MarinoBus: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di Marino Autolinee

swap
Adulti
1
Bambini
0
Stai pianificando un viaggio di gruppo?
Noleggia un pullman!
1378 Aziende - 5 134 788 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Marino Autolinee

La compagnia di autobus Marino Autolinee è presente sulle strade italiane già dal 1957. Tutto iniziò con il collegamento autobus Irsina-Taccone. Nella rete di Marino Autolinee oggi come oggi si possono trovare soprattutto fermate nel territorio lucano, ma anche numerose tappe in Puglia con collegamenti verso le grandi città del nord Italia. L'azienda di autobus offre viaggi anche nei paesi stranieri vicini. Marino Autolinee amplia costantemente le sue linee anche verso e nei paesi vicini. Durante la settimana beneficiano soprattutto i pendolari.

Nell’ultimo periodo la scelta aziendale è quella di promuovere il concetto di viaggiare con qualità, riassumendo nel motto "Viaggiare Italiano Conviene" tutti i valori di attenzione al passeggero e al servizio che le hanno permesso di crescere in questi anni. Attualmente si possono raggiungere 265 città con 37287 collegamenti autobus.


154 Recensioni su Marino Autolinee

Recensione in Italia
2.8
 137
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
 17
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 04/11/2019   
viaggio bologna bari 30 maggio 2019 sostituito da bus privato con autis ... viaggio bologna bari 30 maggio 2019 sostituito da bus privato con autisti di bolzano che non conoscevano percorso usuale per accesso in bari provocandone ritardo di arrivo. il bus stretto e senza prese di ricarica tranne due in corridoio in comune per tutti i viaggiatori. Al mio reclamo nessuna risposta . Stessa storia si ripete oggi 4 novembre con percorso di ritorno da bari a bologna stesso bus sostitutivo, stessi conducenti di bolzano. ma stiamo prendendo in giro? Non si fa pagare un biglietto di prima classe per far viaggiare in terza classe . Le scuse addotte in altri casi simili, di aver trasportato sino a destinazione non giustificano il prezzo per uno standard non rispettato e quindi da una ditta seria e professionale e' doveroso almeno un parziale storno o bonus con con relative dovute scuse .




Offerte Speciali: Promozioni e codici sconto di MarinoBus

Un bagaglio a mano e una valigia possono essere trasportati gratuitamente. Pagando una tassa di cancellazione di 5 € sono possibili anche delle modifiche fino a 18 ore prima della partenza. Con il consenso dei genitori i bambini possono viaggiare da soli a partire dai 14 anni. Inoltre si possono trovare biglietti speciali in occasione di eventi o celebrazioni in tutta Italia. Periodicamente, vengono offerti sconti e promozioni stagionali.



Tratte più popolari

Il network di destinazioni della MarinoBus Autolinee collega oltre 200 città in Italia e Europa. La rete si snoda in maniera capillare in Puglia e Basilicata, diramandosi verso Napoli, le principali città italiane del centro e del nord Italia. A bordo delle autolinee Marino sarà possibile raggiungere più di 200 destinazioni, fra le quali non solo le principali località del sud, centro e nord Italia, ma anche città europee come Colonia, Francoforte, Liegi, Lussemburgo, Grenoble, Metz e Zurigo, ed ancora mete internazionali come Casablanca. Dal 26 gennaio 2018, grazie alla collaborazione con Ouibus, è possibile raggiungere 14 nuove destinazioni in Francia e Spagna da Puglia, Basilicata, Roma, Napoli e Milano. Le nuove destinazioni sono: Nizza, Cannes, Aix-En-Provence, Marsiglia, Avignone, Nimes, Montpellier, Narbonne, Carcasonne, Tolosa, Tarbes, Pau, Bayonne, San Sebastian.


Le tratte più popolari di Marino Autolinee

Le tratte internazionali più popolari di Marino Autolinee



Servizio e Comfort

I pullman Marino sono tutti dotati di comode e spaziose poltrone reclinabili, inoltre, ogni autobus dispone di aria condizionata, TV color, stereo hi-fi, toilette e frigo bar e presa elettrica. Per rendere ancora più confortevole il viaggio le autolinee Marino offrono anche una connessione Wi-Fi gratuita, disponibile per 12 ore e per un massimo di 150 mb di traffico dati.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di Marino Autolinee

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio


Contatta Marino Autolinee

L'assistenza clienti è raggiungibile telefonicamente tutti i giorni 24 ore su 24 al numero +390803112335.



