia di Stato e dopo 15 GG, invece di chiedermi la denuncia e aprire una pratica con un'Assicurazione, forse nemmeno l'avranno per queste cose, fra le righe della mail intendo che vogliono attribuire la scomparsa del bagaglio al fatto che l'avrei dimenticato sull'autobus. Compagnia orrenda


Alessandra, 14/09/2023

Oggi 14 settembre 23, ho viaggiato andata e ritorno da Pescara ad Assisi. Oltre al ritardo con cui abbiamo raggiunto la destinazione che ci può stare abbiamo trovato personale assolutamente scortese e ... Oggi 14 settembre 23, ho viaggiato andata e ritorno da Pescara ad Assisi. Oltre al ritardo con cui abbiamo raggiunto la destinazione che ci può stare abbiamo trovato personale assolutamente scortese e inappropriato. Eravamo in 6 e al rientro dei nostri posti prenotati uno era mancante perché rotto l'altro completamente zuppo. Quando ho chiesto una soluzione per la seduta ma soprattutto, avendo i pantaloni completamente zuppi qualcosa con cui potermi quantomeno dare una tamponata, mi sono sentita rispondere il tutto in una forma dialettale scortese di sedermi in un sedile indicatomi con il rovescio della mano e poi ha aggiunto una frase cito testualmente" signo' chi mi vu caccia' dalla saccoccie"? Nn una parola di scusa o apparente dispiacere per l'imprevisto solo tanta scortesia. A voi le considerazioni.


Marco , 18/08/2023

Sono dei truffatori non vogliono rimborsarmi bus rotto dopo più di 3 ore e dopo svariati tentativi da parte del autista arriva un sostituto che però ci lascia a Napoli invece che a Fiumicino come avev ... Sono dei truffatori non vogliono rimborsarmi bus rotto dopo più di 3 ore e dopo svariati tentativi da parte del autista arriva un sostituto che però ci lascia a Napoli invece che a Fiumicino come avevo pagato ho speso altri soldi per prendere un treno cercando di arrivare intempo per il volo


Venezia Antonino, 05/08/2023

Primo viaggio

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su FlixBus!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con FlixBus in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare FlixBus direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

Lascia la tua recensione ed assegna le tue stelle all'azienda di autobus! (1 stella = insoddisfatto / 5 stelle = molto soddisfatto) *

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le migliori offerte di autobus, noi e i nostri partner utilizziamo cookie tecnici, analitici e di marketing per la personalizzazione degli annunci. Ricordiamo i tuoi dati anonimizzati per fornire un'esperienza personalizzata.