Recensioni e valutazioni per Lirosi Linee

Condividi la tua esperienza con Lirosi Linee
I prezzi più convenienti Confronta e risparmia in media il 70%
Le soluzioni migliori Più collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente 1 clic - ricerca in tempo reale
Lirosi Linee
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con Lirosi Linee o invia la tua valutazione su Lirosi Linee.

19 Recensioni su Lirosi Linee

Recensioni in Italia
18
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensioni internazionali
1
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Emma, 27/02/2024

Il viaggio è stato pessimo così come il bus, se così si può definire una scatoletta del genere, su cui abbiamo viaggiato. Ma ciò che più mi ha indisposta e fatto capire che la maleducazione regna sovr ... Il viaggio è stato pessimo così come il bus, se così si può definire una scatoletta del genere, su cui abbiamo viaggiato. Ma ciò che più mi ha indisposta e fatto capire che la maleducazione regna sovrana è stato il comportamento ostile e quantomai incivile e cafone dell'autista, che si è rifiutato di aiutarmi con il mio bagaglio, nonostante mia esplicita richiesta. Per non parlare della guida pessima, ai limiti della legalità. Vi sconsiglio vivamente di rivolgervi a questa compagnia.


viaggiatrice36, 21/02/2024

Io pago lirosi e mi fanno viaggiare con tripodi, spacciandolo per lirosi!!!!!!


Valeria , 18/07/2023

Partenza e arrivo in orario. Pulman confortevole e pulito. buona accoglienza da parte degli autisti che ci hanno offerto durante la tratta bibita fresca e caramelle.


Valeria , 12/10/2022

Eccezionali


Noemi, 08/10/2022

Poco professionali. Mi sarebbe dovuto arrivare un pacco da Reggio Calabria, contatto l’autista per chiedere a che ora sarebbe arrivato a Milano e la sua risposta è stata alle ore 9:30. Benissimo. Mi r ... Poco professionali. Mi sarebbe dovuto arrivare un pacco da Reggio Calabria, contatto l’autista per chiedere a che ora sarebbe arrivato a Milano e la sua risposta è stata alle ore 9:30. Benissimo. Mi reco alla stazione di lampugnano (MI) alle 9:20 e al mio arrivo il pullman non c’era. Contatto e la risposta è stata “siamo arrivati alle 9:10, se desidera ricevere il pacco deve venire domani alle 15” . Era loro diritto chiamarmi e avvertirmi che l’arrivo sarebbe avvenuto prima. Pessimi

Valeria, 12/10/2022
Salve, viaggio con questa compagnia da 20anni, tutte le settimane, e non ho MAI registrato una scorrettezza. Innanzitutto mi sembra molto strano che Lei abbia contattato direttamente l'autista (salvo ... Salve, viaggio con questa compagnia da 20anni, tutte le settimane, e non ho MAI registrato una scorrettezza. Innanzitutto mi sembra molto strano che Lei abbia contattato direttamente l'autista (salvo che non si fosse accordata direttamente con lui, per un favore personale, e quindi non c'entra nulla l'azienda), In secondo luogo, sui viaggi di lunga percorrenza può capitare che si facciano ritardi o anticipi anche di mezz'ora o un'ora, e infatti TUTTE le compagnie specificano sul biglietto di recarsi alla fermata ALMENO 15 minuti prima dell'orario previsto, perché naturalmente in caso di anticipo su una fermata, si cerca di recuperare sul viaggio.


Loredana , 09/01/2022

Esperienza pessima, molto negativa. Posto assegnato da autista diverso da posto prenotato tramite call center. Manca caricabatteria per cellulare (uno per tutti o quasi)


Martina, 06/12/2021

Oggi ho aspettato l'autobus 1h, ho chiamata il numero e mi hanno detto che l'autobus ha avuto un ritardo ma è partito , pocodopo chiama una signora e le viene detto che la corsa è stata cancellata , o ... Oggi ho aspettato l'autobus 1h, ho chiamata il numero e mi hanno detto che l'autobus ha avuto un ritardo ma è partito , pocodopo chiama una signora e le viene detto che la corsa è stata cancellata , organizzazione 0 , i call center ti rispondono con una svogliatezza che si capisce che stanno lavorando solo per i soldi, le persone che rispondono non sanno che dirti e non si sanno prendere le loro responsabilità, ci vorrebbe una bella denuncia . Fa schifo . Peccato che c'è solo questa linea ma mi sa che mi convertirò con i treni, dovrebbero mandare le iene perché non è possibile che fanno sempre ritardo e nemmeno di scusano e ti fanno pure pagare , disgrazia e a volte non si presentano alla fermata e non viene scritto sul sito , però gli annunci quando fanno gli scioperi li mettono e certo quando devono stare a casa li si che lo mettono l'annuncio. Bah sciocco basita


Marianna, 11/09/2021

Viaggio pessimo!Autisti maleducati e sgarbati..Mai più un viaggio con questo autobus!Pagati profumatamente e pure maltrattati..Gli autisti se non hanno voglia di lavorare stessero a casa,perché con le ... Viaggio pessimo!Autisti maleducati e sgarbati..Mai più un viaggio con questo autobus!Pagati profumatamente e pure maltrattati..Gli autisti se non hanno voglia di lavorare stessero a casa,perché con le persone si ha un comportamento gentile,scostumati…


Tina, 14/08/2021

Pessimo servizio saltano le corse in Calabria è sempre peggio


emidio rossino, 12/07/2021

Pessima compagnia, se avete in programma uno spoatamento importate non contate su di loro, saltano le fermate passano prima senza avvisare e lasciano la gente a piedi, per di piu non vogliono nemmeno ... Pessima compagnia, se avete in programma uno spoatamento importate non contate su di loro, saltano le fermate passano prima senza avvisare e lasciano la gente a piedi, per di piu non vogliono nemmeno rimborsare. Pessimi, soldi tempo e impegni buttati per colpa loro! Non prenotate!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su Lirosi Linee!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con Lirosi Linee in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare Lirosi Linee direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

Lascia la tua recensione ed assegna le tue stelle all'azienda di autobus! (1 stella = insoddisfatto / 5 stelle = molto soddisfatto) *

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le migliori offerte di autobus, noi e i nostri partner utilizziamo cookie tecnici, analitici e di marketing per la personalizzazione degli annunci. Ricordiamo i tuoi dati anonimizzati per fornire un'esperienza personalizzata.