FlixBus: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di FlixBus

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FlixBus La compagnia tedesca FlixBus è stata fondata nel 2011 ed oggi è una dei maggiori operatori d'autobus a lunga percorrenza in Europa. Al momento l'azienda serve 2411 fermate in tutta Europa con circa 453140 collegamenti presenti nelle tabelle di marcia dei suoi bus.
Attualmente, il raggio di copertura di FlixBus si estende da Lisbona a Bucarest e dal sud della Sicilia al nord della Scandinavia. In molti paesi, l'azienda è rappresentata da filiali nazionali, quali FlixBus Italia, FlixBus France e FlixBus Nordics. In poco tempo, FlixBus è passata dall'essere una start-up di bus regionali al maggiore fornitore di bus d'Europa, offrendo corse verso tante destinazioni in oltre 25 paesi.
Nel corso del 2018, FlixBus ha iniziato ad offrire per la prima volta corse oltreoceano, più precisamente negli Stati Uniti.

FlixBus - Aggiornamento COVID-19

FlixBus - Corse

A partire dal 16 luglio, la compagnia ha ripreso ad operare su molte connessioni internazionali in Europa precedentemente sospese.

FlixBus - Rimborsi

Tutti i viaggiatori avranno diritto al rimborso del biglietto senza costi di cancellazione, e sarà la compagnia stessa a provvedere a contattare i singoli clienti all'indirizzo e-mail usato per l'acquisto.

Fatti relativi alla compagnia autobus FlixBus

Quante linee di autobus gestisce FlixBus? Quante città ci sono nella sua rete?
Corse totali: 453140
Città servite: 2411

Recensioni e commenti su FlixBus

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1213 Recensioni su FlixBus

Recensione in Italia
2.3
106
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
1107
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


Stefano, 14/11/2020
Internet a bordo inesistente a quanto pare (secondo gli autisti) da Lugl ... Internet a bordo inesistente a quanto pare (secondo gli autisti) da Luglio. Per l'Italia ok ma dal confine alla germanica destinazione 9 ore senza il tanto "modernissimo" teteshke servitzie...li mortacci vostra BARBARI.. I quattro/cinque giga di Roaming offerti dai gestori telefonici li mangi velocemente coi servizi di intrattenimento quindi voto zero e la parolaccia sceglietela da soli...BARBARI !!!

Offerte Speciali: Promozioni e codici sconto di FlixBus

Consigli di viaggio: Approfitta delle tariffe speciali e delle promozioni anticipate! I bambini fino ai 15 anni possono viaggiare a prezzo ridotto. Se vuoi portare la tua bicicletta vengono aggiunti 9 € al prezzo totale; si può portare un bagaglio da stiva gratuitamente, mentre il secondo bagaglio è soggetto al costo aggiuntivo di 2 €.
Da biglietti scontati a buoni voucher, eccoti ulteriori info su tutte le offerte di FlixBus.

Orari FlixBus

Gli orari di FlixBus sono determinati principalmente dalla frequenza di una specifica tratta. Ad esempio, in un giorno feriale, ci sono più di 20 corse da Milano a Firenze. Al contempo, ci son meno di 10 corse da Genova a Bologna e meno di 5 da Roma a Berlino.
Inoltre, gli orari di FlixBus sono organizzati in modo tale da avere a disposizione il maggior numero di connessioni possibili, per permettere ai viaggiatori di raggiungere la loro destinazione qualora non sia disponibile una corsa diretta. E' il caso, ad esempio, di mete sciistiche molto ambite quali Cortina d'Ampezzo o Aosta, dove Milano funge da città di collegamento.

Tratte più popolari

Tratte più popolari FlixBus Non è una sorpresa che le corse da una grande città ad un'altra siano quelle più popolari. Tra le tante, ad esempio, si trovano Milano-Berlino e Parigi-Amsterdam, corse scelte dai passeggeri per viaggi di piacere, come mete di shopping o semplicemente per far visita a parenti ed amici. Anche le corse verso gli aeroporti sono molto frequenti: coloro che prendono il bus per raggiungere l'aeroporto possono risparmiare il costo del parcheggio o del taxi e cominciare la loro vacanza senza preoccupazioni. I principali aeroporti raggiunti da FlixBus sono sia nazionali, come Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che internazionali, come Parigi Charles-de-Gaulle o Francoforte sul Meno.