1/14

Recensione su Marino Autolinee in Italia

, 04/11/2019   
viaggio bologna bari 30 maggio 2019 sostituito da bus privato con autisti di bolzano che non conoscevano percorso usuale per accesso in bari provocandone ritardo di arrivo. il bus stretto e senza pre ... viaggio bologna bari 30 maggio 2019 sostituito da bus privato con autisti di bolzano che non conoscevano percorso usuale per accesso in bari provocandone ritardo di arrivo. il bus stretto e senza prese di ricarica tranne due in corridoio in comune per tutti i viaggiatori. Al mio reclamo nessuna risposta . Stessa storia si ripete oggi 4 novembre con percorso di ritorno da bari a bologna stesso bus sostitutivo, stessi conducenti di bolzano. ma stiamo prendendo in giro? Non si fa pagare un biglietto di prima classe per far viaggiare in terza classe . Le scuse addotte in altri casi simili, di aver trasportato sino a destinazione non giustificano il prezzo per uno standard non rispettato e quindi da una ditta seria e professionale e' doveroso almeno un parziale storno o bonus con con relative dovute scuse .
CheckMyBus-Team, 05/11/2019
Ciao Domenica, ci spiace per come sia andato il tuo viaggio. In questi casi ti consigliamo anche di contattare direttamente l'azienda per risolvere tutto o chiedere per lo meno un rimborso. Saluti, Ch ... Ciao Domenica, ci spiace per come sia andato il tuo viaggio. In questi casi ti consigliamo anche di contattare direttamente l'azienda per risolvere tutto o chiedere per lo meno un rimborso. Saluti, CheckMyBus – Assistenza clienti


, 01/11/2019   
Peccato che nn c'è la stella - 10... Una truffa... Pagare lo stesso biglietto come tutti ma viaggiare su un mezzo schifoso, sedili strettissimi e sporco.. Tratta Cerignola Bologna... Mai più un viaggi ... Peccato che nn c'è la stella - 10... Una truffa... Pagare lo stesso biglietto come tutti ma viaggiare su un mezzo schifoso, sedili strettissimi e sporco.. Tratta Cerignola Bologna... Mai più un viaggio con voi.. Truffatori!!!!


, 31/10/2019   
Siamo un gruppo di 6 persone partiti da Varese destinazione Napoli, compagnia Marino Bus, da Varese a Lampugnano bus grande spazioso e a 2 piani, arrivati a Lampugnano cambio bus con sorpresa!!! Salia ... Siamo un gruppo di 6 persone partiti da Varese destinazione Napoli, compagnia Marino Bus, da Varese a Lampugnano bus grande spazioso e a 2 piani, arrivati a Lampugnano cambio bus con sorpresa!!! Saliamo su un bus della società Gunetto autolinee un piano solo con spazi ridottissimi!!! Per dare l` idea ho una statura di 1.80 e mi ritrovo con le ginocchia in bocca!! Si è letteralmente accartocciati, c' è gente con le gambe distese nel corridoio per la scomodità e dobbiamo affrontare in queste condizioni tutta la notte. Ovvio dire che non siamo per nulla contenti, pagato x un servizio e viaggio confortevole e ritrovati in questa situazione di disagio che non ha rispettato gli standard, come se vi proponessero di partire con un` Audi per un lungo viaggio e alla fine ti ritrovi con una 500.


, 27/10/2019       
Internet non funziona mai e i sedili sono scomodi


, 20/10/2019               
Una esperienza non male lo preso due volte Puglia Bolzano anche se gli autisti potevano essere più gentili tutto sommato ok.


, 18/10/2019   
Non merita nemmeno una stella,autisti negligenti e molto maleducati. L'ho preso a San Severo alle 6:35 diretta a Roma (arrivo alle 11),noto subito,già prima di salire,che i due autisti sono molto sgar ... Non merita nemmeno una stella,autisti negligenti e molto maleducati. L'ho preso a San Severo alle 6:35 diretta a Roma (arrivo alle 11),noto subito,già prima di salire,che i due autisti sono molto sgarbati e insofferenti,ci fermiamo alle 8:20 in autogrill per sosta autorizzata di un quarto d'ora,faccio la fila al bagno,esco dopo 18 minuti e l'autobus era sparito. Provo a chiamare l'unico numero disponibile sul sito che non sa darmi nè risposte nè soluzioni,non sanno,non conoscono,non capiscono ,cavoli miei. Chiamo la Polizia che ovviamente mi liquida in un minuto e sono costretta a chiedere un passaggio per Roma a sconosciuti di passaggio in autogrill,avendo un appuntamento importante a Roma in mattinata e avendo tutti i miei effetti personali sul bus.Dopo tre quarti d'ora mi richiamano dall'autobus e ci diamo appuntamento in autogrill ad Avezzano. Gli autisti sono scocciati,mi riempiono di improperi dicendo che è stata solo colpa mia se ho perso il bus ,che devo imparare a rispettare gli orari e parlano continuamente tra loro ad alta voce di me come se non ci fossi,ridicolizzandomi davanti agli altri passeggeri.Ovviamente nessuno dei due si scusa . Lo faccio presente agli amministratori che negano che io abbia viaggiato con Marino. Il viaggio peggiore della mia vita,servizio pessimo ,da evitare assolutamente.
CheckMyBus-Team, 21/10/2019
Ciao Maria, ci dispiace per come sia andato il tuo viaggio. In questi casi ti consigliamo sempre di contattare direttamente l'azienda d'autobus e passargli la tua lamentela. Saluti, CheckMyBus – Assis ... Ciao Maria, ci dispiace per come sia andato il tuo viaggio. In questi casi ti consigliamo sempre di contattare direttamente l'azienda d'autobus e passargli la tua lamentela. Saluti, CheckMyBus – Assistenza clienti


