I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70%
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Vuoi viaggiare con Itabus?
In questa pagina troverai tutte le informazioni per il tuo prossimo viaggio con Itabus: i migliori collegamenti, le destinazioni, i metodi di pagamento, i servizi offerti e le recensioni degli utenti!
I collegamenti in autobus più prenotati con Itabus
Itabus
1h 35min
06:25
Milano
Lampugnano
08:00
Torino
Stura
Economica Premium
da2 €
Itabus
2h 40min
06:05
Roma
Tiburtina
08:45
Napoli
Garibaldi / Metropark Centrale
Economica Premium
da26 €
Itabus
1h 35min
06:35
Torino
Stura
08:10
Milano
Lampugnano
Economica Premium
da2 €
Itabus
3h 29min
17:15
Roma
Tiburtina
20:44
Grottaminarda
Stazione Centrale Autolinee
Economica Premium
da15 €
Itabus
1h 25min
07:50
L'Aquila
Hotel Amiternum
09:15
Roma
Tiburtina
Economica Premium
da15 €
Itabus
1h 5min
01:35
Reggio Emilia
Centrale
02:40
Bologna
Stazione centrale autolinee
Economica Premium
da4 €
Itabus
7h 45min
07:00
Roma
Tiburtina
14:45
Milano
Lampugnano
Economica Premium
da50 €
Itabus
2h 40min
04:15
Napoli
Garibaldi / Metropark Centrale
06:55
Roma
Tiburtina
Economica Premium
da2 €
Itabus
3h 10min
07:55
Roma
Tiburtina
11:05
San Benedetto del Tronto
Viale Dello Sport
Economica Premium
da28 €
Itabus
3h 15min
06:00
San Benedetto del Tronto
Viale Dello Sport
09:15
Roma
Tiburtina
Economica Premium
da22 €
Itabus
1h 25min
09:30
Bari
Stazione centrale autolinee
10:55
Taranto
Terminal Bus "Parco Cimino"
Economica Premium
da5 €
Itabus
1h 24min
07:55
Roma
Tiburtina
09:19
L'Aquila
Hotel Amiternum
Economica Premium
da2 €
Le città più ricercate servite da Itabus.
Volete sapere quali città sono servite da Itabus? Di seguito sono troverai le città più ricercate con Itabus:
Su CheckMyBus troverai tutti i collegamenti in autobus attualmente disponibili da 0 verso 0 città di tutto il mondo e potrai confrontarli con quelli di tutte le altre compagnie presenti sul nostro sito. Basta inserire le città di partenza e di destinazione nella nostra ricerca, scegliere la data di viaggio desiderata, specificare il numero di persone e via!
Puoi anche ordinare i risultati della ricerca in base al prezzo, all'orario di partenza e di arrivo e alla durata. Utilizza i filtri per restringere ulteriormente i risultati in base al numero di trasferimenti, alle fermate specifiche, alle opzioni di pagamento, all'equipaggiamento e ai servizi di bordo e molto altro ancora, rendendo più semplice e veloce la ricerca del tuo biglietto con Itabus.
Ulteriori informazioni su Itabus
Itabus nasce nel 2021 con l’obbiettivo dichiarato di proporre un’alternativa tutta italiana al settore degli autobus di linea low-cost nella penisola. La compagnia è quindi entrata con un parco macchine totalmente aggiornato e soprattutto sostenibile, comprendente più di 100 veicoli.
L’azienda copre fin da subito l’intera penisola, integrandosi in particolare con le rotte ferroviarie ad alta velocità. Ogni giorno Itabus effettua più di 3700 collegamenti, per 140 fermate in tutto il paese, tra cui Roma, Trieste e Catania.
