7 Recensioni su Cipolla Group
Siete da quarto mondo.occhio all' autista con occhi azzurri magro , è il peggiore.
Manca li cani ! treno merci carico di bestiame, ammassati, servizi igienici pari a 0, niente prese per caricare il telefono, urla , autisti mezzi pagliacci e sgarbati... Cipolla, Se lo conosci lo evit ... Manca li cani ! treno merci carico di bestiame, ammassati, servizi igienici pari a 0, niente prese per caricare il telefono, urla , autisti mezzi pagliacci e sgarbati... Cipolla, Se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide "
Mi sono trovata molto bene. Puntuale, gli autobus nuovi e comodi..non posso lamentare nulla in tutta onestà.forse c è troppa permissività da parte degli autisti nell' accontentare i pax! Sono troppo g ... Mi sono trovata molto bene. Puntuale, gli autobus nuovi e comodi..non posso lamentare nulla in tutta onestà.forse c è troppa permissività da parte degli autisti nell' accontentare i pax! Sono troppo gentili per dire no alle soste sigaretta!
siete una vergogna ...indecenti! siete da denuncia ci avete fatto viggiare 27 ore in un pullman strapieno senza distanziamento sociale. aria condizionata a go go. fermate su fermate oltre alla sosta o ... siete una vergogna ...indecenti! siete da denuncia ci avete fatto viggiare 27 ore in un pullman strapieno senza distanziamento sociale. aria condizionata a go go. fermate su fermate oltre alla sosta obbligatoria per riposare e andare in bagno. valigie accatastate senza nessuna regola e nonostante le tante lamentele che leggo e sento nn cambia nulla. spostate la gente da un bus all altro con la scusa che si rompono invece ne approfittate per caricarne altre!!! non sapete cosa significa customer care e nn sapete proprio trattare i vostri clienti e mi riferisco a chi lavora negli uffici, che fa un lavoro confusionario, fino agli autisti che sembravano dei pagliacci. ultime parole di pensiero: vergognosi e schifosi. pregherò per un vostro imminente fallimento!
Siete una vergogna! Disorganizzazione negli orari di partenza, biglietti emanati con orari diversi. Siamo in emergenza covid e si viaggia con tutto il bus pieno. Ritardi su ritardi, segreterie e uff ... Siete una vergogna! Disorganizzazione negli orari di partenza, biglietti emanati con orari diversi. Siamo in emergenza covid e si viaggia con tutto il bus pieno. Ritardi su ritardi, segreterie e uffici pessimi! Dovreste vergognarvi perché oltre anno offrire un servizio adeguato avete un customer care (sempre se sapete cosa significhi) pari a zero! Inoltre siete anche bugiardi e credete di prendere in giro la gente. Sicuramente in futuro non viaggerò più con questa compagnia bus
Un viaggio eccellente autisti in gamba, massima puntualità
Compagnia eccezionale da oltre 40 anni sui servizi di linea internazionali. Autobus all’avanguardia. Autisti simpatici e allegri.
Invia la tua recensione su Cipolla Group!
Nota bene:
Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con Cipolla Group in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.
Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare Cipolla Group direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.