Recensioni e valutazioni per MarinoBus

Condividi la tua esperienza con MarinoBus
Cerca la tua destinazione Milioni di offerte nel mondo
Confronta i risultati Risparmia fino al 70%
Trova l'autobus per te Facile e trasparente
MarinoBus
Scopri le esperienze di altri clienti che hanno viaggiato con MarinoBus o invia la tua valutazione su MarinoBus.

133 Recensioni su MarinoBus

(121 Ratings)
su 5
5 stelle
53 %
4 stelle
10 %
3 stelle
13 %
2 stelle
8 %
1 stella
16 %
(12 Ratings)
su 5
5 stelle
50 %
4 stelle
25 %
3 stelle
8 %
2 stelle
0 %
1 stella
17 %
Autilia boccia , 10/06/2026

Ho solo un appunto da fare nel pullman c’era troppo una sgradevole puzza di fumo per i troppi fumatori … al punto di rendere un viaggio notturno alquanto nauseante .

Autilia boccia il 09/06/2026 ha viaggiato da Bologna - Rossano e raccomanda MarinoBus 👍

Assunta , 01/06/2026
Ho preso il bus Marino tantissime volte partendo da Stoccarda e gli autisti gentilissimi cordiali, al cambio a Milano veramente sconcertata ...un giovane autista che si permette alla consegna dei baga ... Ho preso il bus Marino tantissime volte partendo da Stoccarda e gli autisti gentilissimi cordiali, al cambio a Milano veramente sconcertata ...un giovane autista che si permette alla consegna dei bagagli a trattarti a malomodo innanzi a tanta gente , veramente maleducato...ho pagato un extra per un piccolo trolli in più è non mi aspettavo un trattamento del genere.

Assunta il 31/05/2026 ha viaggiato da Milano - Maglie e non raccomanda MarinoBus 👎

Carmen Cancello, 29/05/2026

Ultimamente sempre in ritardo di un ora un ora e mezza....nn e regolare dopo un viaggio lungo 12. Ore

Carmen Cancello il 29/05/2026 ha viaggiato da Milano - Taranto e raccomanda MarinoBus 👍

aNgelo de matteo, 12/02/2026
È assurdo quello che è accaduto nella giornata del 9 marzo 2026, due autobus bloccati ad Andria che non possono partire perché in attesa di un terzo autobus, il call center riferisce che dobbiamo fare ... È assurdo quello che è accaduto nella giornata del 9 marzo 2026, due autobus bloccati ad Andria che non possono partire perché in attesa di un terzo autobus, il call center riferisce che dobbiamo fare quello che decide l'azienda mentre l'autista (dopo aver parlato anche lui con il call center) riferisce che l'ufficio movimenti non vuole rogne e non da spiegazioni a nessuno. Motivo per cui noi utenti siamo rimasti bloccati ad andria e siamo arrivati a bari con più di mezz'ora di ritardo. Abbiamo perso coincidenze e siamo arrivati in ritardo ad appuntamenti etc etc, però l'ufficio movimenti non vuole rogne.io credo che se c'è la possibilità che gli autobus debbano aspettare le coincidenze gli utenti debbano saperlo prima di acquistare un biglietto e non durante il viaggio. Questa mancanza di trasparenza la pagano i clienti. Sono vergognosi. Spero che falliscano così l ufficio movimenti al posto di non volere rogne si ritroverà in mezzo alla strada.

aNgelo de matteo il 09/02/2026 ha viaggiato da Napoli - Bari e non raccomanda MarinoBus 👎

Vjollca Perleka, 26/11/2025
Oh da dire .il ragazzo che mia preso a mirto crosia era mal educato mi fatto pagare 40 euro per due pachi piccole .e anche senza dare uo mane aiutarmi .e mal educato mi diceva che mi l ... Oh da dire .il ragazzo che mia preso a mirto crosia era mal educato mi fatto pagare 40 euro per due pachi piccole .e anche senza dare uo mane aiutarmi .e mal educato mi diceva che mi lasava a piedi uno ragazzo che poi è fermato coriglino....e da licenziare..poi perché a me 40 altri colleghi stanno prendendo 10 al pacco. Sto vedendo con mio ochi...

Vjollca Perleka il 26/11/2025 ha viaggiato da Mirto Crosia - Milano e non raccomanda MarinoBus 👎

Carmen , 18/11/2025

Alcuni autisti dovrebbero rispettare la privacy dei passeggeri

Carmen il 25/03/2025 ha viaggiato da Torino - Nova Siri Scalo e non raccomanda MarinoBus 👎

Teresina , 14/11/2025

Marino Bus, la vergogna assoluta per lo spostamento. Posso solo dire che In tre viaggia, ha accumulato più di quattro ore di ritardo. Mai più con questo servizio, una sola parola: vergognatevi!

