Recensioni e valutazioni per MarinoBus

Condividi la tua esperienza con MarinoBus
I prezzi più convenienti Confronta e risparmia in media il 70%
Le soluzioni migliori Più collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente 1 clic - ricerca in tempo reale
MarinoBus
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con MarinoBus o invia la tua valutazione su MarinoBus.

107 Recensioni su MarinoBus

Recensioni in Italia
95
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensioni internazionali
12
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Doriana Di Marco, 29/01/2024

Prenotazione viaggio Chieti-Pisa effettuata in data 09/01/2024 per il giorno 15/01/2024. Per problemi gravi e improvvisi di salute di un congiunto, sono stata costretta a chiedere in data 11/01/2024 l ... Prenotazione viaggio Chieti-Pisa effettuata in data 09/01/2024 per il giorno 15/01/2024. Per problemi gravi e improvvisi di salute di un congiunto, sono stata costretta a chiedere in data 11/01/2024 l'annullamento del titolo di viaggio ed il previsto rimborso effettuati tramite PEC e modulistica formale della MarinoBus entro i termini previsti. Ebbene, a distanza di 18 giorni dalla richiesta non ho ricevuto neanche una seppur minima risposta. Mancanza di professionalità e serietà sono del tutto evidenti. Doriana


Luca, 16/01/2024

Prenotato bus 054 DIRETTO BARI-TORINO, mi mandano mail la mattina della partenza modificando il bus con lo 060 e il piano di viaggio con lo scalo a Bologna, senza possibilità fi assegnare posto alla p ... Prenotato bus 054 DIRETTO BARI-TORINO, mi mandano mail la mattina della partenza modificando il bus con lo 060 e il piano di viaggio con lo scalo a Bologna, senza possibilità fi assegnare posto alla prenotazione, nella mail della mattina scopro il posto n.18 che al momento che mi “accomodo” il posto è xxs e non xxL come tanto pubblicizzato da voi…non viaggerò più con la Marino, la sconsiglierò a tutti e chiamerò appena arrivati a Torino (sono sul bus ancora al posto 18) informerò il servizio dei consumatori


Anna Pascazio, 05/01/2024

Il 17 novembre io e mio marito siamo partiti da Bari alle ore 23 per Roma.i nostri posti erano 13 e14 ,,dietro di noi non c'era nessuno ,vicino ai bagni A Cerignola salì un individuo con mascherina.D ... Il 17 novembre io e mio marito siamo partiti da Bari alle ore 23 per Roma.i nostri posti erano 13 e14 ,,dietro di noi non c'era nessuno ,vicino ai bagni A Cerignola salì un individuo con mascherina.Durante la notte siamo stati narcotizzati e derubati .Mio marito aveva all'interno del giaccone che indossava il portafoglio con documenti e soldi ,tanti, .puntualizzao che io ,di solito non dormo.Mi addormentaiper circa 15 minuti .Una volta svegliata mi stupiii per aver preso sonno.Arrivati a Roma con estremo spavento,mio marito prese atto che gli era stato sottratto il portafoglio.,.HA rischiato uN infarto per lo spavento,giacché cardiopaticio ABBIAMO SUBITO FATTO DENUNCIA PRESSO LA POLIZIA DI STATO DELLE FERROVIE.INFORMATA LA SOCIETÀ MARINO DELL"ACCADUTO HA DECLINATO QUALSIASI RESPONSABILITA '


Gabriella, 21/12/2023

Non prendevo MarinoBus da un anno circa, ma la qualità è veramente calata. È paragonabile ad un Flixbus, con la differenza che il biglietto costa quanto un Frecciarossa. Sto viaggiando su un autobus v ... Non prendevo MarinoBus da un anno circa, ma la qualità è veramente calata. È paragonabile ad un Flixbus, con la differenza che il biglietto costa quanto un Frecciarossa. Sto viaggiando su un autobus vecchio, rumoroso, lento, puzzolente, con sedili non reclinabili. Direi che dopo questo viaggio possiamo dirci addio 👋🏻


Paola , 04/10/2023

Partita da sibari in orario e arrivo a Milano in orario ,personale qualificato e molto gentile, il ritorno anche lo stesso .pulman molto comodi e prezzi buoni.


