Marozzi Viaggi: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di Marozzi Viaggi

swap
Adulti
1
Bambini
0
1027 Aziende - 3.803.390 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Marozzi Viaggi

L'autolinea Marozzi è tra le società di trasporto passeggeri in autobus a lunga percorrenza più rinomate in tutta Italia. La compagnia è un'azienda pugliese con sede a Bari, leader nel settore dei trasporti interregionali. La storia di questa azienda ha inizio negli anni '50 quando i collegamenti riguardavano solo la Puglia e, successivamente, la Basilicata. Negli anni, le proposte per i viaggiatori si sono ampliate e oggi interessano anche Campania, Lazio, Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e Piemonte. Con numerose partenze giornaliere collega le grandi città come Bari, Brindisi e Lecce con Roma, Siena, Firenze e Pisa. In totale si contano ben 2242 collegamenti in 135 città. La società dispone di 2 depositi, di un parco autobus con i più aggiornati dispositivi anti inquinamento e con un'età media tra le più basse in Italia. In totale Marozzi autolinee organizza trasferimenti in otto regioni italiane. I collegamenti disponibili sono molti, infatti, il servizio Marozzi comprende ben 15 autolinee statali e 2 regionali.


28 Recensioni su Marozzi Viaggi

Recensione in Italia
1.6
 28
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 05/01/2019   
Marozzi, che dire, ogni viaggio sempre peggio. Ultimo autobus, il quanti ... Marozzi, che dire, ogni viaggio sempre peggio. Ultimo autobus, il quantitativo di valigie supera la capienza massima del veicolo e giustamente vengono ostruiti gli accessi al bagno e la porta centrale del veicolo ostruendo una delle due vie di discesa/salita. Deludenti siamo, sempre peggio. Marino costa un poco in più ma ne vale nettamente la pena. MAROZZI RIDICOLI!




Offerte Speciali: Promozioni e codici sconto di Marozzi Viaggi

La Marozzi offre diverse promozioni, quali la carta verde per i giovani, la carta argento per gli over 55, nonché sconti per corse di andata e ritorno. Inoltre, è possibile effettuare la cancellazione del biglietto tramite l'emissione di un voucher fino a 30 minuti prima della partenza. Sono previste anche agevolazioni in caso di rimborsi o cambio del biglietto. Vedi le offerte di Marozzi Viaggi.



Tratte più popolari

La compagnia Marozzi collega il sud dell'Italia, in particolare la Puglia e la Basilicata, con le maggiori città italiane. I viaggi in autobus sono organizzati, in via diretta, dalla Puglia, verso città importanti come Siena, Firenze, Roma e Pisa. Altre tratte vengono gestite in associazione con aziende partner, come avviene per i collegamenti Ferrandina-Torino o Roma-Manduria.


Le tratte più popolari di Marozzi Viaggi



Servizio e Comfort

Marozzi offre a bordo il servizio Wi-Fi, prese di corrente, la toilette ma non solo, anche la possibilità di spedire un pacco od un plico. Gli autobus sono dotati di poltrone reclinabili dotate di doppia imbottitura.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di Marozzi Viaggi

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Climatizzatore
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
  • Possibilità di prenotazione del posto
soggetto a spese:
  • Trasporto biciclette
  • Trasporto di bagagli di dimensioni superiori


Contatta Marozzi Viaggi

Per suggerimenti o domande, i passeggeri possono utilizzare il modulo di richiesta presente sul sito internet della compagnia. In alternativa, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo: info@marozzivt.it



1/3

Recensione su Marozzi Viaggi in Italia

, 05/01/2019   
Marozzi, che dire, ogni viaggio sempre peggio. Ultimo autobus, il quantitativo di valigie supera la capienza massima del veicolo e giustamente vengono ostruiti gli accessi al bagno e la porta centrale ... Marozzi, che dire, ogni viaggio sempre peggio. Ultimo autobus, il quantitativo di valigie supera la capienza massima del veicolo e giustamente vengono ostruiti gli accessi al bagno e la porta centrale del veicolo ostruendo una delle due vie di discesa/salita. Deludenti siamo, sempre peggio. Marino costa un poco in più ma ne vale nettamente la pena. MAROZZI RIDICOLI!


