CheckMyBus goes ITALIA Comunicato stampa del 10 dicembre 2014
Il motore di ricerca internazionale per gli autobus a lunga percorrenza permette da ora in poi, anche agli italiani, di verificare la disponibilità di una tratta, confrontare gli orari di partenza e di arrivo e vedere quale pullman sia il più veloce, il tutto su www.checkmybus.it.

Dal lancio di CheckMyBus, avvenuto un anno fa in Germania, nel Regno Unito e in Svizzera, si riscontrano dei risultati più che positivi. CheckMyBus è riuscito, in pochissimo tempo, ad essere in testa tra i motori di ricerca degli autobus in Germania – mentre negli altri paesi di lingua tedesca, come ad esempio in Austria, si è piazzato al primo posto in assoluto.

L’obiettivo primario di CheckMyBus è quello di consentire ai clienti di trovare l’autobus più conveniente e adatto alle loro esigenze in Italia, ma anche all’estero.

In un solo colpo d’occhio si ottengono tutte le informazioni sulle fermate e le dotazioni del bus. Mediante delle icone si visualizza la possibilità di portare con sé, ad esempio, la bici o il cane, di utilizzare Internet con il Wi-Fi oppure di avere degli snack durante il viaggio. Il tutto sarà corredato dall’indicazione se questi servizi sono gratuiti o a pagamento.

Il responsabile Head of International Business Development (IBD), dott. Heinz Raufer, afferma: “CheckMyBus è il motore di ricerca internazionale più veloce in assoluto per gli autobus. Attualmente contiamo più di 4000 collegamenti autobus in e 2500 collegamenti dall’Italia. La cosa più importante per noi è che il cliente possa trovare le disponibilità, confrontare i prezzi e le dotazioni dei pullman in modo semplice e veloce. Approfittando della trasparenza e delle informazioni che offriamo, il cliente potrà farsi un’idea più chiara del mercato.”

CheckMyBus è un motore di ricerca per gli autobus a lunga percorrenza a livello nazionale ed internazionale. CheckMyBus è attualmente disponibile in 3 lingue su: www.checkmybus.it, www.checkmybus.co.uk, www.checkmybus.com, www.checkmybus.at, www.checkmybus.ch, www.checkmybus.de e www.fernbusse.de

CheckMyBus S.r.l.
www.checkmybus.it