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Itabus
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111 Recensioni su Itabus

Recensioni in Italia
103
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensioni internazionali
8
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
vincenzo, 26/04/2024

25 aprile. Biglietto prenotato sul bus 2301 da Napoli per Potenza. Mai arrivato!!! Ci hanno lasciato in stazione senza nessun avviso o comunicazione. Chi è riuscito, è partito con un'altra linea pagan ... 25 aprile. Biglietto prenotato sul bus 2301 da Napoli per Potenza. Mai arrivato!!! Ci hanno lasciato in stazione senza nessun avviso o comunicazione. Chi è riuscito, è partito con un'altra linea pagando un nuovo biglietto; qualcuno è rimasto appiedato e senza assistenza!!! Faceva freddo e ha anche piovuto. Mia figlia ha avuto una crisi di pianto pensando di non riuscire a tornare a casa, anche perchè da parte di ITABUS nessuna comunicazione a riguardo. Un vero incubo che poteva essere evitato. Era la prima volta che avevamo prenotato un viaggio con questa compagnia..... sarà anche l'ultima.


Jessica, 26/04/2024

Itabus: compagnia da evitare, è una vergogna per l’Italia. Bus in ritardo, bus cancellato lasciandomi sola una notte nella stazione di Napoli, autisti scontrosi, assistenza completamente inutile: inf ... Itabus: compagnia da evitare, è una vergogna per l’Italia. Bus in ritardo, bus cancellato lasciandomi sola una notte nella stazione di Napoli, autisti scontrosi, assistenza completamente inutile: informazioni erronee con personale non qualificato è molto acido. Vi consiglio di scapparne


Mirta, 25/04/2024

Autobus 2101 giorni 25 aprile2024 , Bologna- Napoli e arrivato con 90 min di ritardo , Non hanno fatto 1 sola fermata per andare in autogrill per prendere un panino al volo, cosa dire del bagno, erav ... Autobus 2101 giorni 25 aprile2024 , Bologna- Napoli e arrivato con 90 min di ritardo , Non hanno fatto 1 sola fermata per andare in autogrill per prendere un panino al volo, cosa dire del bagno, eravamo 7 donne che rifiutavamo il bagno del bus le condizione igieniche di paura , abbiamo parlato con l'autista e anche il copilota che non hanno avuto la voglia, il piacere di fermarsi per andare in bagno, allegando che loro erano in ritardo non ho potuto bere acqua visto che stavo scoppiando, viaggio micidiale un incubo, fame, sette e peggio ancora il bisogno fisiologico di andare in bagno, mai più chiederò un rimborso per il ritardo la denuncia non mancherà perché veramente mi sono sentita violentata e calpestata dei mie diritti. State lontano di itabus consiglio vivamente


Sara, 16/04/2024

Acquistato biglietto A/R Siena-Napoli. A 7 giorni dalla partenza arriva mail con soppressione del viaggio di andata e ricollocazione su altro bus con orario impossibile. A 3 giorni dalla partenza arri ... Acquistato biglietto A/R Siena-Napoli. A 7 giorni dalla partenza arriva mail con soppressione del viaggio di andata e ricollocazione su altro bus con orario impossibile. A 3 giorni dalla partenza arriva mail con soppressione del viaggio di ritorno e ricollocazione su altro bus con orario impossibile. Contattato call center si rifiutano di rimborsare i biglietti, ma offrono in cambio un voucher da utilizzare entro sei mesi. Sconsigliatissimi!


Danilo, 13/04/2024

NON PRENDETELO. prenotato biglietto Cosenza Caserta, bus non si è mai presentato senza nessuna.comunicazione. ho dovuto prendere il treno il giorno dopo e disdire alcuni impegni. Mai più itabus


Roberto , 30/03/2024

VERGOGNA....prenotato viaggio x Roma da l'Aquila il 30. 03.24 alle 7.50...mi arriva messaggio alle 4.00 dicendomi che mi è stato spostato il giorno dopo (Pasqua).....rendetevi conto che servizio. Una ... VERGOGNA....prenotato viaggio x Roma da l'Aquila il 30. 03.24 alle 7.50...mi arriva messaggio alle 4.00 dicendomi che mi è stato spostato il giorno dopo (Pasqua).....rendetevi conto che servizio. Una stella e anche troppo.


Giacomo , 28/03/2024


giorgio caula, 28/03/2024

Devo rettificare la lamentela inerente alla richiesta di rimborso avvenuta in seguito a Covid. Solo oggi e' avvenuto il rimborso da me richiesto in seguito a mancato viaggio. Sono passati due anni pe ... Devo rettificare la lamentela inerente alla richiesta di rimborso avvenuta in seguito a Covid. Solo oggi e' avvenuto il rimborso da me richiesto in seguito a mancato viaggio. Sono passati due anni pero' e' stato riconosciuto.


Rosanna, 04/03/2024

Leggendo tutte le recensioni su Itabus voglio raccontare il mio viaggio a dir poco straordinario. Attendo alla stazione di Palermo il bus 4102 diretto a Napoli/Roma arrivato con 30 min di anticipo. L’ ... Leggendo tutte le recensioni su Itabus voglio raccontare il mio viaggio a dir poco straordinario. Attendo alla stazione di Palermo il bus 4102 diretto a Napoli/Roma arrivato con 30 min di anticipo. L’autista ci aiuta a sistemare i nostri bagagli selezionando le fermate Napoli lato dx e roma sx così i bagagli sono al sicuro nelle fermate. Cominciano a controllare i biglietti e professionalmente veniamo accompagnati ognuno nei nostri posti assegnati. Cominciamo il viaggio con una guida dolce e prudente arrivando alla fermata successiva con 15 min di anticipo. Partiamo puntuali verso Messina dove saliranno altri passeggeri e subito sul traghetto ci viene spiegato dall’autista che la durata del percorso sarà di 20 minuti e ci viene raccomandato di essere sul bus 5 min prima dell'arrivo. Una volta sbarcati a Villa San Giovanni direzione Napoli con una sosta di 20 min per potere prendere un caffè e fumare una sigaretta. Che dire mi sono trovata benissimo o dormito senza sentire frenate brusche e sono veramente contenta della gentilezza e professionalità di questi autisti


giorgio caula, 02/03/2024

Negativa ...ho regalato un viaggio a luglio 2022 ( la ragazza avendo riscontrato il covid, ha pensato bene,di rinunciare) nell'immediato si e' compilato il modulo inviandolo. A fine anno era ancora in ... Negativa ...ho regalato un viaggio a luglio 2022 ( la ragazza avendo riscontrato il covid, ha pensato bene,di rinunciare) nell'immediato si e' compilato il modulo inviandolo. A fine anno era ancora in lavorazione. Ho contattato telefonicamente l'assistenza nel 2023 , ricevendo la solita risposta: in lavorazione. Solo oggi Marzo2024 mi stato risposto sempre telefonicamente che era andato in prescrizione.. E' vergognoso che comportandosi civilmente e correttamente, si debba essere penalizzati.

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