Le tratte più popolari di FlixBus

Le tratte internazionali più popolari di FlixBus

Servizio e Comfort

I bus di FlixBus sono concepiti per rispondere alle richieste dei viaggiatori moderni. In generale, sono disponibili prese per la corrente - tavolta addirittura una ogni due sedili. L'azienda offre anche il servizio Wi-Fi per intrattenere i passeggeri in caso di lunghe corse. L'appetito può essere colmato grazie agli snacks e alle bibite offerte a bordo per prezzi ragionevoli. In caso di ritardo, FlixBus fornirà informazioni aggiornate circa gli orari stimati di partenza ed arrivo sulla proprio pagina internet.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Prese di corrente
  • Climatizzatore
  • Ampio spazio per le gambe
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
  • Segnalazione di ritardo via SMS
soggetto a spese:
  • Bevande
  • Snack
  • Trasporto biciclette
  • Trasporto di bagagli di dimensioni superiori

FAQ - Domande frequenti su FlixBus

Come trovo il viaggio più economico con FlixBus?

Usa il nostro motore di ricerca per trovare in modo facile e veloce il viaggio più economico con FlixBus. Usa il filtro nel nostro motore e trova tutti i viaggi disponibili con FlixBus - il tutto con un solo clic. Potrai trovare direttamente anche le promozioni e offerte speciali.

Quanti giorni in anticipo è consigliabile prenotare i biglietti con FlixBus?

In generale, se aspetti troppo, rischi di pagare di più per i tuoi biglietti. Noi di CheckMyBus abbiamo impostato un'anticipo di 3 giorni dalla data odierna. Perchè chi prenota prima, di solito, risparmia ancor' di più.

Come posso prenotare i miei biglietti per un viaggio con FlixBus?

Con CheckMyBus trovi tutti i viaggi disponibili di FlixBus. Hai trovato la giusta corsa con FlixBus? Clicca sul collegamento nella nostra lista dei risultati e clicca su 'Vedi l'offerta' per prenotare il viaggio con FlixBus. Sarai reindirizzato al sito della compagnia d'autobus, per completare lì la prenotazione.

Quali servizi sono disponibili sui pullman di FlixBus?

I pullman di FlixBus hanno un bagno a bordo, soprattutto per lunghe tratte. Su tanti autobus, le prese di corrente offrono la possibilità di caricare il tuo cellulare. Puoi anche usare il WiFi gratuito per informare i tuoi amici e la tua famiglia sulla posizione corrente su alcuni degli autobus di FlixBus.

Quanti bagagli posso portare gratuitamente con FlixBus?

Potrai portare con te gratuitamente 2 bagagli senza costi aggiuntivi sul tuo viaggio in autobus con FlixBus. Il bagaglio da stiva dovrà essere riposto nel bagagliaio e non dovrà superare i 20 kg e la grandezza di 50 x 30 x 80 cm. Il bagaglio a mano invece potrà essere riposto sotto il sedile o nel vano portaoggetti (sopra il sedile). Per quanto riguarda il bagaglio a mano considera, di non superare il peso di 7 kg e la grandezza di (30 x 18 x 42 cm).

Posso portare un bagaglio aggiuntivo con FlixBus?

Potrai viaggiare con 1 bagaglio aggiuntivo pagando un supplemento. Ti consigliamo di aggiungere il bagaglio aggiuntivo alla tua prenotazione per avere la certezza di poter portare qualcosa in più, visto lo spazio limitato in autobus.

Posso portare con me la bicicletta su un FlixBus?

Il trasporto della bici è consentito con un costo aggiuntivo, a meno chè non superi le misure standard ed i 20 kg. Visto l'alta richiesta del trasporto di bici ti consigliamo di aggiungerla direttamente alla tua prenotazione. In caso volessi aggiungerla dopo aver effettuato la prenotazione del biglietto, conviene contattare FlixBus direttamente per richiedere la possibilità del trasporto.

Posso portare con me il mio animale domestico su un FlixBus?

Il trasporto di cani e gatti, ovvero, animali domestici su un FlixBus non è acconsentito per motivi di sicurezza. Sono però ammessi i cani guida per non vedenti.

Come posso pagare il mio biglietto autobus?

In aggiunta al pagamento via carta di credito, molte compagnie inoltre offrono instant transfer e pagamento con PayPal. Nota bene, CheckMyBus opera come intermediario. Il pagamento del biglietto viene fatto direttamente con la rispettiva compagnia d'autobus.

Quali paesi serve l'azienda di autobus FlixBus?

FlixBus viaggia giornalmente in autobus in Germania, Italia, la Svizzera, in Austria, Francia, gli Stati Uniti, Danimarca, nei Paesi Bassi, la Spagna, Norwegia, Inghilterra e la Croazia.

Quanti collegamenti autobus offre FlixBus?

FlixBus viaggia per il momento su oltre 453140 collegamenti.

Verso quante città viaggia la compagnia d'autobus FlixBus?

