Marozzi Viaggi: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di Marozzi Viaggi

swap
Adulti
1
Bambini
0
1027 Aziende - 4.615.054 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
Marozzi Viaggi

L'autolinea Marozzi è tra le società di trasporto passeggeri in autobus a lunga percorrenza più rinomate in tutta Italia. La compagnia è un'azienda pugliese con sede a Bari, leader nel settore dei trasporti interregionali. La storia di questa azienda ha inizio negli anni '50 quando i collegamenti riguardavano solo la Puglia e, successivamente, la Basilicata. Negli anni, le proposte per i viaggiatori si sono ampliate e oggi interessano anche Campania, Lazio, Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e Piemonte. Con numerose partenze giornaliere collega le grandi città come Bari, Brindisi e Lecce con Roma, Siena, Firenze e Pisa. In totale si contano ben 2505 collegamenti in 139 città. La società dispone di 2 depositi, di un parco autobus con i più aggiornati dispositivi anti inquinamento e con un'età media tra le più basse in Italia. In totale Marozzi autolinee organizza trasferimenti in otto regioni italiane. I collegamenti disponibili sono molti, infatti, il servizio Marozzi comprende ben 15 autolinee statali e 2 regionali.


36 Recensioni su Marozzi Viaggi

Recensione in Italia
1.6
 36
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 21/03/2019                   
Un meritato 5 stelle conquistato grazie agli autisti e in particolar mod ... Un meritato 5 stelle conquistato grazie agli autisti e in particolar modo quelli sulla tratta che parte da Otranto delle 13.45. Disponibilità...cordialità...professionalità... precisione ( il che non significa spericolatezza per rispettare tabella di marcia!!!) Dotati di comfort come toilette, wi fi, prese per caricare, rispettano sempre le corse e le fermate anche per un solo passeggero e non c è mai un sovraccarico di persone in quanto si viaggia spesso su quello a 2 piani. Sono le persone che fanno la differenza anche in questo caso, sia in positivo che in negativo e sicuramente gli autisti con i quali ho viaggiato io sono il fiore all ' occhiello della Marozzi.




Offerte Speciali: Promozioni e codici sconto di Marozzi Viaggi

La Marozzi offre diverse promozioni, quali la carta verde per i giovani, la carta argento per gli over 55, nonché sconti per corse di andata e ritorno. Inoltre, è possibile effettuare la cancellazione del biglietto tramite l'emissione di un voucher fino a 30 minuti prima della partenza. Sono previste anche agevolazioni in caso di rimborsi o cambio del biglietto. Vedi le offerte di Marozzi Viaggi.



Tratte più popolari

La compagnia Marozzi collega il sud dell'Italia, in particolare la Puglia e la Basilicata, con le maggiori città italiane. I viaggi in autobus sono organizzati, in via diretta, dalla Puglia, verso città importanti come Siena, Firenze, Roma e Pisa. Altre tratte vengono gestite in associazione con aziende partner, come avviene per i collegamenti Ferrandina-Torino o Roma-Manduria.


Le tratte più popolari di Marozzi Viaggi



Servizio e Comfort

Marozzi offre a bordo il servizio Wi-Fi, prese di corrente, la toilette ma non solo, anche la possibilità di spedire un pacco od un plico. Gli autobus sono dotati di poltrone reclinabili dotate di doppia imbottitura.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di Marozzi Viaggi

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Climatizzatore
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
  • Possibilità di prenotazione del posto
soggetto a spese:
  • Trasporto biciclette
  • Trasporto di bagagli di dimensioni superiori


Contatta Marozzi Viaggi

Per suggerimenti o domande, i passeggeri possono utilizzare il modulo di richiesta presente sul sito internet della compagnia. In alternativa, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo: info@marozzivt.it



1/4

Recensione su Marozzi Viaggi in Italia

, 21/03/2019                   
Un meritato 5 stelle conquistato grazie agli autisti e in particolar modo quelli sulla tratta che parte da Otranto delle 13.45. Disponibilità...cordialità...professionalità... precisione ( il che no ... Un meritato 5 stelle conquistato grazie agli autisti e in particolar modo quelli sulla tratta che parte da Otranto delle 13.45. Disponibilità...cordialità...professionalità... precisione ( il che non significa spericolatezza per rispettare tabella di marcia!!!) Dotati di comfort come toilette, wi fi, prese per caricare, rispettano sempre le corse e le fermate anche per un solo passeggero e non c è mai un sovraccarico di persone in quanto si viaggia spesso su quello a 2 piani. Sono le persone che fanno la differenza anche in questo caso, sia in positivo che in negativo e sicuramente gli autisti con i quali ho viaggiato io sono il fiore all ' occhiello della Marozzi.


, 09/03/2019   
Pessima organizzazione nei periodi di maggior affluenza sono disorganizzatissimi


, 09/03/2019   
Pessima organizzazione nei periodi di maggior affluenza sono disorganizzatissimi


, 08/03/2019   
Viaggio pessimo, autisti maleducati e scorbutici, guida folle per rispettare le scadenze, e perdipiù hanno lasciato a terra un due clienti perché non li hanno visti, e li hanno quindi abbandonati al l ... Viaggio pessimo, autisti maleducati e scorbutici, guida folle per rispettare le scadenze, e perdipiù hanno lasciato a terra un due clienti perché non li hanno visti, e li hanno quindi abbandonati al loro destino. Ovviamente non hanno dato loro il tempo di avvicinarsi al pullman perché già in ritardo, che vergogna. Vi auguro di imparare dai vostri errori o di lasciare il passo ad altre compagnie, FlixBus in primis, senza provare giochini in parlamento per affossarla.