Itabus individua 4 valori fondanti della sua compagnia:
Qualità – Massima qualità di esperienza di viaggio per i clienti
Sostenibilità – Autobus all’avanguardia, di categoria Euro 6 D, e amministrazione digitalizzata
Sicurezza – Viaggi in totale relax per i passeggeri, secondo autista e assistenza h24
Impegno – Promessa al passeggero di vivere il miglior viaggio possibile
Nel 2022 Itabus ha introdotto Itabus Member, un nuovo servizio pensato per i viaggiatori regolari e non, e che permette agli abbonati di risparmiare significativamente sul prezzo dei biglietti, oltre a fornire alcuni altri servizi come bagagli extra e cashback.
Servizi a bordo degli autobus di Itabus
Qui puoi consultare tutti i servizi che troverai a bordo degli autobus di Itabus :
Servizi gratuiti
Wi-Fi
Prese di corrente
Climatizzatore
Extra spazio
Bagaglio a mano
Servizi a pagamento
Bevande
Snack
Trasporto biciclette
Bagagli ingombranti
Itabus offre le seguenti classi di viaggio:
Economica Premium
Un mix tra Economy e Business, offre spazio extra per le gambe, WI-FI ed eventuali snack.
Metodi di pagamento per Itabus
Di seguito troverete tutti i metodi di pagamento accettati da Itabus.
FAQ - Domande frequenti su Itabus
Come posso trovare il biglietto più economico per Itabus?
Puoi utilizzare il nostro motore di ricerca per trovare il viaggio più economico da Itabus in modo rapido e semplice. Utilizza il filtro nel nostro motore di ricerca e trova direttamente tutti i viaggi da Itabus.
Con quanti giorni di anticipo devo prenotare un biglietto per Itabus?
In generale, se aspetti troppo a lungo, potresti pagare di più il biglietto dell'autobus. Noi di CheckMyBus abbiamo impostato il tempo predefinito per la prenotazione di un biglietto dell'autobus per Itabus a circa 3 giorni prima della partenza. Chi prenota in anticipo, quindi, di solito risparmia di più.
Come posso prenotare il mio biglietto per Itabus?
Con CheckMyBus, puoi vedere tutti i viaggi offerti da Itabus. Se hai trovato il viaggio giusto per te nel nostro elenco di risultati di ricerca, clicca sul pulsante giallo del rispettivo viaggio. Verrai reindirizzato al sito web di Itabus. Lì potrai completare la tua prenotazione.
Quali servizi sono disponibili sugli autobus di Itabus?
A bordo degli autobus di Itabus troverai molti servizi: sedili reclinabili, aria condizionata e prese per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici sono i più comuni. Puoi trovare una panoramica di tutti i comfort e i servizi offerti nella sezione Caratteristiche degli autobus di Itabus.
Come posso pagare il mio biglietto per Itabus?
Per vedere quali metodi di pagamento offre Itabus, dai un'occhiata a Metodi di pagamento per Itabus. Ti ricordiamo che CheckMyBus funge solo da intermediario, il pagamento del biglietto viene effettuato direttamente a Itabus.
Come posso valutare il mio viaggio con Itabus?
Puoi valutare il tuo viaggio con Itabus direttamente tramite CheckMyBus e condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Valuta Itabus su una scala da 1 * a 5 ***** e racconta ad altri la tua opinione sul tuo viaggio con Itabus.
Con quanto anticipo è possibile trovare viaggi in autobus con Itabus?
In genere è possibile controllare o prenotare i viaggi in autobus con circa sei mesi di anticipo. Se un fornitore offre il percorso solo stagionalmente, puoi contattare CheckMyBus. Verificheremo quando il prossimo autobus disponibile di Itabus partirà per te.
Come posso cancellare il mio biglietto dell'autobus di Itabus?
La politica di cancellazione di Itabus può variare a seconda della classe di biglietto, dei singoli viaggi o di eventuali promozioni. Per verificare se puoi cancellare il tuo biglietto, ti consigliamo di controllare le politiche indicate durante il processo di prenotazione di Itabus. Per maggiori informazioni sulla cancellazione e la riprogrammazione, cerca i Termini e Condizioni sul sito web della compagnia.
Queste sono le connessioni più popolari con Itabus.
Leggendo tutte le recensioni su Itabus voglio raccontare il mio viaggio ...
