Busitalia Fast: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di Busitalia Fast

swap
Adulti
1
Bambini
0
Stai pianificando un viaggio di gruppo?
Noleggia un pullman!
Mostra alloggi disponibili con Booking.com
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Busitalia Fast Il servizio di Busitalia Simet, storica azienda dal 1946, offre i suoi servizi d'autobus a lunga percorrenza in Italia e all'estero. Busitalia Fast è il nuovo servizio di Busitalia Simet dedicato a chi ama viaggiare sulle lunghe distanze con la comodità e la sicurezza del bus. Busitalia – Sita Nord, azienda del Gruppo FS Italiane, è leader nel settore dei servizi su gomma. Busitalia Fast si candida a diventare il principale player internazionale nel servizio di lunga distanza. Nell’arco dei prossimi tre anni aumenteranno le linee servite, sia in Italia che in Europa. Alcune di queste verranno svolte in sinergia con gli altri sistemi di trasporto del Gruppo FS Italiane.

28 Recensioni su Busitalia Fast

Recensione in Italia
1.5
25
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
3
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


Maria Laura Celli, 11/07/2020
Giorno 9Luglio2020/tratta Genova-/Castrovillari ::tamponamento ad una ma ... Giorno 9Luglio2020/tratta Genova-/Castrovillari ::tamponamento ad una macchina.Gli autisti non si sono preoccupati di verificare se i passeggeri del bus erano feriti.Dopo un'ora ripartenza, un passeggero di 15 anni che viaggiava da solo e per la prima volta(gli autisti ne erano a conoscenza) ha chiesto ripetutamente di fare una sosta per urgente necessità di andare in bagno.Si sono fermati dopo 4 ore.Il ragazzo è arrivato traumatizzato a destinazione.Mancanza di assistenza e sensibilità, grave ed inammissibile.Non voglio aggiungere altro.

Offerte Speciali: Promozioni e codici sconto di Busitalia Fast

Busitalia Fast offre regolarmente sconti e promozioni, a seconda della stagione e della domanda. Tra le tante, aumentano le nuove linee che collegano l'aeroporto di Milano Malpensa alle principali città del Nord d'Italia: tutti i giorni sono previsti collegamenti diretti da e verso le seguenti città: Torino, Novara, Genova, Savona, Sanremo, Ventimiglia, Verona, Padova. L’offerta è valida per biglietti di corsa semplice sui viaggi effettuati con le nuove linee Milano Malpensa-Liguria e Torino-Padova. I biglietti al prezzo promozionale di 5 € sono disponibili per un numero limitato di posti.

Orari Busitalia Fast

Gli orari sono determinati principalmente dalla frequenza di una specifica tratta. Ad esempio, in un giorno feriale, ci sono moltissime corse da Roma a Milano. Inoltre, gli orari sono organizzati in modo tale da avere a disposizione il maggior numero di connessioni possibili, per permettere ai viaggiatori di raggiungere la loro destinazione qualora non sia disponibile una corsa diretta.

Tratte più popolari

Con una flotta di 60 autobus, Busitalia Fast collega ben 15 regioni italiane e oltre 90 città in Italia e Germania. Si può quindi viaggiare da città calabresi, come Cosenza verso Monaco di Baviera, da Corigliano Calabro a Francoforte. Inoltre, i servizi Busitalia Fast aumentano con le nuove linee Milano Malpensa-Liguria e Padova-Torino. Le città servite in Germania sono attualmente 7, a seguire nei prossimi tre anni saranno collegamenti verso la Francia e la Spagna.