, 28/12/2018                   
MA.... CARI SIGNORI.... PRIMA DI DARE QUESTE RECENSIONI NEGATIVISSIME, CHIEDETE PARERI A CHI HA GIA' VIAGGIATO CON GLI AUTOBUS MAROZZI.... Sentirete solo pareri POSITIVISSIMI!!!!! Io ho viaggiato co ... MA.... CARI SIGNORI.... PRIMA DI DARE QUESTE RECENSIONI NEGATIVISSIME, CHIEDETE PARERI A CHI HA GIA' VIAGGIATO CON GLI AUTOBUS MAROZZI.... Sentirete solo pareri POSITIVISSIMI!!!!! Io ho viaggiato con Marozzi 3 volte, per muovermi da Gallipoli, ove ho la casa vacanze, fino a Lacedonia, e devo dire che il Servizio è EFFICIENTISSIMO!!!! Gli orari, sia alla partenza, che all'arrivo, sono rispettati fino all'ultimo secondo, beh, qualche volta, è capitato che si si partiti un po' in ritardo, per attendere l'autobus "incrociante", arrivati a Polignano A Mare, ma mai, e dico MAI, ho assistito a "scene da guerriglia urbana" da parte dei passeggeri, magari un po' incazzati, per aver "perso" un'appuntamento importante, ma, signori, oggi, con gli smartphone, e con internet, ciascuno può, se perde la coincidenza, avvisare la sua fidanzata, oppure, mandare la mail al proprio "principale" per avvisare che arriverà in ritardo (mi sembra una cosa gentile.. no?!), e quindi, cari signori "sapientoni", che vi vantate di aver viaggiato con Marozzi, provate a farvi un viaggio VERO, e poi ne parliamo.... CHIARO?!


, 22/12/2018   
Servizio nettamente scarso. Tratta Lecce Benevento in data 22 dicembre, veramente pessima. Gli autisti ad ogni fermata scendono e fumano la sigaretta per circa 10 minuti, ritardo di arrivo a Lecce ore ... Servizio nettamente scarso. Tratta Lecce Benevento in data 22 dicembre, veramente pessima. Gli autisti ad ogni fermata scendono e fumano la sigaretta per circa 10 minuti, ritardo di arrivo a Lecce ore 11:00 e non ore 10:30.. favori a persone "Non presenti in autobus" e cambio tratte per accompagnarli a Mirabella per facilitare loro l'arrivo al pullman sito in una stazione sarni. Chissà quando arriveremo a Benevento, bloccati da più di 30 minuti e oltre. Pausa di 15 minuti non rispettata perché fatta più abbondante per quanto espresso sopra. Chissà se esisterà anche un rimborso per il grave disagio subito. Altro che marozzi.


, 22/12/2018   
Un viaggio prenatalizio Terrificante da Roma a Rosa Marina. A Tiburtina un numero impressionante di clienti compressi tra due pullman con autisti in panico totale, decisi a non aprire le porte per fa ... Un viaggio prenatalizio Terrificante da Roma a Rosa Marina. A Tiburtina un numero impressionante di clienti compressi tra due pullman con autisti in panico totale, decisi a non aprire le porte per far defluire la gente che aveva già avventurosamente sistemato il bagaglio, mentre gli altri passeggeri si facevano passare le valigie sulle teste nel tentativo di dare una mano all'autista. Ben presto scopriamo che hanno accettato più bagagli del previsto e non c'è più spazio nelle stile di due pullman. E allora si caricano e si sistemano alla meglio anche sulle scale con ulteriore disagio dei passeggeri. Si parte con più di un'ora di ritardo e tanto per non farsi mancare l' ultima situazione demenziale dopo 10 minuti di nuovo tutti bloccati per caricare 4 suore che inseguono affannatissime e a piedi la fu gloriosa flotta della Marozzi autolinee. Fu appunto.


, 19/11/2018   
Sara' vero ...oppure no ...che la gentilezza fa' grande gli individui o le aziende... Ma una cosa che per certo posso dire e che mi ha dato fastidio...anzi sono incazzato: A me non interessa tanto I ... Sara' vero ...oppure no ...che la gentilezza fa' grande gli individui o le aziende... Ma una cosa che per certo posso dire e che mi ha dato fastidio...anzi sono incazzato: A me non interessa tanto I ritardi ...ma quando sento che alcuni autisti se la prendono con gli anziani...del tipo signara si muova a salire che sono in ritardo... Mi viene da dire pezzo di merda...hai visto che la signora aveva una valigia grande e a malapena riusciva a salire? Potevi anche aiutarla ....deficente!!!


