Cerca la tua destinazioneMilioni di offerte nel mondo
Confronta i risultatiRisparmia fino al 70%
Trova l'autobus per teFacile e trasparente
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con Flibco o invia la tua valutazione su Flibco.
61
Recensioni su Flibco
(11 Ratings)
su 5
5 stelle
9 %
4 stelle
0 %
3 stelle
18 %
2 stelle
0 %
1 stella
73 %
(50 Ratings)
su 5
5 stelle
32 %
4 stelle
10 %
3 stelle
10 %
2 stelle
2 %
1 stella
46 %
Christian, 09/06/2026
Biglietto regolarmente acquistato per tratta Torino Stura - Milano Malpensa alle ore 8:05 del 9 giugno 2026. Mi sono presentato (così come altre persone) alle 7:45 e atteso (invano) il passaggio del b ...
Biglietto regolarmente acquistato per tratta Torino Stura - Milano Malpensa alle ore 8:05 del 9 giugno 2026. Mi sono presentato (così come altre persone) alle 7:45 e atteso (invano) il passaggio del bus fino alle 9:15. Ma del bus nemmeno l'ombra. Pertanto, ho dovuto saltare su un taxi per Malpensa per la bella cifra di 220 euro! Non è la prima volta che mi affido a Flibco, dunque so benissimo dove si trovi la fermata. Non è stata la prima volta, come dicevo, ma è sicuramente l'ultima. Nessuno ha mai risposto alle mie chiamate o ai miei messaggi. Da parte della compagnia il silenzio più totale. Vergogna assoluta.
Christian il 09/06/2026 ha viaggiato da
Torino - Milanoe non raccomanda Flibco 👎
Graziano , 15/03/2026
Una merda assurda 1 ora prima cancellano la prenotazione e ti rimborsano con un buono ma sai cosa me ne faccio del buono mi pulisco il culo visto che manco morto lo rispiego ma questo do co ...
Una merda assurda 1 ora prima cancellano la prenotazione e ti rimborsano con un buono ma sai cosa me ne faccio del buono mi pulisco il culo visto che manco morto lo rispiego ma questo do colpa anche al governo che permette sta cosa tu mi hai abbandonato in mezzo ad una strada a poco mi ridai soldi ma per essere meglio mi dai anche il danno concludo compagnia di truffatori legalizzati
Graziano il 15/03/2026 ha viaggiato da
Como - Milanoe non raccomanda Flibco 👎
Oriana, 28/02/2026
Viaggio ok, l'autobus è arrivato a Malpensa addirittura in anticipo
Oriana il 11/02/2026 ha viaggiato da
Torino - Milanoe raccomanda Flibco 👍
Antonio , 26/09/2025
Autobus in ritardo ,per raggiungere Malpensa, ho usato altri servizi,nonostante il biglietto fosse assicurato continua continuano a inventare scusa per non rimborsare.
Non esiste un numero verde in It ...
Autobus in ritardo ,per raggiungere Malpensa, ho usato altri servizi,nonostante il biglietto fosse assicurato continua continuano a inventare scusa per non rimborsare.
Non esiste un numero verde in Italia per segnalare problemi
Non utilizzano la tecnologia come fanno le altre compagnie, per avvisare i passeggeri di un eventuale disservizio.... App, mail , whatsapp
Antonio il 26/09/2025 ha viaggiato da
Torino - Milanoe non raccomanda Flibco 👎
alfio pappalardo, 30/11/2024
Siamo arrivati all'aereoporto abbiamo trovato una postazione con un vostro impiegato. Ci ha detto che l'autobus sarebbe partito tra 5 minuti e dopo aver fatto il biglietto scopro che la partenza era p ...
Siamo arrivati all'aereoporto abbiamo trovato una postazione con un vostro impiegato. Ci ha detto che l'autobus sarebbe partito tra 5 minuti e dopo aver fatto il biglietto scopro che la partenza era prevista dopo oltre mezz'ora. Davanti alle lamentele ha fatto spallucce...sono rimasto deluso da questo comportamento poco ortodosso alla cortesia e alla professionalità che mi aspettavo e invece ho trovato un atteggiamento inadeguato
alfio pappalardo il 30/11/2024 ha viaggiato da
Torino - Torinoe non raccomanda Flibco 👎
Giusi Sanfilippo , 30/11/2024
Il ragazzo che mi ha venuto i biglietti pur di vendere non é stato per niente chiaro circa l'orario di partenza...mi sono lamentata ma se n'é disinteressato. La chiarezza e la correttezza sono il migl ...
Il ragazzo che mi ha venuto i biglietti pur di vendere non é stato per niente chiaro circa l'orario di partenza...mi sono lamentata ma se n'é disinteressato. La chiarezza e la correttezza sono il miglior biglietto da visita per un'azienda seria
Giusi Sanfilippo il 30/11/2024 ha viaggiato da
Torino - Torinoe non raccomanda Flibco 👎
GN, 18/07/2024
Questa è la prima volta che uso il servizio Flicbo in Italia (e probabilmente sarà anche l'ultima). Attirato dall'orario conveniente per le mie esigenze, ho acquistato un ticket per la tratta Torino P ...