Maria Quarta , 02/10/2023

Partenza da Lecce 17.40 - prima sosta a mezzanotte dopo oltre 6 ore di viaggio... inaccettabile! Giustificazione: l'autogril era chiuso ...


Carmela, 26/08/2023

Pessimo!cambio pulman rispetto a quello assegnato dalla compagnia,sedili scomodi,aria condizionata alle stelle,e un ritardo nn annunciato di quasi 1ora...Delusione totale,e purtroppo nn è la ... Pessimo!cambio pulman rispetto a quello assegnato dalla compagnia,sedili scomodi,aria condizionata alle stelle,e un ritardo nn annunciato di quasi 1ora...Delusione totale,e purtroppo nn è la prima volta...


Monica, 25/08/2023

Pessimo trasporto, scelgo marinobus ma viaggio con pulman non di marinobus scomodissimo e senza neanche la possibilità di ricarica cellulare.


Giuseppe, 15/08/2023

Preparatevi, perché la questione è lunga. In data 29/04/2023 ho prenotato 3 biglietti andata e ritorno per la tratta Torino - Canosa Di Puglia, partenza il 30/07/2023 e ritorno il 12/08/2023 per me e ... Preparatevi, perché la questione è lunga. In data 29/04/2023 ho prenotato 3 biglietti andata e ritorno per la tratta Torino - Canosa Di Puglia, partenza il 30/07/2023 e ritorno il 12/08/2023 per me e i miei genitori, con posti numeri 11-15-16 (posizionati al piano sotto sull'autobus a due piani e scelti per i miei genitori che hanno problemi alle gambe e alle ginocchia). Per quanto riguarda l'andata posso dire che è andato tutto bene: autobus nuovo (Numero 069 come da prenotazione), sedili comodi, autisti gentilissimi e disponibili, due fermate durante il viaggio perfette. L'unica cosa strana è che il giorno stesso della partenza mi arriva un messaggio che comunica il cambio del mio posto dal numero 11 al 14. Quindi chiamo il vostro call center per assicurarmi che fosse stata comunque mantenuta la posizione lato corridoio come da prenotazione, e l'operatrice gentilissima mi dice di sì, e così è stato. Quindi fino a qui posso dire di aver avuto un'esperienza positiva in tutto e per tutto. Per quanto riguarda il viaggio di ritorno invece è stato esattamente l'opposto, esperienza totalmente negativa. Quando ho fatto la prenotazione, ho prenotato esattamente gli stessi posti sia per l'andata che per il ritorno. Al ritorno i posti erano sempre numeri 11-15-16, e numero autobus 068. Esattamente come per l'andata, il giorno stesso della partenza per il ritorno mi arrivano 3 messaggi che comunicano per me di nuovo il cambio posto da 11 a 14, ma con in più anche il cambio autobus dal numero 068 al 721. Modifica del numero autobus arrivata anche per i miei genitori. Ricordandomi di ciò che è successo all'andata, ingenuamente non chiamo di nuovo il vostro call center per chiedere spiegazioni, pensando che sarebbe andata allo stesso modo e che il cambio autobus fosse semplicemente una modifica dovuta al numero di prenotazioni, ma che i posti sarebbero stati gli stessi. Come mi sbagliavo... Arrivato l'autobus 721, dopo aver caricato i bagagli mostriamo i biglietti per salire a b


AnnaGallucci , 12/08/2023

Consigliatissimo bus super attrezzatissimo, personale il top, viaggio molto comodo ,e prezzi ottimi! Che dire lo consiglio , molto soddisfatta !!!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su MarinoBus!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con MarinoBus in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare MarinoBus direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

Lascia la tua recensione ed assegna le tue stelle all'azienda di autobus! (1 stella = insoddisfatto / 5 stelle = molto soddisfatto) *

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le migliori offerte di autobus, noi e i nostri partner utilizziamo cookie tecnici, analitici e di marketing per la personalizzazione degli annunci. Ricordiamo i tuoi dati anonimizzati per fornire un'esperienza personalizzata.