Tutto sugli autobus per l'Aeroporto La Romana
I biglietti d'autobus più convenienti per Aeroporto La Romana
-
Jumbo Tours Group12h 40min000:00Punta CanaFermata dell'autobus00:40Aeroporto La RomanaAeroporto La Romana0OrdinariaUn Autobus di Jumbo Tours Group parte da Fermata dell'autobus, Punta Cana (Repubblica Dominicana) alle 07/12/2025 00:00:00 e arriva a Aeroporto La Romana, Aeroporto La Romana (Repubblica Dominicana) alle 07/12/2025 00:40:00. Sono disponibili 50 biglietti in Ordinaria per 41 € a persona. La durata del viaggio è di 12h 40min.
Non trovi il collegamento che cercavi? Sulla barra di ricerca abbiamo già impostato per te la città d'arrivo, cioè l'Aeroporto La Romana, non dovrai fare altro che inserire la destinazione di arrivo. Se invece desideri prendere una navetta dall'Aeroporto La Romana, clicca sulle frecce per modificare la direzione del tuo viaggio.
Abbiamo inoltre già inserito per te una data di partenza. La maggior parte dei viaggiatori prenota infatti con dai 3 ai 7 giorni di anticipo. Se vuoi impostare una data specifica per la tua ricerca ti basterà selezionarla dal calendario.Sai già quando tornare verso l'Aeroporto La Romana? Verifica le navette disponibili per il tuo viaggio di ritorno inserendo la data esatta in cui desideri viaggiare. Viaggi con altre persone? Seleziona il numero esatto di passeggeri verso l'Aeroporto La Romana e inizia la tua ricerca. Ottimizza i risultati selezionando la fascia di prezzo, l’orario di partenza e arrivo. Oppure filtra la tua ricerca in base alle fermate e le aziende disponibili. Puoi personalizzare la ricerca in base alle tue necessità!
Infine: qui potrai inoltre trovare indicazioni sugli altri trasporti disponibili, quali treni, passaggi in auto e voli, per viaggiare da e per l'Aeroporto La Romana.