, 06/11/2018   
Assolutamente da evitare ! Si viaggia alle ore 1 di notte con finestrini aperti perché il condizionatore È guasto. Si ma non siamo merce da cella frigo dico io . Ammortizzatori inesistenti. Sembra u ... Assolutamente da evitare ! Si viaggia alle ore 1 di notte con finestrini aperti perché il condizionatore È guasto. Si ma non siamo merce da cella frigo dico io . Ammortizzatori inesistenti. Sembra una PARIGI dakar


, 01/11/2018       
Mi spiace dover lamentare ancora una volte il fatto che i viaggi con Marozzi sono" Un mal di stomaco continuo."si corre...si corre troppo...gli autisti continuano a sfrecciare per rispettare i tempi d ... Mi spiace dover lamentare ancora una volte il fatto che i viaggi con Marozzi sono" Un mal di stomaco continuo."si corre...si corre troppo...gli autisti continuano a sfrecciare per rispettare i tempi di arrivo. continue e brusche frenate ti fanno salire lo stomaco e il cuore in gola .non è corretto farci fare un viaggio così travagliato con quello che ci fate pagare i biglietti.tra l altro il sito fa errori nella assegnazione dei posti e capita spesso di avere lo stesso posto di un altro. provvedete perché Marozzi sta perdendo punti.....


, 31/10/2018   
Sempre in ritardo e autisti inaffidabili.


, 21/10/2018   
Per un'errore di conteggio del tempo alla fermata nell'area di servizio sulla tratta Lecce-Roma (ammesso sia dagli autisti che dalle persone bordo) sono stato abbandonato lí senza bagaglio, e solo g ... Per un'errore di conteggio del tempo alla fermata nell'area di servizio sulla tratta Lecce-Roma (ammesso sia dagli autisti che dalle persone bordo) sono stato abbandonato lí senza bagaglio, e solo grazie alla prontezza mia e di un passante sono riuscito a raggiungere con fatica l'autobus. Il problema più grave non è stato tanto l'errore degli autisti troppo presi dalle loro chiacchiere, quanto il menefreghismo di un'azienda che da più di due anni non ha mai risposto alla mia mail!! Da allora viaggio con aziende molto più serie organizzate e allo stesso tempo economiche di questa...FATE ATTENZIONE!


, 21/10/2018   
ESPERIENZA NEGATIVA Tratta Matera- Siena 21-10-18 Mi avvicino alla stiva per depositare i bagagli, chiedo all'autista se fosse il lato giusto per la mia destinazione e l'unica risposta che ottengo è ... ESPERIENZA NEGATIVA Tratta Matera- Siena 21-10-18 Mi avvicino alla stiva per depositare i bagagli, chiedo all'autista se fosse il lato giusto per la mia destinazione e l'unica risposta che ottengo è di aspettare. Come biasimarlo, infondo stava solo parlando del più e del meno con una cliente. Dopo circa 15 minuti d'attesa si degna di dirmi dove lasciare i bagagli e io li carico sull'autobus sotto gli occhi del gentilissimo autista che non si scomoda a chiedermi neanche se volessi una mano per buona educazione, anzi mi chiede di pagare 5.50 euro in più per il doppio bagaglio. Mi spiegate per che servizio sto pagando se il bagaglio l'ho messo dentro io? Gli faccio presente la cosa e mi dice che non fanno servizio di FACCHINAGGIO. Ci tengo a precise che c'era pochissima gente. Entro nell'autobus e il collega chiede il biglietto a me e a tutti gli altri clienti FUMANDOSI comodamente una sigaretta all'INTERNO del veicolo. L'autobus era abbastanza datato come al solito e senza prese usb sotto i sedili, nonostante il prezzo per niente contenuto del biglietto di quasi 50 euro. SERVIZIO SCADENTE

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
1/3

Invia la tua recensione su Marozzi Viaggi

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!
Trusted shop
L'app di CheckMyBus
Scarica gratis