Questa è la prima volta che uso il servizio Flicbo in Italia (e probabilmente sarà anche l'ultima). Attirato dall'orario conveniente per le mie esigenze, ho acquistato un ticket per la tratta Torino Porta Susa - Malpensa Terminal T2, delle ore 17:50 con arrivo previsto al T2 alle ore 19:45. Partiamo dal fatto che non è immediata la descrizione di dove si fermerà ma con un po' di buon senso la fermata di partenza la si trova. Appena sceso, l'autista domanda "Chi val al T1?" e dopo indica l'apposito scomparto dei bagagli. Io che non ho bagaglio e che sono diretto al T2 salgo serenamente sul bus. Dopo circa 1 ora e 40 min di viaggio - dove purtroppo ho commesso il madornale errore di sedermi vicino all'autista che non ha fatto altro che guidare con fare nervoso e aggressivo, insultando qualsiasi guidatore sottomano e parlando con un altro passeggero di facezie spicciole dicendo cose come "io non voto", "i politici sono tutti uguali", "sono tutti scemi" ecc.., suonando rumorosamente il clacson anche per motivi futili - l'autobus si ferma al T1 e scendono tutti. Poi l'autista risale su e con suo sommo sgomento nonché arroganza mi chiede "Ma devi per caso andare al T2?" ed io "Certo, perché?" e lui "Eh ma lo dovevi dire prima", insomma segue una discussione surreale sul fatto che io gli avessi dovuto dire prima a proposito della mia fermata. Io mi appello al fatto che sia in fase di prenotazione che proprio sul mio biglietto c'è scritto che si ferma prima al T1 e poi al T2 circa 10 min dopo essere ripartito dal T1. Io mi appello al fatto che sul biglietto c'è scritto che il mezzo si ferma prima al T1 e poi al T2 e che la domanda che lui ha fatto, posta in quel modo, poteva essere legata solo al discorso di dove mettere il bagaglio in stiva, cosa che non dovevo fare. L'autista continua imperterrito ad insistere, con fare aggressivo e poco piacevole, ma alla fine decide di portarmi in quanto sa di essere nel torto. Autista inadatto al servizio col pubblico.
Viola Tesi , 25/06/2024
Il pullman delle 22:30 da Pisa a Firenze è partito senza aspettare l'uscita dei passeggeri del volo Ryanair che aveva un ritardo di 10 minuti. Gli addetti allo sportello del tutto disinteressati dal f ...
Il pullman delle 22:30 da Pisa a Firenze è partito senza aspettare l'uscita dei passeggeri del volo Ryanair che aveva un ritardo di 10 minuti. Gli addetti allo sportello del tutto disinteressati dal fatto che i passeggeri si trovino ad aspettare un tempo indefinito per il prossimo pullman che dal sito risulta partire alle 23:50 ma che forse partirà intorno a mezzanotte e quaranta, ovviamente nessun rimborso. È un servizio che collega l'aeroporto di Pisa a Firenze, se non sono capaci di tenersi in collegamento con l'atterraggio dei voli per me possono chiudere!!!
Alberto, 05/05/2024
Sul sito ho acquistato un biglietto per la tratta Malpensa - Torino. L'orario di partenza era previsto per le 23,30. Prima dell'orario previsto mi reco allo stallo dove c'erano altre due persone in at ...
Sul sito ho acquistato un biglietto per la tratta Malpensa - Torino. L'orario di partenza era previsto per le 23,30. Prima dell'orario previsto mi reco allo stallo dove c'erano altre due persone in attesa ma il bus non c'era. Il bigliettaio di un altro bus ci dice che l'autobus era partito da almeno 5 minuti. Tutti e tre abbiamo dovuto pagare il biglietto di un altro autobus. Prezzo uguale a flibcom ma cortesia, organizzazione e autobus di gran lunga migliori. Pessima azienda!! Da lasciare perdere. Assoluta mancanza di rispetto per i clienti.
Anna, 09/08/2023
When I land in Brussels I bought four tickets at the machine in Brussels Charleroi Airport (terminal 1, in the luggage recovery area). However, when the employee tried to scan my tickets to go on the ...
When I land in Brussels I bought four tickets at the machine in Brussels Charleroi Airport (terminal 1, in the luggage recovery area). However, when the employee tried to scan my tickets to go on the bus, they were NOT VALID. So I had to buy another four tickets. The employee said to me that the money that I spend (when I bought the tickets with the machine) will return back in few days. However after 5 DAYS I still HAVEN’T RECEIVED ANY MONEY. I spend 73,60€ for four tickets NOT VALID and then I had to spend other 73,60€, it’s A LOT of money for just one trip.
Invia la tua recensione su Flibco!
Nota bene:
Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con Flibco in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.
Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare Flibco direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.