Sadem: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di Sadem

calendar
Ricerca avanzata
625 Aziende - 1.453.455 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Sadem
L'impresa di autobus Sadem S.p.A. fu fondata nel 1941 in Dalmazia e Montenegro. Durante la seconda guerra mondiale l'azienda si stabilì a Torino. Nel 1950 furono attivate le prime linee di autobus a lunga percorrenza, come la Torino - Milano, la Torino - Valle d’Aosta o la Torino - Roma. Oggi come oggi Sadem fa parte di Arriva Italia s.r.l., una consociata della tedesca DB Bahn GmbH. Attualmente nella tabella degli orari si trovano 18 fermate e 52 collegamenti, tra cui i trasferimenti aeroportuali per l'aeroporto di Milano Malpensa e per quello di Bergamo.

Nota: con Sadem anche il tuo animale domestico può viaggiare, pagando un supplemento. Nel bus si può portare un bagaglio a mano con un peso non superiore ai 10 kg.


Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di Sadem

trasporto gratuito:
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
soggetto a spese:
  • Trasporto animali domestici

1 Recensione su Sadem

Recensione in Italia
1.0
 1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 30/01/2017   
Pessimo. Ho viaggiato il giorno 29 Gennaio 2017 con la corsa delle 12. ... Pessimo. Ho viaggiato il giorno 29 Gennaio 2017 con la corsa delle 12.30 da Milano Malpensa a Torino. Autobus in ritardo di circa 30 minuti. Una sola persona per controllare biglietti e bagagli certo non può avere occhi ovunque. Sportelloni dell'autobus aperti da entrambi i lati e le persone lasciate a sistemarli per conto proprio (infatti ad un certo punto nessuno sapeva più come e dove metterli nonostante la corsa fosse mezza vuota) senza nessuno a controllare. Autista che non verifica nemmeno tutti i biglietti. Risultato? Bagaglio del mio fidanzato rubato. Alla richiesta di aiuto, l'autista si è limitato a dirci di andare a fare denuncia alla polizia, ci ha detto che fermate ha fatto e ha richiuso le porte dell'autobus. Abbiamo sporto immediatamente denuncia. Una volta tornati a casa abbiamo telefonato alla compagnia visto che l'ufficio in stazione era chiuso essendo domenica. Chi mi ha risposto mi ha dato un numero inesistente da chiamare il giorno dopo. Ho riprovato quindi a richiamare l'altro numero e ovviamente nessun operatore era disponibile. Di sicuro da questa esperienza abbiamo imparato anche noi qualcosa: rimanere a controllare i propri bagagli e scendere ad ogni fermata. Devo proprio dire che professionalità, precisione e organizzazione non appartengono a questo servizio nonostante costi un bel pò. VIVAMENTE SCONSIGLIATO




Recensione su Sadem in Italia

, 30/01/2017   
Pessimo. Ho viaggiato il giorno 29 Gennaio 2017 con la corsa delle 12.30 da Milano Malpensa a Torino. Autobus in ritardo di circa 30 minuti. Una sola persona per controllare biglietti e bagagli ce ... Pessimo. Ho viaggiato il giorno 29 Gennaio 2017 con la corsa delle 12.30 da Milano Malpensa a Torino. Autobus in ritardo di circa 30 minuti. Una sola persona per controllare biglietti e bagagli certo non può avere occhi ovunque. Sportelloni dell'autobus aperti da entrambi i lati e le persone lasciate a sistemarli per conto proprio (infatti ad un certo punto nessuno sapeva più come e dove metterli nonostante la corsa fosse mezza vuota) senza nessuno a controllare. Autista che non verifica nemmeno tutti i biglietti. Risultato? Bagaglio del mio fidanzato rubato. Alla richiesta di aiuto, l'autista si è limitato a dirci di andare a fare denuncia alla polizia, ci ha detto che fermate ha fatto e ha richiuso le porte dell'autobus. Abbiamo sporto immediatamente denuncia. Una volta tornati a casa abbiamo telefonato alla compagnia visto che l'ufficio in stazione era chiuso essendo domenica. Chi mi ha risposto mi ha dato un numero inesistente da chiamare il giorno dopo. Ho riprovato quindi a richiamare l'altro numero e ovviamente nessun operatore era disponibile. Di sicuro da questa esperienza abbiamo imparato anche noi qualcosa: rimanere a controllare i propri bagagli e scendere ad ogni fermata. Devo proprio dire che professionalità, precisione e organizzazione non appartengono a questo servizio nonostante costi un bel pò. VIVAMENTE SCONSIGLIATO

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su Sadem

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!