CheckMyBus aggiunge collegamenti autobus a prezzi accessibili in Tailandia ed in altre destinazioni nel Sud-est Asiatico - giusto in tempo per la stagione invernale

Comunicato stampa del 30 novembre 2016

Norimberga, 30 novembre 2016 – CheckMyBus, il motore di ricerca leader nel settore autobus a lunga percorrenza, si è recentemente associato con 12Go Asia, un OTA protagonista con sede in Tailandia (Bangkok), per mettere a disposizione viaggi in autobus a prezzi low cost anche in Asia.

La partnership permette ai viaggiatori di fuggire dai mesi invernali, di trovare un’ampia gamma di collegamenti autobus a prezzi accessibili in 9 lingue su CheckMyBus e di beneficiare della più conveniente e completa esperienza di prenotazione e assistenza al cliente offerta da 12Go Asia.

Questo consente agli utenti di 15 territori diversi di pianificare il loro prossimo viaggio nel Sud-est Asiatico in tutta tranquillità.

Indipendentemente dalla provenienza dei clienti, che sia una prenotazione effettuata dalla Patagonia o dall’Alaska, gli utenti possono adesso essere sicuri di trovare tutte le informazioni sui biglietti autobus per il Sud-est Asiatico nella propria lingua, utilizzando metodi di pagamento più sicuri di istituzioni finanziarie di fama mondiale.

Bangkok, Phuket, Chiang Mai, Koh Samui e molte altre mete in Tailandia, Kuala Lumpur e Melaka in Malesia, Hanoi e Ho Chi Minh in Vietnam, Singapor e Phnom Penh e Siem Reap in Cambogia sono solo alcune delle nuove destinazioni da raggiungere in autobus a prezzi convenienti.

12Go Asia espande ulteriormente il suo raggio d’azione internazionale con CheckMyBus
12Go Asia ha messo a disposizione per 3 anni viaggi low cost nel Sud-est Asiatico e combina un eccellente servizio clienti in 9 lingue con un’interfaccia di prenotazione moderna, che colma una lacuna nel competitivo mercato del Sud-est Asiatico. Offrendo la sua gamma di autobus su CheckMyBus, uno dei principali motori di ricerca d’autobus nel settore, compie un altro passo verso la distribuzione delle proprie forze ad un pubblico più ampio.

CheckMyBus lavora direttamente con le aziende d’autobus e con piattaforme di prenotazione di alta qualità come 12Go Asia. L’intento è quello di fornire ai clienti le migliori offerte internazionali d’autobus a lunga percorrenza e trasmettere un’eccellente esperienza di prenotazione.

Riguardo 12Go Asia
12Go Asia (“want-to-go Asia”) è un OTA leader nel Sud-est Asiatico specializzato nel trasporto passeggeri – bus, treno, traghetto, pulmino e trasferimenti – inoltre via MARE in 7 paesi (Tailandia, Cambogia, Laos, Vietnam, Malesia, Singapore e Myanmar e stanno per aggiungersi anche le Filippine entro la fine del 2016). Fondata nel 2013 a Bangkok, 12Go ha più di 220 operatori, collega oltre 3.000 stazioni e ha servito più di 300.000 viaggiatori, contando circa 8.000 recensioni. 12Go Asia ha diffuso il programma affiliate agent.12go.asia, che consente a qualsiasi sito web, come rappresentante o solo come utente regolare di diventare partner di 12Go e guadagnare metà del nostro profitto. Abbiamo pagato oltre 330.000 dollari ai nostri partner e siamo in attesa di pagare molto di più per quelli nuovi.

Riguardo CheckMyBus
Il motore di ricerca internazionale per gli autobus a lunga percorrenza CheckMyBus mostra in tempo reale orari e prezzi in oltre 60 paesi. Con più di 400 autolinee e milioni di partenze settimanali CheckMyBus dà accesso all’utente ad una rete virtuale di autobus in tutto il mondo. Trova i biglietti degli autobus a lunga percorrenza e inoltre maggiori informazioni su www.checkmybus.it. Scarica la nostra app su iOS, Android, Windows Phone o Apple Watch.

ottobre 2016: continua la crescita in America Latina, in Argentina e Cile
agosto 2016: nessuno, tranne CheckMyBus, offre più collegamenti in autobus in tutto il mondo
luglio 2016: CheckMyBus riceve investimenti milionari
aprile 2016: apertura al mercato dell’America Latina, partendo dal Brasile e successivamente dal Messico