92 Recensioni su ALSA
Ho acquistato un biglietto di andata Milano-Madrid e di ritorno da Barcellona a Milano. All’andata, a causa di imprevisti di forza maggiore(ritardo di un altro collegamento di un’ora) non riuscivo a ... Ho acquistato un biglietto di andata Milano-Madrid e di ritorno da Barcellona a Milano. All’andata, a causa di imprevisti di forza maggiore(ritardo di un altro collegamento di un’ora) non riuscivo a prendere il bus con partenza da Milano pertanto cerco di contattare la compagnia di autobus per chiedere se potessi salire a Genova(che nell’itinerario era comunque la fermata successiva). Dopo numerosi tentativi di contatto (via email, telefono e social) mi viene detto che, in quanto nel viaggio non era previsto nessun passeggero che salisse a Genova, la fermata non si poteva fare. Mi dicono anche che non mi possono assicurare che gli autisti mi avrebbero fatto salire nelle fermate successive poiché Alsa non può entrare in contatto telefonicamente con gli autisti durante il viaggio(anche se tra le due persone presenti nel viaggio ovviamente solo uno guida,quindi l’altro potrebbe rispondere al telefono in caso di qualsiasi necessità o complicazione). Io ormai già in viaggio per Genova, prenoto un altro biglietto con partenza da Genova così da poter far sì che lo stesso autobus si fermi comunque a Genova per prendermi su. Così é stato…anche se, all’arrivo del bus scopro che non ero l’unica che saliva a Genova(diversamente da come mi aveva risposto il servizio clienti della compagnia). Il viaggio di quasi un giorno verso Madrid prosegue con il bagno dentro il bus rotto. Il ritorno, Barcellona-Madrid, speravo potesse andare meglio, invece, arrivo alle 7:15 circa alla stazione di Barcellona con partenza del bus alle 7:45. Guardando se l’autobus fosse già presente, ne vedo uno per Milano, tuttavia con partenza alle 7:15, chiedo agli autisti mostrando il biglietto e mi dicono che non é il mio bus. Passa il tempo e non mi spiego come mai non ci sia già questo autobus in stazione, quindi decido di andare all’Ufficio informazioni della stazione, dove mi viene detto che il mio autobus era partito con 30 minuti di anticipo, ovviamente senza avvisare.
Ho preso i vs, pullman sia su tragitti lunhgi come Santiago- Madrid, Astorganel 2011 e nel 2017 da Aldenuova del Camino a Salamanca, da Caciares ad Oliva de Plasencia e da Astorga a Santiago. Sempre ... Ho preso i vs, pullman sia su tragitti lunhgi come Santiago- Madrid, Astorganel 2011 e nel 2017 da Aldenuova del Camino a Salamanca, da Caciares ad Oliva de Plasencia e da Astorga a Santiago. Sempre puntuali e con ottimi servizi. A presto.
Ho avuto una sola occasione di utilizzare il vostro servizio ( Leon - Madrid il 7/6/2016 ) e sono rimasto molto soddisfatto dal confort, efficienza, cortesia e velocità di trasferimento. Grazie
Invia la tua recensione su ALSA!
Nota bene:
Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con ALSA in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.
Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare ALSA direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.