Condividi la tua esperienza con Autoservizi Salemi
Cerca la tua destinazioneMilioni di offerte nel mondo
Confronta i risultatiRisparmia fino al 70%
Trova l'autobus per teFacile e trasparente
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con Autoservizi Salemi o invia la tua valutazione su Autoservizi Salemi.
67
Recensioni su Autoservizi Salemi
(67 Ratings)
su 5
5 stelle
46 %
4 stelle
10 %
3 stelle
9 %
2 stelle
15 %
1 stella
19 %
Roman B., 19/06/2026
Senza nulla togliere alla qualità dei servizi offerti da questa compagnìa, mi rammarica il fatto che per soli 15 minuti di differenza di orari tra Salemi srl ed Interbus, chi proviene da Siracusa dire ...
Senza nulla togliere alla qualità dei servizi offerti da questa compagnìa, mi rammarica il fatto che per soli 15 minuti di differenza di orari tra Salemi srl ed Interbus, chi proviene da Siracusa diretto a Mazara, debba attendere la coincidenza a Palermo, per due ore, dalle 11 alle 13 alla stazione Fazello FS. Non sarebbe ora di ottimizzare questa discrepanza?
Roman B. il 19/06/2026 ha viaggiato da
Siracusa - Mazara del Valloe non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
giada, 08/06/2026
non e puntuale e non e la prima volta che mi capita tutte le altre compagnie gia sono arrivati negli stalli per fare salire le persone e lunico che manca e il vostro assurdo
giada il 08/06/2026 ha viaggiato da
Palermo - Marsalae non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
massimo giacalone, 25/05/2026
Siete semplicemente vergognosi e da denuncia,ogni volta che si deve andare a palermo per ottimizzare i vostri costi passate da gibellina, aereoporto, ecc,ecc
Un viaggio della speranza , vergogna !!!
...
Siete semplicemente vergognosi e da denuncia,ogni volta che si deve andare a palermo per ottimizzare i vostri costi passate da gibellina, aereoporto, ecc,ecc
Un viaggio della speranza , vergogna !!!
Non è corretto fare tutte le soste del mondo per voi risparmiare a danno dello stress creato ai passeggeri che semplicemente devono andare a palermo, che vi credete di essere ? Il vostro è un atteggiamento, ovvero un a politica aziendale da PEZZENTI
massimo giacalone il 25/05/2026 ha viaggiato da
Mazara del Vallo - Palermoe non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
Serena, 15/05/2026
l’autobus è puntuale e tutto, tuttavia per viaggi dalla durata abbastanza estesa ( palermo marsala= 3 ore), non c’è un bagno, diventa dunque abbastanza fastidioso. Inoltre consiglierei di fare un bel ...
l’autobus è puntuale e tutto, tuttavia per viaggi dalla durata abbastanza estesa ( palermo marsala= 3 ore), non c’è un bagno, diventa dunque abbastanza fastidioso. Inoltre consiglierei di fare un bel diretto marsala palermo e viceversa, piuttosto che dover fare mezza sicilia occidentale ogni volta.
Serena il 15/05/2026 ha viaggiato da
Palermo - Marsalae non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
Francesco , 14/04/2026
Sale di attesa terminal palermo.senza sedie per l'attesa. Pulman n senza possibilità di ricaricare in cellulare , pulman senza wi fi . Sedili sporchi e maleodoranti . Insomma viaggio di altri tempi . ...
Sale di attesa terminal palermo.senza sedie per l'attesa. Pulman n senza possibilità di ricaricare in cellulare , pulman senza wi fi . Sedili sporchi e maleodoranti . Insomma viaggio di altri tempi . 1990 .
Francesco il 14/04/2026 ha viaggiato da
Palermo - Castelvetranoe non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
Fabio, 03/01/2026
Bus pulito e puntale, un plauso all’autista, veramente super cordiale
Fabio il 03/01/2026 ha viaggiato da
Marsala - Palermoe raccomanda Autoservizi Salemi 👍
Carmelo Marino, 21/02/2026
Da 1 a 5 valuto l'azienda Salemi 1 perché questo che sto facendo oggi 20- 21febbraio 2026 è il decimo viaggio che faccio con questa ditta e puntualmente ad ogni viaggio si è verificato il problema del ...
Da 1 a 5 valuto l'azienda Salemi 1 perché questo che sto facendo oggi 20- 21febbraio 2026 è il decimo viaggio che faccio con questa ditta e puntualmente ad ogni viaggio si è verificato il problema del posto a sedere, faccio la prenotazione sempre in anticipo di almeno 3 giorni per scegliere il posto che pago e puntualmente quando salgo sul bus per partire mi viene comunicato verbalmente dagli addetti il cambio di numero del posto, oggi ho perso la pazienza e sono sceso dal bus perché dal posto al piano inferiore l'azienda mi aveva spostato al piano superiore ipotizzando gli scienziati che se avevo scelto il posto davanti al piano inferiore spostandomi ai primi posti ma del piano superiore avrebbero fatto cosa gradita al malcapitato passeggero, ahimè io, non era più
logico cambiarmi di posto, visto che avevano cambiato bus senza avvertire, lasciarmi sempre al piano inferiore? Assolutamente
NO, mi volevano deportare al piano superiore! Pago 60 euro ma
sono in balia di cambi arbitrari!
carmela dimartino , 23/12/2025
Viaggiare in notturna da Roma a Catania è impegnativo ma se alla guida ci sono due autisti come Carlo e Nicola il viaggio diventa più leggero.
Stile di guida, gentilezza,accoglienza e cura del passegg ...
Viaggiare in notturna da Roma a Catania è impegnativo ma se alla guida ci sono due autisti come Carlo e Nicola il viaggio diventa più leggero.
Stile di guida, gentilezza,accoglienza e cura del passeggero fanno di loro due autisti di ottimo livello.
Bus pulitissimo.
Complimenti!
carmela dimartino il 21/12/2025 ha viaggiato da
Roma - Cataniae raccomanda Autoservizi Salemi 👍
Luca Alaimo , 20/12/2025
Io basito che io e la mia amica avevamo prenotato il stesso bus stesso codice e posti vicini ma poi ci hanno separati. E non stiamo nemmeno riuscendo a vederci. Sconsiglio! Consiglio solo di prenotare ...
Io basito che io e la mia amica avevamo prenotato il stesso bus stesso codice e posti vicini ma poi ci hanno separati. E non stiamo nemmeno riuscendo a vederci. Sconsiglio! Consiglio solo di prenotare insieme anche perché alle chiamate mi avevano detto che eravamo nello stesso bus.
Luca Alaimo il 20/12/2025 ha viaggiato da
Milano - Agrigentoe non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
Francesco , 09/12/2025
Sale d'attesa con sedi inesistenti al terminal di Palermo. Su i pulman mancano le prese usb per la ricarica dei telefoni .
Francesco il 09/12/2025 ha viaggiato da
Palermo - Castelvetranoe non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
Francesco , 09/12/2025
Al terminal di Palermo mancano i posti a sedere nella sala d'aspetto. A differenza delle altre sale d'attesa di altre aziende di autotrasporto che ne sono forniti.
Francesco il 09/12/2025 ha viaggiato da
Palermo - Castelvetranoe non raccomanda Autoservizi Salemi 👎
Invia la tua recensione su Autoservizi Salemi!
Nota bene:
Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con Autoservizi Salemi in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.
Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare Autoservizi Salemi direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.