Recensioni e valutazioni per Segesta Autolinee

Condividi la tua esperienza con Segesta Autolinee
Cerca la tua destinazione Milioni di offerte nel mondo
Confronta i risultati Risparmia fino al 70%
Trova l'autobus per te Facile e trasparente
Segesta Autolinee
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con Segesta Autolinee o invia la tua valutazione su Segesta Autolinee.

28 Recensioni su Segesta Autolinee

(26 Ratings)
su 5
5 stelle
4 %
4 stelle
12 %
3 stelle
19 %
2 stelle
27 %
1 stella
38 %
(2 Ratings)
su 5
5 stelle
0 %
4 stelle
0 %
3 stelle
0 %
2 stelle
0 %
1 stella
100 %
Viola Mancuso, 16/06/2026
Allora l’autobus è arrivato un minuti in ritardo noi abbiamo provato a fermarlo c’è di nostri amici dentro e non sia assolutamente firmato abbiamo pagato il biglietto in anticipo 10 € e c’è Noah pizza ... Allora l’autobus è arrivato un minuti in ritardo noi abbiamo provato a fermarlo c’è di nostri amici dentro e non sia assolutamente firmato abbiamo pagato il biglietto in anticipo 10 € e c’è Noah pizza 10 € quindi niente cattivissima recensione bruttissima esperienza adesso lo devo prendere quello successivo

Viola Mancuso il 16/06/2026 ha viaggiato da Palermo - Trapani e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Emilio, 07/06/2026
Volevo complimentarmi con un vostro addetto all’ufficio Segesta autolinee di Trapani (davanti al poro). LUIGI RIVELLi oggi 7/6/26 ci ha aiutato con un problema al biglietto Trapani/Palermo. Veloce e c ... Volevo complimentarmi con un vostro addetto all’ufficio Segesta autolinee di Trapani (davanti al poro). LUIGI RIVELLi oggi 7/6/26 ci ha aiutato con un problema al biglietto Trapani/Palermo. Veloce e competente. Davvero in gamba!!!

Emilio il 07/06/2026 ha viaggiato da Trapani - Palermo e raccomanda Segesta Autolinee 👍

Federico , 04/06/2026
Compagnia veramente sgradevole. Ci ha lasciati sotto il sole 1 ora e mezza per un bus che doveva partire alle 18 e 30 invece è arrivato alle 20 portando super ritardo. Abbiamo letto le condizioni di r ... Compagnia veramente sgradevole. Ci ha lasciati sotto il sole 1 ora e mezza per un bus che doveva partire alle 18 e 30 invece è arrivato alle 20 portando super ritardo. Abbiamo letto le condizioni di rimborso ed è chiaramente scritto che superati i 60 minuti di ritardo verrà effettuato il rimborso, invece, la compagnia manda una mail dicendo che il rimborso non verrà effettuato perché risulta che il bus sia partito in orario quando non è assolutamente vero. Vergogna.

Federico il 03/06/2026 ha viaggiato da Trapani - Palermo e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Michele Sansica , 04/06/2026

Autista prettamente scortese, sedili rotti.

Michele Sansica il 04/06/2026 ha viaggiato da Trapani - Palermo e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Rosario Roccuzzo, 03/06/2026

i prima tempi erano molto attivi ora non rispondono nemono al telefono siamo in. Mano a nessuno che schifo

Rosario Roccuzzo il 03/06/2026 ha viaggiato da Mineo - Catania e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Alice , 26/05/2026
Gli autobus sono prevalentemente vecchi, alcuni sedili sono rotti e spesso rimangono abbassati non permettendo alla persona che sta dietro di poter viaggiare in comodità e nel rispetto delle norme di ... Gli autobus sono prevalentemente vecchi, alcuni sedili sono rotti e spesso rimangono abbassati non permettendo alla persona che sta dietro di poter viaggiare in comodità e nel rispetto delle norme di sicurezza (un autobus è pure dotato in inverno di piscina interna che si forma tra il vetro esterno e quello interno e altri di cascate che piovono su i passeggeri), altri autobus comunque sono più nuovi e più curati. Gli autisti sono antipaticissimi e devi dire grazie se ti salutano ad eccetto per il signor Gino e il signor Marco che sono sempre gentili e sorridenti Per quanto riguarda gli orari sono abbastanza puntuali ed efficienti, anche troppo dato che spesso, soprattutto nell’ultimo periodo, passano in anticipo e non hanno l’ accortezza di attendere l’orario previsto dalla scheda (e per gli studenti pendolari, anche un minuto fa la differenza). Vi chiedo, da studentessa di maturità disperata e che vuole solo tornare a casa ad un orario decente, di avere almeno l’accortezza di aspettare l’orario previsto e avere un po’ più di gentilezza nei confronti dei vostri clienti, vi ricordo che comunque siete pagati, un sorriso in più non fa male a nessuno. Buona giornata.