, 05/03/2019   
Puntualità a scapito di tutto il resto. Se si può soprassedere sulla mancanza di porte usb o prese elettriche per caricare le batterie di cellulari/pc/tablet, NON altrettanto è ammissibile che su un ... Puntualità a scapito di tutto il resto. Se si può soprassedere sulla mancanza di porte usb o prese elettriche per caricare le batterie di cellulari/pc/tablet, NON altrettanto è ammissibile che su un percorso di 500 km (Roma-Taranto), per il quale sono previste 8 ore di viaggio, sia prevista UNA SOLA sosta, e per giunta appena un'ora e mezza dalla partenza. Dalle 17 alle 23.30 i tarantini devono in pratica diventare parte integrante dell"arredo, sperando che siano stati cosí previdenti da portarsi al seguito qualcosa da mangiare prima di arrivare al cannibalismo... Croce sopra.


, 04/03/2019   
Personale scortese e scorbutico, poca professionalità e rispetto per il viaggiatore. Pullman non in linea con le aspettative e poca distanza tra i sedili. Vi consiglio di scegliere altre compagnie.


, 25/02/2019   
Mio figlio che studia e lavora a Roma dimentica la chiave di casa all’interno della sua abitazione. Essendo sabato pomeriggio cerco di intercettare il bus Marozzi che alcuni minuti prima delle 15 ... Mio figlio che studia e lavora a Roma dimentica la chiave di casa all’interno della sua abitazione. Essendo sabato pomeriggio cerco di intercettare il bus Marozzi che alcuni minuti prima delle 15.00 del 23 feb. ha fatto sosta presso la stazione di servizio di Candela. Usufruendo della corsa ho pensato in questo modo di fargliene recapitare una copia prima possibile chiudendola in una bustina trasparente corredata dal numero di telefono di un amico di mio figlio che si sarebbe fatto trovare alla fermata prevista per l’arrivo. Faccio questa richiesta all’addetto sceso per sistemare il bagaglio di altri viaggiatori e mi dice che avrei dovuto chiuderla in una scatola, indirizzarla e si consulta con il collega che era alla guida. Quest’ultimo mi risponde seccato e non senza ironia, che se avessi fatto una spedizione da un ufficio postale avrei certamente dovuto pagare il servizio reso. Gli rispondo che non era mia intenzione ricevere un servizio gratis, avrei pagato eventualmente. Mio figlio aveva più volte cercato di contattare Marozzi telefonicamente e tramite mail senza ricevere risposta. L’urgenza della situazione a questo punto mi spingeva a chiedere una cortesia per cui mi è stato risposto “Noi piaceri non ne facciamo”. Saluto e ringraziando con amarezza me ne vado. Anche il più sprovveduto dei dipendenti credo che si sarebbe adoperato in qualche maniera per risolvere un problema così sciocco. È possibile che umanità e cortesia a questo mondo si debbano pure vendere a peso? Umanità e cortesia che dovrebbero riempire il cuore della gente e che tranquillamente sarebbero entrate insieme alla chiave dentro al porta bibite presente su ogni bus della Vs. Compagnia senza occupare troppo spazio… Con rinnovata amarezza Rino XXX


, 06/02/2019   
Pessimi...autista che dialoga tranquillamente al telefono...senza nessun confort ...mai piu mi vedranno!


, 05/01/2019   
Marozzi, che dire, ogni viaggio sempre peggio. Ultimo autobus, il quantitativo di valigie supera la capienza massima del veicolo e giustamente vengono ostruiti gli accessi al bagno e la porta centrale ... Marozzi, che dire, ogni viaggio sempre peggio. Ultimo autobus, il quantitativo di valigie supera la capienza massima del veicolo e giustamente vengono ostruiti gli accessi al bagno e la porta centrale del veicolo ostruendo una delle due vie di discesa/salita. Deludenti siamo, sempre peggio. Marino costa un poco in più ma ne vale nettamente la pena. MAROZZI RIDICOLI!


, 28/12/2018                   
MA.... CARI SIGNORI.... PRIMA DI DARE QUESTE RECENSIONI NEGATIVISSIME, CHIEDETE PARERI A CHI HA GIA' VIAGGIATO CON GLI AUTOBUS MAROZZI.... Sentirete solo pareri POSITIVISSIMI!!!!! Io ho viaggiato co ... MA.... CARI SIGNORI.... PRIMA DI DARE QUESTE RECENSIONI NEGATIVISSIME, CHIEDETE PARERI A CHI HA GIA' VIAGGIATO CON GLI AUTOBUS MAROZZI.... Sentirete solo pareri POSITIVISSIMI!!!!! Io ho viaggiato con Marozzi 3 volte, per muovermi da Gallipoli, ove ho la casa vacanze, fino a Lacedonia, e devo dire che il Servizio è EFFICIENTISSIMO!!!! Gli orari, sia alla partenza, che all'arrivo, sono rispettati fino all'ultimo secondo, beh, qualche volta, è capitato che si si partiti un po' in ritardo, per attendere l'autobus "incrociante", arrivati a Polignano A Mare, ma mai, e dico MAI, ho assistito a "scene da guerriglia urbana" da parte dei passeggeri, magari un po' incazzati, per aver "perso" un'appuntamento importante, ma, signori, oggi, con gli smartphone, e con internet, ciascuno può, se perde la coincidenza, avvisare la sua fidanzata, oppure, mandare la mail al proprio "principale" per avvisare che arriverà in ritardo (mi sembra una cosa gentile.. no?!), e quindi, cari signori "sapientoni", che vi vantate di aver viaggiato con Marozzi, provate a farvi un viaggio VERO, e poi ne parliamo.... CHIARO?!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
1/4

Invia la tua recensione su Marozzi Viaggi

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!
Trusted shop
L'app di CheckMyBus
Scarica gratis