Le tratte internazionali più popolari di Busitalia Fast

Le tratte più popolari di Busitalia Fast

Servizio e Comfort

I nuovi servizi di Busitalia Fast sono caratterizzati da elevati standard di qualità e sicurezza, personale qualificato, autobus dotati di ogni comfort. Un servizio davvero Fast con autobus dotati di climatizzazione, prese corrente e USB, Wi-Fi, sedili reclinabili ed ampio spazio per le gambe, non manca la toilette a bordo. Inoltre, sostenibilità ambientale assicurata da autobus di nuova generazione a basse emissioni.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Prese di corrente
  • Climatizzatore
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
soggetto a spese:
  • Bevande
  • Snack

La Storia di Busitalia Fast

Busitalia Sita Nord è la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa di trasporto persone con autobus, oltre ad altre modalità di trasporto. La società nasce dalla divisione di SITA (storica società nata nel 1912) in due aziende separate ed indipendenti: Busitalia, in particolare, è attiva nel centro - nord. L’offerta di trasporto del gruppo Busitalia copre attualmente circa 100 milioni di bus km annui con circa 2300 autobus. Da aprile 2017, Busitalia entra anche nel settore dei viaggi a lunga percorrenza, con il servizio Busitalia Fast, dedicato a chi ama viaggiare sulle lunghe distanze con la comodità e la sicurezza del bus, con un servizio di alta qualità, innovativo e riconoscibile. Il servizio è offerto da Busitalia Simet, la nuova compagnia di mobilità integrata frutto dell’acquisizione da parte di Busitalia - Sita Nord del 51 % di Simet, storica azienda che dal 1946 offre servizi bus a lunga percorrenza in Italia e all’estero.
1/3

Recensione su Busitalia Fast in Italia

Maria Laura Celli, 11/07/2020
Giorno 9Luglio2020/tratta Genova-/Castrovillari ::tamponamento ad una macchina.Gli autisti non si sono preoccupati di verificare se i passeggeri del bus erano feriti.Dopo un'ora ripartenza, un passegg ... Giorno 9Luglio2020/tratta Genova-/Castrovillari ::tamponamento ad una macchina.Gli autisti non si sono preoccupati di verificare se i passeggeri del bus erano feriti.Dopo un'ora ripartenza, un passeggero di 15 anni che viaggiava da solo e per la prima volta(gli autisti ne erano a conoscenza) ha chiesto ripetutamente di fare una sosta per urgente necessità di andare in bagno.Si sono fermati dopo 4 ore.Il ragazzo è arrivato traumatizzato a destinazione.Mancanza di assistenza e sensibilità, grave ed inammissibile.Non voglio aggiungere altro.


Davide, 31/10/2019
Non partono gli autobus in orarip dc


anonimoutentesimet, 11/10/2019
Ieri, 10 ottobre 2019, ho preso, per la prima volta, un autobus rosso SIMET!!!! Partenza da Gallipoli, Terminal Bus Piazzale Cimitero, in perfetto orario, autobus nuovissimo, un Mercedes TOURISMO, pu ... Ieri, 10 ottobre 2019, ho preso, per la prima volta, un autobus rosso SIMET!!!! Partenza da Gallipoli, Terminal Bus Piazzale Cimitero, in perfetto orario, autobus nuovissimo, un Mercedes TOURISMO, pulitissimo, autista GENTILISSIMO, soste in autogrill pienamente rispettate, 2 cambi, a Gioia Del Colle, ed a Modena, prezzo del biglietto..... in linea con gli standard dell'Azienda!!!!! Che dire, in conclusione?! Anche se sono "abbonato" a Marino, qualche volta bisogna fare una comparazione con altre Ditte di Autoservizi... no?! CHE CONTINUI A VIVERE LA SIMET!!!!! Il mio prossimo viaggio, da Bergamo a Gallipoli, sicuramente lo farò ancora con voi!!!!!


Valeria, 07/10/2019
L'incompetenza, specialmente a livello amministrativo, è una della fondamenta di questa azienda


Giulio dionisi, 04/10/2019
Il 4 ottobre alle 12.25 ero alla stazione di terni dove doveva passare il numero di autobus 622 che mi portava a stroncone...é passato e non si é fermato e mi ha lasciato a piedi...non fate una bella ... Il 4 ottobre alle 12.25 ero alla stazione di terni dove doveva passare il numero di autobus 622 che mi portava a stroncone...é passato e non si é fermato e mi ha lasciato a piedi...non fate una bella figura con autisti così