Teresina il 14/11/2025 ha viaggiato da Milano - Corigliano Calabro e non raccomanda MarinoBus 👎

Roberto, 07/11/2025
Pulman 207 del 07/11/2025. Fino a Bari autisti gentili,... considerata la mia altezza mi hanno autorizzato a sedermi in un posto ampio che risultava libero. A Bari c'è stato il cambio autisti. I nuovi ... Pulman 207 del 07/11/2025. Fino a Bari autisti gentili,... considerata la mia altezza mi hanno autorizzato a sedermi in un posto ampio che risultava libero. A Bari c'è stato il cambio autisti. I nuovi autisti mi hanno immediatamente intimato, in modo arrogante e scortese, di lasciare libero il posto perché dovevano appoggiarsi i loro zaini. Risultato, zaini che hanno viaggiato comodi (nel posto destinato per stare comodi gli umani) in spazi non consoni (perché esistono degli spazi dedicati per evitare di sporcare i sedili) mentre io, a 57 anni, ho viaggiato con le gambe rannicchiate e abbastanza indolenzite. Non mi sembra giusto. Mai più MarinoBus.

Roberto il 07/11/2025 ha viaggiato da Roma - Lecce e non raccomanda MarinoBus 👎

Anna , 22/10/2025
Il viaggio di ritorno è stato poco piacevole,uno degli autisti è stato tutto il tempo al telefono e poco attento alla strada.ci ha spaventato tutti con una brusca frenata , tanto che il suo collega si ... Il viaggio di ritorno è stato poco piacevole,uno degli autisti è stato tutto il tempo al telefono e poco attento alla strada.ci ha spaventato tutti con una brusca frenata , tanto che il suo collega si è messo le mani sulla testa per la paura .il pullman è il 203

Anna il 22/10/2025 ha viaggiato da Rimini - Canosa di Puglia e non raccomanda MarinoBus 👎

Raffaella, 11/10/2025
Peccato non ci sia “0” stelle altrimenti avrei pigiato quella. Tratta Battipaglia-Siena con cambio a Roma. Arrivo a Roma non c’è il mio bagaglio lo hanno consegnato ad altro passeggero, la coincidenza ... Peccato non ci sia “0” stelle altrimenti avrei pigiato quella. Tratta Battipaglia-Siena con cambio a Roma. Arrivo a Roma non c’è il mio bagaglio lo hanno consegnato ad altro passeggero, la coincidenza dell’altro bus? Sparita , numerose chiamate dove mi dicevano “ ritardo di 20 minuti” da 20 minuti in 20 minuti fino ad arrivare all’ultima chiamata dove mi rispondono “ il pullman è arrivato ma lei non lo ha preso”😳follia pura. Morale faccio altro biglietto con flix arrivo a Siena e vengo contattata ( qui dico di scrivermi mail) per comunicarmi che la mia valigia sarebbe arrivata il giorno dopo sul pullman della stessa tratta, risultato? Oggi mi sono recata al luogo descritto dalla mail il pullman c’era ma la valigia no e l’autista si rivolge anche in malo modo. Chiamo il call center e mi dice che è stata portata all’autista sbagliato ( quindi questa azienda lavora senza ordini di servizio?) e nel momento in cui io, faccio le mie sacrosante rimostranze, mi attaccano il telefono in faccia. Riavrò mai la mia valigia? Non credo perché sono una massa di incompetenti destinati al FALLIMENTO. Non viaggiate con queste autolinee SCONSIGLIATISSIMO

Raffaella il 11/10/2025 ha viaggiato da Battipaglia - Siena e non raccomanda MarinoBus 👎

Concetta , 03/11/2025
Hai ragione Anna, a settembre dello scorso anno (2024) mi è successo la stessa cosa ,un incubo infinito. Il nostro bagaglio era sparito ed ancora oggi mi chiedo il perché autisti incompetenti e menefr ... Hai ragione Anna, a settembre dello scorso anno (2024) mi è successo la stessa cosa ,un incubo infinito. Il nostro bagaglio era sparito ed ancora oggi mi chiedo il perché autisti incompetenti e menefreghisti

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

Invia la tua recensione su MarinoBus!

Nota bene: Lo scopo delle seguenti recensioni è quello di condividere la tua esperienza con MarinoBus in modo che altri utenti possano trarne vantaggio nella loro scelta. Ti preghiamo di essere corretto ed educato e di seguire le regole della netiquette.

Se stai cercando informazioni su orari, prezzi e corse, ti consigliamo di usare il nostro motore di ricerca. Per problemi relativi all’acquisto del biglietto o al viaggio, ti consigliamo invece di contattare MarinoBus direttamente. CheckMyBus infatti, non è responsabile per eventuali mancanze da parte della compagnia.

L'app di CheckMyBus

Scarica gratis

App Store
CheckMyBus App
Chiudi
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per

mostrarti

le

migliori

offerte

di

autobus,

noi

e

i

nostri

partner

utilizziamo

cookie

tecnici,

analitici

e

di

marketing

per

la

personalizzazione

degli

annunci.

Ricordiamo

i

tuoi

dati

anonimizzati

per

fornire

un'esperienza

personalizzata.