Flibco prenota i biglietti online

Orari, prezzi e fermate degli autobus di Flibco
Confronta e risparmia Milioni di autobus con un solo clic. Risparmia fino al 70%!
I prezzi più convenienti Risparmia fino al 70%
Le soluzioni migliori Milioni di offerte nel mondo
Facile e trasparente 1 clic - ricerca in tempo reale
Flibco
Vuoi viaggiare con Flibco?
In questa pagina troverai tutte le informazioni per il tuo prossimo viaggio con Flibco: i migliori collegamenti, le destinazioni, i metodi di pagamento, i servizi offerti e le recensioni degli utenti!

Le città più ricercate servite da Flibco.

Di seguito puoi trovare le principali destinazioni di Flibco:

Come trovare il tuo biglietto con Flibco

Su CheckMyBus troverai tutti i collegamenti in autobus attualmente disponibili da 77 verso 42 città di tutto il mondo e potrai confrontarli con quelli di tutte le altre compagnie presenti sul nostro sito. Basta inserire le città di partenza e di destinazione nella nostra ricerca, scegliere la data di viaggio desiderata, specificare il numero di persone e via!

Puoi anche ordinare i risultati della ricerca in base al prezzo, all'orario di partenza e di arrivo e alla durata. Utilizza i filtri per restringere ulteriormente i risultati in base al numero di trasferimenti, alle fermate specifiche, alle opzioni di pagamento, all'equipaggiamento e ai servizi di bordo e molto altro ancora, rendendo più semplice e veloce la ricerca del tuo biglietto con Flibco.

Servizi a bordo degli autobus di Flibco

Qui puoi consultare tutti i servizi che troverai a bordo degli autobus di Flibco :

Servizi gratuiti

Servizi a pagamento

Metodi di pagamento per Flibco

Di seguito troverete tutti i metodi di pagamento accettati da Flibco.
  • VISA
  • Apple Pay
  • PayPal
  • Amazon Pay
  • Google Pay
  • Mastercard

FAQ - Domande frequenti su Flibco

Come posso trovare il biglietto più economico per Flibco?

Puoi utilizzare il nostro motore di ricerca per trovare il viaggio più economico da Flibco in modo rapido e semplice. Utilizza il filtro nel nostro motore di ricerca e trova direttamente tutti i viaggi da Flibco.

Con quanti giorni di anticipo devo prenotare un biglietto per Flibco?

In generale, se aspetti troppo a lungo, potresti pagare di più il biglietto dell'autobus. Noi di CheckMyBus abbiamo impostato il tempo predefinito per la prenotazione di un biglietto dell'autobus per Flibco a circa 3 giorni prima della partenza. Chi prenota in anticipo, quindi, di solito risparmia di più.

Come posso prenotare il mio biglietto per Flibco?

Con CheckMyBus, puoi vedere tutti i viaggi offerti da Flibco. Se hai trovato il viaggio giusto per te nel nostro elenco di risultati di ricerca, clicca sul pulsante giallo del rispettivo viaggio. Verrai reindirizzato al sito web di Flibco. Lì potrai completare la tua prenotazione.

Quali servizi sono disponibili sugli autobus di Flibco?

A bordo degli autobus di Flibco troverai molti servizi: sedili reclinabili, aria condizionata e prese per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici sono i più comuni. Puoi trovare una panoramica di tutti i comfort e i servizi offerti nella sezione Caratteristiche degli autobus di Flibco.

Come posso pagare il mio biglietto per Flibco?

Per vedere quali metodi di pagamento offre Flibco, dai un'occhiata a Metodi di pagamento per Flibco. Ti ricordiamo che CheckMyBus funge solo da intermediario, il pagamento del biglietto viene effettuato direttamente a Flibco.

Come posso valutare il mio viaggio con Flibco?

Puoi valutare il tuo viaggio con Flibco direttamente tramite CheckMyBus e condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Valuta Flibco su una scala da 1 * a 5 ***** e racconta ad altri la tua opinione sul tuo viaggio con Flibco.

Con quanto anticipo è possibile trovare viaggi in autobus con Flibco?

In genere è possibile controllare o prenotare i viaggi in autobus con circa sei mesi di anticipo. Se un fornitore offre il percorso solo stagionalmente, puoi contattare CheckMyBus. Verificheremo quando il prossimo autobus disponibile di Flibco partirà per te.

Come posso cancellare il mio biglietto dell'autobus di Flibco?

La politica di cancellazione di Flibco può variare a seconda della classe di biglietto, dei singoli viaggi o di eventuali promozioni. Per verificare se puoi cancellare il tuo biglietto, ti consigliamo di controllare le politiche indicate durante il processo di prenotazione di Flibco. Per maggiori informazioni sulla cancellazione e la riprogrammazione, cerca i Termini e Condizioni sul sito web della compagnia.

Queste sono le connessioni più popolari con Flibco.

Qui puoi trovare altre destinazioni servite da Flibco:

Connessioni aeroportuali di Flibco

Connessioni aeroportuali di Flibco
Vuoi andare all'aeroporto con Flibco? Nessun problema: ecco i collegamenti aeroportuali più ricercati con Flibco:

Recensioni e commenti su Flibco

Vuoi condividere la tua esperienza di viaggio con Flibco? Lascia una recensione!