Leggendo tutte le recensioni su Itabus voglio raccontare il mio viaggio a dir poco straordinario.
Attendo alla stazione di Palermo il bus 4102 diretto a Napoli/Roma arrivato con 30 min di anticipo. L’autista ci aiuta a sistemare i nostri bagagli selezionando le fermate Napoli lato dx e roma sx così i bagagli sono al sicuro nelle fermate. Cominciano a controllare i biglietti e professionalmente veniamo accompagnati ognuno nei nostri posti assegnati. Cominciamo il viaggio con una guida dolce e prudente arrivando alla fermata successiva con 15 min di anticipo. Partiamo puntuali verso Messina dove saliranno altri passeggeri e subito sul traghetto ci viene spiegato dall’autista che la durata del percorso sarà di 20 minuti e ci viene raccomandato di essere sul bus 5 min prima dell'arrivo. Una volta sbarcati a Villa San Giovanni direzione Napoli con una sosta di 20 min per potere prendere un caffè e fumare una sigaretta.
Che dire mi sono trovata benissimo o dormito senza sentire frenate brusche e sono veramente contenta della gentilezza e professionalità di questi autisti
giorgio caula, 02/03/2024
Negativa ...ho regalato un viaggio a luglio 2022 ( la ragazza avendo ris ...
Negativa ...ho regalato un viaggio a luglio 2022 ( la ragazza avendo riscontrato il covid, ha pensato bene,di rinunciare) nell'immediato si e' compilato il modulo inviandolo. A fine anno era ancora in lavorazione. Ho contattato telefonicamente l'assistenza nel 2023 , ricevendo la solita risposta: in lavorazione. Solo oggi Marzo2024 mi stato risposto sempre telefonicamente che era andato in prescrizione.. E' vergognoso che comportandosi civilmente e correttamente, si debba essere penalizzati.
Nadia, 14/02/2024
Sconsiglio vivamente, nostro pullman era rotto, dopo lunga attesa non è ...
Sconsiglio vivamente, nostro pullman era rotto, dopo lunga attesa non è stato deciso niente, siamo partiti con la macchina. Nessun risarcimento danni ci è stato riconosciuto. Un esperienza da dimenticare
Daniele, 30/12/2023
Una esperienza da dimenticare. Ho scelto questa compagnia per viaggiare ...
Una esperienza da dimenticare. Ho scelto questa compagnia per viaggiare per lavoro da Lecce a Napoli e viceversa. All'andata mi comunicano il giorno prima la soppressione della corsa e la riprogrammazione si di una corsa successiva. Come conseguenza sono arrivato in tarda serata (causa anche ritardo del bus) e perdita del posto scelto (e pagato) con tavolino, per poter lavorare. L'autobus successivo era praticamente pieno e mi sono dovuto accomodare sul posto più scomodo. Al ritorno è andata anche peggio! Mi comunicano con una mail la notte prima della partenza che anche questa corsa è stata soppressa e mi riprogrammano su di una corsa il giorno dopo! Poiché dovevo rientrare quel giorno per lavoro (e non avevo ovviamente intenzione di pagarmi una notte ulteriore di albergo) ho dovuto comprare un altro biglietto per un'altra compagnia di bus. Ho fatto richiesta di rimborso con il loro call center e in tutta risposta mi hanno spedito un voucher da utilizzare in tempi stretti. Alla mia successiva richiesta di avere un rimborso in denaro poiché non avevo intenzione di viaggiare, mi hanno detto di inviare una mail al servizio clienti. Questi mi rispondono dopo un mese di avere bisogno dell'IBAN per il rimborso. Pur avendolo fornito il rimborso non è mai pervenuto (nonostante i solleciti) e oltretutto il voucher è scaduto. Mai più viaggerò con loro.
Per mostrarti le migliori offerte di autobus, noi e i nostri partner utilizziamo cookie tecnici, analitici e di marketing per la personalizzazione degli annunci. Ricordiamo i tuoi dati anonimizzati per fornire un'esperienza personalizzata.