, 18/10/2019   
Mentre eravamo in viaggio mi sono accorto che il conducente dell'autobus smanettava con il cellulare mentre guidava.


, 30/09/2019                   
Ottima esperienza, autisti bravi emolto educati e disponibile


, 24/09/2019       
Brutta esperienza, ma x fortuna solo da Verona, Bologna, del giorno 22 settembre 2019,(autisti pochissimo professionali ma molto maleducati, tra cui poco affidabili, x quanto riguarda, il deposito bag ... Brutta esperienza, ma x fortuna solo da Verona, Bologna, del giorno 22 settembre 2019,(autisti pochissimo professionali ma molto maleducati, tra cui poco affidabili, x quanto riguarda, il deposito bagagli, viene preso x una discarica, mi spiego i bagagli secondo me si dovrebbero depositare con una maggiore accortezza è non, letteralmente buttati così come capita, è, pur far notare a l'autista di avere più accortezza, lui mi risponde con tono poco carino "si che lui le può buttare le valige" tutto questo con un tono di voce da farsi sentire, da tutti, quasi da provocare, una brutta mia reazione, alla quale ho cercato di lasciar perdere, essendo, io una persona molto educata. Avvicinandomi al suo collega, che era lì che ascoltava e vedeva il tutto, cercava pure di prendere le sue, difese,. Concludo con il dire che, la vostra sfortuna, vuole che nella valigia si sono rotti alcuni oggetti, (il fono, dei piccoli ricordini, un angolo della valigia) non si tratta del materiale rotto ci mancherebbe altro, ma dei modi e gesti, dei vostri autisti, e visto che conosco molto bene alcune vostre procedure, riguardo i comportamenti disciplinari, dei vostri, autisti, e di come si dovrebbero comportare che di certo non sono questi. Comunque gli autisti, erano quelli che venivano da Ostuni, Verona,. Del 22/09/2019. Ore 20:50. Tutt'altra cosa il viaggi da Bologna, Gallipoli, viaggio perfetto, educazione cortesia, e accortezza dei bagagli, senza che loro sapessero quello che era successo, la tratta prima, con i loro colleghi,. È visto che informandomi, di chi fossero gli autisti tramite dei miei colleghi, vengo a conoscenza, che uno di loro è molto recitivo, di questi comportamenti, isticatori,. Confido nella ditta Marino Bus, di un veloce cambiamento di alcune persone, visto la poca serietà e professionalità, sul lavoro, è che di certo non vi farà una buona pubblicità,.
CheckMyBus-Team, 25/09/2019
Ciao Cosimo, ci dispiace per come sia andata la prima parte del tuo viaggio. In questi casi ti consigliamo anche di contattare direttamente l'azienda d'autobus e passargli la tua lamentela. Saluti, Ch ... Ciao Cosimo, ci dispiace per come sia andata la prima parte del tuo viaggio. In questi casi ti consigliamo anche di contattare direttamente l'azienda d'autobus e passargli la tua lamentela. Saluti, CheckMyBus – Assistenza clienti


, 10/09/2019       
Siete arrivati alla frutta mi trovo a lambugnano con la ditta chiesa che fa letteralmente schifo abbiamo i posti prenotati e gli autisti dicono sedetevi dove volete la scortesia e totale stavamo liti ... Siete arrivati alla frutta mi trovo a lambugnano con la ditta chiesa che fa letteralmente schifo abbiamo i posti prenotati e gli autisti dicono sedetevi dove volete la scortesia e totale stavamo litigando per i nostri posti l'altra volta a mio nipote gli anno chiesto 2 euro come a tutti i passeggeri e non abbiamo capito il motivo .ora mi domando e dico perché questo abbiamo fra gli autisti marino gentilissimi ,e quelli di chiesa fanno schifi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
1/14

Invia la tua recensione su Marino Autolinee

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!
Trusted shop
L'app di CheckMyBus
Scarica gratis