Giuseppe De luca, 16/07/2019
Azienda non seria. Abbiamo prenotato biglietti on line e ovviamente pagato subito.hanno soppresso la linea senza darcene comunicazione. Abbiamo fatto reclamo e nessuno si è degnato di rispondere né ta ... Azienda non seria. Abbiamo prenotato biglietti on line e ovviamente pagato subito.hanno soppresso la linea senza darcene comunicazione. Abbiamo fatto reclamo e nessuno si è degnato di rispondere né tanto meno rimborsarmi l importo anticipato.!!!!! Fate molta attenzione. È una compagnia non seria.


ivano , 03/07/2019
Oggi alle 14.55, sul traghetto che parte da Castiglione sul lago e diretto all'isola maggiore, ci siamo visti negare la corsa da un solerte addetto, in quanto io e mia moglie, accompagnati da due cagn ... Oggi alle 14.55, sul traghetto che parte da Castiglione sul lago e diretto all'isola maggiore, ci siamo visti negare la corsa da un solerte addetto, in quanto io e mia moglie, accompagnati da due cagnoline, una barboncino nana ed una Border collie alta al garrese 46 cm, non era dotata di musereruola............ Capisco l'esistenza del regolamento perché lavoro anche io in una azienda di trasporti, ma insegnate ai vostri dipendenti un po' di buon senso ed elasticità nella applicazione delle regole perché si rischia di cadere nel ridicolo


Ester , 28/06/2019
Sabato 22 sera ,sono partita da Firenze X Rossano , gli autisti si sono rifiutati di mettere i bagagli 🧳 condizioni disagevole X tutti noi soprattutto x anziani disabili , stretto e scomodo


Luca, 31/05/2019
Negativa pure questa volta, non solo l'altra volta giorno 24 maggio ci hanno alzato a 43,50 il prezzo del biglietto, non si sa perche' ultimamente stanno mettendo il prezzo massimo, ma il giorno 24 de ... Negativa pure questa volta, non solo l'altra volta giorno 24 maggio ci hanno alzato a 43,50 il prezzo del biglietto, non si sa perche' ultimamente stanno mettendo il prezzo massimo, ma il giorno 24 dello stesso mese di maggio abbiamo fatto pure un ora di ritardo, uno perche' ci siamo infilati uscendo da roma in una situazione di traffico, e due perche' a spezzano albanese l'autista se fermato perche' doveva aspetta un collega che s'era dimenticato le chiavi e cosi al posto di mezzanotte a cosenza siamo arrivati a l'una ragion per cui io d'ora in poi prendo solo il treno


Antonio, 14/05/2019
Sto viaggiando da San Giovanni in fiore,destinazione Bologna tra la notte del 13 e il giorno del 14 maggio 2019. A parte il servizio pessimo con autobus ormai datati, con una forte puzza proveniente d ... Sto viaggiando da San Giovanni in fiore,destinazione Bologna tra la notte del 13 e il giorno del 14 maggio 2019. A parte il servizio pessimo con autobus ormai datati, con una forte puzza proveniente dal bagno. All'incirca le 2 meno 10 di notte ci fermiamo x una sosta inaspettata con le porte aperte e un freddo cane e quando abbiamo chiesto gentilmente all'autista di chiudere la porta ci è stato risposto che non era possibile...... Non so se è carino viaggiare con i pinguini......siete stati gentilissimi e davvero un servizio pietoso.....vergogna un cliente da anni

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
1/3

Invia la tua recensione su Busitalia Fast

Caro viaggiatore, la tua opinione e l'esperienza di viaggiare in autobus di ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio! Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!
Trusted shop
L'app di CheckMyBus
Scarica gratis
Vai allo store
GPDR CheckMyBus shield

Valutiamo la tua privacy!

Per mostrarti le offerte migliori nel mondo degli autobus, raccogliamo alcune delle informazioni su come utilizzi il sito CheckMyBus. I tuoi dettagli sono conservati in maniera anonima, al solo fine di migliorare il nostro servizio e proporti un’esperienza più personalizzata.