49 Recensioni su Flibco

(8 Ratings)
su 5
5 stelle
0 %
4 stelle
0 %
3 stelle
25 %
2 stelle
0 %
1 stella
75 %
(41 Ratings)
su 5
5 stelle
34 %
4 stelle
10 %
3 stelle
10 %
2 stelle
0 %
1 stella
46 %
Le ultime recensioni in Italia

Antonio , 26/09/2025
Autobus in ritardo ,per raggiungere Malpensa, ho usato altri servizi,nonostante il biglietto fosse assicurato continua continuano a inventare scusa per non rimborsare. Non esiste un numero verde in It ... Autobus in ritardo ,per raggiungere Malpensa, ho usato altri servizi,nonostante il biglietto fosse assicurato continua continuano a inventare scusa per non rimborsare. Non esiste un numero verde in Italia per segnalare problemi Non utilizzano la tecnologia come fanno le altre compagnie, per avvisare i passeggeri di un eventuale disservizio.... App, mail , whatsapp

Antonio il 26/09/2025 ha viaggiato da Torino - Milano e non raccomanda Flibco 👎

alfio pappalardo, 30/11/2024
Siamo arrivati all'aereoporto abbiamo trovato una postazione con un vostro impiegato. Ci ha detto che l'autobus sarebbe partito tra 5 minuti e dopo aver fatto il biglietto scopro che la partenza era p ... Siamo arrivati all'aereoporto abbiamo trovato una postazione con un vostro impiegato. Ci ha detto che l'autobus sarebbe partito tra 5 minuti e dopo aver fatto il biglietto scopro che la partenza era prevista dopo oltre mezz'ora. Davanti alle lamentele ha fatto spallucce...sono rimasto deluso da questo comportamento poco ortodosso alla cortesia e alla professionalità che mi aspettavo e invece ho trovato un atteggiamento inadeguato

alfio pappalardo il 30/11/2024 ha viaggiato da Torino - Torino e non raccomanda Flibco 👎

Giusi Sanfilippo , 30/11/2024
Il ragazzo che mi ha venuto i biglietti pur di vendere non é stato per niente chiaro circa l'orario di partenza...mi sono lamentata ma se n'é disinteressato. La chiarezza e la correttezza sono il migl ... Il ragazzo che mi ha venuto i biglietti pur di vendere non é stato per niente chiaro circa l'orario di partenza...mi sono lamentata ma se n'é disinteressato. La chiarezza e la correttezza sono il miglior biglietto da visita per un'azienda seria

Giusi Sanfilippo il 30/11/2024 ha viaggiato da Torino - Torino e non raccomanda Flibco 👎

GN, 18/07/2024
Questa è la prima volta che uso il servizio Flicbo in Italia (e probabilmente sarà anche l'ultima). Attirato dall'orario conveniente per le mie esigenze, ho acquistato un ticket per la tratta Torino P ... Questa è la prima volta che uso il servizio Flicbo in Italia (e probabilmente sarà anche l'ultima). Attirato dall'orario conveniente per le mie esigenze, ho acquistato un ticket per la tratta Torino Porta Susa - Malpensa Terminal T2, delle ore 17:50 con arrivo previsto al T2 alle ore 19:45. Partiamo dal fatto che non è immediata la descrizione di dove si fermerà ma con un po' di buon senso la fermata di partenza la si trova. Appena sceso, l'autista domanda "Chi val al T1?" e dopo indica l'apposito scomparto dei bagagli. Io che non ho bagaglio e che sono diretto al T2 salgo serenamente sul bus. Dopo circa 1 ora e 40 min di viaggio - dove purtroppo ho commesso il madornale errore di sedermi vicino all'autista che non ha fatto altro che guidare con fare nervoso e aggressivo, insultando qualsiasi guidatore sottomano e parlando con un altro passeggero di facezie spicciole dicendo cose come "io non voto", "i politici sono tutti uguali", "sono tutti scemi" ecc.., suonando rumorosamente il clacson anche per motivi futili - l'autobus si ferma al T1 e scendono tutti. Poi l'autista risale su e con suo sommo sgomento nonché arroganza mi chiede "Ma devi per caso andare al T2?" ed io "Certo, perché?" e lui "Eh ma lo dovevi dire prima", insomma segue una discussione surreale sul fatto che io gli avessi dovuto dire prima a proposito della mia fermata. Io mi appello al fatto che sia in fase di prenotazione che proprio sul mio biglietto c'è scritto che si ferma prima al T1 e poi al T2 circa 10 min dopo essere ripartito dal T1. Io mi appello al fatto che sul biglietto c'è scritto che il mezzo si ferma prima al T1 e poi al T2 e che la domanda che lui ha fatto, posta in quel modo, poteva essere legata solo al discorso di dove mettere il bagaglio in stiva, cosa che non dovevo fare. L'autista continua imperterrito ad insistere, con fare aggressivo e poco piacevole, ma alla fine decide di portarmi in quanto sa di essere nel torto. Autista inadatto al servizio col pubblico.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per

mostrarti

le

migliori

offerte

di

autobus,

noi

e

i

nostri

partner

utilizziamo

cookie

tecnici,

analitici

e

di

marketing

per

la

personalizzazione

degli

annunci.

Ricordiamo

i

tuoi

dati

anonimizzati

per

fornire

un'esperienza

personalizzata.