Alice il 26/05/2026 ha viaggiato da Terrasini - Palermo e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Elisabetta , 26/08/2025
Su 3 viaggi, per ben 2 volte ho trovato l'autista di una scortesia senza precedenti. Oggi, per il semplice fatto di non riuscire ad aprire lo sportello del portabagagli, ha fatto una vera e propria sc ... Su 3 viaggi, per ben 2 volte ho trovato l'autista di una scortesia senza precedenti. Oggi, per il semplice fatto di non riuscire ad aprire lo sportello del portabagagli, ha fatto una vera e propria scenata. Scioccante.

Elisabetta il 26/08/2025 ha viaggiato da Palermo - Alcamo e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Ivan Maglione, 11/08/2025
Autobus super puntuale, ma premetto ho aspettato con il caldo della settimana di ferragosto praticamente sotto al sole, dopo 10 ore di traghetto. Non mi sembra normale che non abbiamo come altri autob ... Autobus super puntuale, ma premetto ho aspettato con il caldo della settimana di ferragosto praticamente sotto al sole, dopo 10 ore di traghetto. Non mi sembra normale che non abbiamo come altri autobus il tasto per aprire la parte sotto per le valigie. Come dovrei capire così cotto come si apre se non ci sono indicazioni? Ovviamente autista scorbutico, ma lo capirei se ogni volta deve scendere e aprire portiere alla gente. dall'altra, invece di prendersela con noi consumatori, tutti gli autisti dovrebbero ribellarsi a una cosa così semplice da cambiare o risolvere almeno con un adesivo illustrativo. Ovviamente solito stereotipo "lascia stare il cellulare e apri il cervello" ma cosa c'entra se ho il biglietto in digitale lo devo avere pronto no? Come dovrei farlo autonomamente in fretta pure senza spiegazioni. Bah unica e ultima volta che prendo segesta per andare a Trapani.

Ivan Maglione il 11/08/2025 ha viaggiato da Palermo - Trapani e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Veronica Veronica, 21/07/2025

38 gradi dentro il pulman 37 gradi fuori .....senza parole

Veronica Veronica il 21/07/2025 ha viaggiato da Trapani - Palermo e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Cira, 21/05/2025
Sn due volte che provo a viaggiare con Segesta e mi chiedo un vs requisito di assunzione è l'essere ineducati e ostili....no propensi a dare info, infastiditi e sgarbati...ho beccato 3 autisti diversi ... Sn due volte che provo a viaggiare con Segesta e mi chiedo un vs requisito di assunzione è l'essere ineducati e ostili....no propensi a dare info, infastiditi e sgarbati...ho beccato 3 autisti diversi tutti uguali. Un corso di bonton nn sarebbe male. scrivo solo perché su tre autisti diversi tutti e tre sn stati sgarbatialla stessa maniera. Peccato perché a parte loro tutto il resto è buono Il biglietto da visita di una buona azienda è il personale....ed io li ho solo sentiti lamentare ed essere sgarbati con chi paga il vs servizio.

Cira il 21/05/2025 ha viaggiato da Palermo - Terrasini e non raccomanda Segesta Autolinee 👎

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su Segesta Autolinee!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con Segesta Autolinee in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare Segesta Autolinee direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per

mostrarti

le

migliori

offerte

di

autobus,

noi

e

i

nostri

partner

utilizziamo

cookie

tecnici,

analitici

e

di

marketing

per

la

personalizzazione

degli

annunci.

Ricordiamo

i

tuoi

dati

anonimizzati

per

fornire

un'esperienza

personalizzata.