Buscenter.it: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di Buscenter.it

swap
Adulti
1
Bambini
0
Stai pianificando un viaggio di gruppo?
Noleggia un pullman!
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Buscenter.it La società di trasporti nasce nel 1926, come "I.A.S." ad Enna su iniziativa dall'ingegnere Antonio Scelfo allo scopo di assicurare i collegamenti della città, neo capoluogo di provincia, con la sua stazione ferroviaria e, dal 1938, anche quelli su strada suburbani e interurbani per le varie località della provincia. Il maggiore incremento delle dimensioni aziendali avviene alla fine degli anni settanta, quando vengono rilevate altre aziende siciliane; la SAIS incrementa i servizi e raggiunge il vertice del mercato del trasporto passeggeri privato su gomma della Sicilia. Negli anni novanta la società viene suddivisa in tre distinte aziende e con esse i loro collegamenti tra le provincie di Palermo, Siracusa, Ragusa, Messina, Caltanissetta, Agrigento, Enna e Catania e i collegamenti extra regionali. Oggi, Buscenter.it è una compagnia di trasporti che riunisce sotto un unico brand cinque diverse autolinee: Segesta, Interbus, Onbus, Etna Trasporti e Sicilbus. La sede centrale si trova a Palermo, ma effettua collegamenti in tutta Italia e anche all'estero. Buscenter.it offre anche un servizio di collegamenti regionali in Sicilia, con trasporti da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo, rendendo anche possibile raggiungere la Puglia o il Nord Italia dall'isola.

Buscenter - Aggiornamento COVID-19

Buscenter - Corse

A partire dal 30 Luglio saranno nuovamente raggiungibili oltre 20 nuove destinazioni in tutta Italia.

Buscenter - Rimborsi

La compagnia riconosce ai passeggeri l'annullamento del biglietto o il riscatto di un voucher nel caso in il viaggio prenotato sia stato interessato da cancellazione.

140 Recensioni su Buscenter.it

Recensione in Italia
2.8
139
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 20/01/2020
Ho Dio ho acquistato da poco i biglietti Firenze Agrigento leggendo le r ... Ho Dio ho acquistato da poco i biglietti Firenze Agrigento leggendo le recensioni tutti parlano di avere avuto esperienze negativa ,ho visto il loro sito spero che nelle tratte lunghe ci siamo Pullman come ho visto nelle foto del loro sito

Offerte Speciali: Promozioni e codici sconto di Buscenter.it

Gli studenti universitari possono avere uno sconto del 15 % su qualunque biglietto nazionale o internazionale. I passeggeri Buscenter.it hanno diritto ad uno sconto del 10 % su cibo e bevande presentando il biglietto presso il Ristorante Farmers - Osteria Agricola della stazione Tiburtina di Roma, o al Gran Cafè di Messina. Non sono previsti sconti famiglia, ma su molte tratte sono disponibili sconti per bambini e neonati. Gli autobus Buscenter.it sono dotati di servizi indispensabili sulle lunghe percorrenze, come toilette, TV, prese di alimentazione per ricaricare computer e cellulari e poltrone reclinabili e distanziabili, dotate di doppia imbottitura.

Tratte più popolari

Buscenter.it serve molte città italiane, infatti i suoi pullman collegano le città italiane di Milano, Roma, Napoli, Bologna, Trieste, Padova, Venezia, Udine, Firenze, Torino e Mestre. All'estero, l'autolinea siciliana offre viaggi dall'Italia verso Germania, Svizzera, Belgio, Francia e Lussemburgo.

Le tratte più popolari di Buscenter.it

Le tratte internazionali più popolari di Buscenter.it

Servizio e Comfort

I pullman di Buscenter.it sono tutti dotati di comode e spaziose poltrone reclinabili, inoltre, ogni autobus dispone di Wi-Fi,TV, toilette e presa elettrica. Per rendere ancora più confortevole il viaggio le autolinee Marino offrono anche poltrone reclinabili e distanziabili con dobbia imbottitura.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di Buscenter.it

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Prese di corrente
  • Climatizzatore
  • Ampio spazio per le gambe
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
  • Possibilità di prenotazione del posto
1/14

Recensione su Buscenter.it in Italia

, 20/01/2020
Ho Dio ho acquistato da poco i biglietti Firenze Agrigento leggendo le recensioni tutti parlano di avere avuto esperienze negativa ,ho visto il loro sito spero che nelle tratte lunghe ci siamo Pullman ... Ho Dio ho acquistato da poco i biglietti Firenze Agrigento leggendo le recensioni tutti parlano di avere avuto esperienze negativa ,ho visto il loro sito spero che nelle tratte lunghe ci siamo Pullman come ho visto nelle foto del loro sito


, 14/01/2020
Senza possibilità di caricamento cellulare e poi non capisco perché ho acquistato due biglietti e mi sono stati assegnati due posti diversi


, 21/12/2019
PESSIMO È DIR POCO.


, 12/12/2019
Viaggio pessimo. Inammissibile che il bus non effettui fermate di sosta da Bologna fino a dopo Salerno!!! Manco fossimo sacchi di patate!io allibito...e piantonate il vostro posto, potreste trovarlo o ... Viaggio pessimo. Inammissibile che il bus non effettui fermate di sosta da Bologna fino a dopo Salerno!!! Manco fossimo sacchi di patate!io allibito...e piantonate il vostro posto, potreste trovarlo occupato da chicchessia in qualsiasi momento


, 14/11/2019
13.11.2019 Tratta Torino - Avellino autisti gentilissimi che mi hanno aiutato anche con le mie valigie, bus comodo con possibilità di caricare anche il cellulare. Lo consiglio al 100%. Al prossimo via ... 13.11.2019 Tratta Torino - Avellino autisti gentilissimi che mi hanno aiutato anche con le mie valigie, bus comodo con possibilità di caricare anche il cellulare. Lo consiglio al 100%. Al prossimo viaggio ;-)


, 05/11/2019
Tratta Roma-Milano 04/11/2019 - corsa notturna: il viaggio peggiore della mia vita! Ho preso diversi autobus per viaggiare finora, ma non mi era mai capitato di viaggiare in condizioni simili! Autobu ... Tratta Roma-Milano 04/11/2019 - corsa notturna: il viaggio peggiore della mia vita! Ho preso diversi autobus per viaggiare finora, ma non mi era mai capitato di viaggiare in condizioni simili! Autobus vecchi e sporchi, posti ristrettissimi, autisti non in grado di gestire le liti tra i passeggeri riguardo i posti a sedere, si limitavano solo a rispondere "sedetevi dove volete!". 10 ore di viaggio e una sola sosta all'autogrill. Odori spiacevoli, prese elettriche non funzionanti e porte USB per caricare il cellulare assolutamente inefficienti! (il cellulare ci metteva tantissimo a caricarsi). Inoltre, tutti i passeggeri devono mettere il loro bagaglio in stiva da soli, senza organizzazione di posizionamento bagagli per tratte. La stessa cosa accade per i passeggeri che scendono nelle varie fermate: tutti devono riprendere da soli il proprio bagaglio, l'autista non scende dal bus per dare una mano. Altro punto negativo: le risate degli autisti alle domande loro poste per avere informazioni! Non consiglio questa compagnia a NESSUNO. Ps: per viaggi così lunghi solitamente viene anche consegnata almeno una bottiglia d'acqua a ogni passeggero, qui invece nulla. Mai più! :)


, 04/11/2019
Volevo cambiare la data del mio biglietto che lo acquistato grazie
CheckMyBus-Team, 04/11/2019
Ciao Ismaila, per cambiare i dati del biglietto bisogna andare direttamente sul sito dell'azienda di trasporto dove si é effettuato l'acquisto. Saluti, CheckMyBus – Assistenza clienti


, 03/11/2019
Inizio un viaggio da Roma a palermo ed ho davanti un vetro scheggiato e con il nastro adesivo. Non credo che sia tanto regolare.


, 26/10/2019
Io mi trovo molto bene, autisti gentili, prezzi vantaggiosi, il pullmann è sempre pulito, fresco e non ci sono cattivi odori, come a volte mi è capitato di sentire con altre compagnie.C è la possib ... Io mi trovo molto bene, autisti gentili, prezzi vantaggiosi, il pullmann è sempre pulito, fresco e non ci sono cattivi odori, come a volte mi è capitato di sentire con altre compagnie.C è la possibilita perfino di caricare il cellulare, lo consiglio.


, 06/10/2019
Nonostante il bus fosse presente 10 minuti prima della partenza alla fermata il bus e' partito con 15 minuti di ritardo, senza alcuna apparente ragione. Durante la tratta l'autista parla rumorosamente ... Nonostante il bus fosse presente 10 minuti prima della partenza alla fermata il bus e' partito con 15 minuti di ritardo, senza alcuna apparente ragione. Durante la tratta l'autista parla rumorosamente, ascoltando radio ad alto volume e fischiettando sulla canzone, impedendo di effettuare qualunque attività che richieda un minimo di concentrazione. Questo comportamento e' inqualificabile, si paga almeno per avere un minimo di tranquillità. Non e' mai capitata una cosa di questo tipo su bus della concorrenza, e' inspiegabile come non vi sia un controllo sugli autisti.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
1/14

Invia la tua recensione su Buscenter.it

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!
Trusted shop
L'app di CheckMyBus
Scarica gratis
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le offerte migliori nel mondo degli autobus, raccogliamo alcune delle informazioni su come utilizzi il sito CheckMyBus. I tuoi dettagli sono conservati in maniera anonima, al solo fine di migliorare il nostro servizio e proporti un’esperienza più personalizzata.