La rete d'autobus di FlixBus conta per il momento 2411 città servite. Il nostro motore di ricerca rappresenta per questa una versione digitale dell'itinerario con collegamenti e fermate del momento.

Come posso lasciare una mia recensione sul mio viaggio con FlixBus?

Puoi lasciare la recensione del tuo viaggio con FlixBus direttamente su CheckMyBus e quindi condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Valuta la compagnia d'autobus FlixBus su una scala da 5***** a 1* e lascia agli altri la tua opinione su un viaggio con FlixBus.

Quanto in anticipo posso trovare dei viaggi in autobus?

Generalemente è possibile controllare o prenotare viaggi in autobus più o meno sei mesi in anticipo. Se una compagnia offre una rotta solo stagionalmente, puoi liberamente contattare CheckMyBus. Noi poi controlleremo per te quando parte il prossimo autobus disponibile.

Come posso cancellare il mio biglietto autobus con FlixBus?

Per cancellare un biglietto autobus, ti chiediamo di contattare FlixBus direttamente. CheckMyBus è un motore di ricerca per autobus e quindi non è coinvolta nella vendita e nella prenotazione degli stessi biglietti.
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Recensione su FlixBus in Italia

Stefano, 14/11/2020
Internet a bordo inesistente a quanto pare (secondo gli autisti) da Luglio. Per l'Italia ok ma dal confine alla germanica destinazione 9 ore senza il tanto "modernissimo" teteshke servitzie...li morta ... Internet a bordo inesistente a quanto pare (secondo gli autisti) da Luglio. Per l'Italia ok ma dal confine alla germanica destinazione 9 ore senza il tanto "modernissimo" teteshke servitzie...li mortacci vostra BARBARI.. I quattro/cinque giga di Roaming offerti dai gestori telefonici li mangi velocemente coi servizi di intrattenimento quindi voto zero e la parolaccia sceglietela da soli...BARBARI !!!


Edison , 13/11/2020
Sono precisi con i orari


Marina, 18/10/2020
Esperienza pessima. Prima ed ultima volta con flixbus. Tratta Aosta Milano, autista estremamente maleducato e scordiale, viaggio pessimo con anche dieci minuti di ritardo. Mai più. Una stella è anche ... Esperienza pessima. Prima ed ultima volta con flixbus. Tratta Aosta Milano, autista estremamente maleducato e scordiale, viaggio pessimo con anche dieci minuti di ritardo. Mai più. Una stella è anche troppa.


Roberto, 12/08/2020
Una stella perchè meno non si può, domenica notte tratta Torino-Venezia partenza 1:45. Bus mai arrivato, nella mail invece era tutto confermato, arrivato un Bus alle 4 per Siena i conducenti ci infor ... Una stella perchè meno non si può, domenica notte tratta Torino-Venezia partenza 1:45. Bus mai arrivato, nella mail invece era tutto confermato, arrivato un Bus alle 4 per Siena i conducenti ci informano che il ns risultava cancellato. Ci portano fino a Milano, anche se non potrebbero per il Covid e da li mollati nel nulla più assoluto, dovuto prendere un treno. Un ragazzo che doveva andare a Bergamo ha perso l'aereo. DISORGANIZZAZIONE ALLO STATO PURO, totalmente inaffidabili e sgarbati, senza parlare delle condizioni di viaggio, se lo scegliete pregate che è meglio.


Luca, 14/06/2020
buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso il flixbus sulla tratta genova Nizza delle ore 5.20 e se mi sa dire se è puntuale visto che ho un biglietto aereo con partenza alle 9:20 dall'aerop ... buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso il flixbus sulla tratta genova Nizza delle ore 5.20 e se mi sa dire se è puntuale visto che ho un biglietto aereo con partenza alle 9:20 dall'aeroporto di Nizza (Francia). grazie
Francesco, 21/06/2020
Ciao Spesso e puntuale dipende dal traffico Questo Autobus viene da Monaco di Baviera La tratta in questione per ora e soppressa fino al prossimo avviso a causa del coronavirus
Francesco, 21/06/2020
Spesso questa tratta e in orario dipende dal traffico e da i controlli doganali dato che questo autobus arriva da Monaco di Baviera Questa tratta non è soppressa fino a nuovo avviso a causa del COVID ... Spesso questa tratta e in orario dipende dal traffico e da i controlli doganali dato che questo autobus arriva da Monaco di Baviera Questa tratta non è soppressa fino a nuovo avviso a causa del COVID-19


Guido, 06/06/2020
1 stella. La peggior compagnia di viaggio mai vista in Italia. Viaggio programmato in largo anticipo da Taranto verso Treviso per rispondere ad un concorso nell'amministrazione pubblica. Partenza 6 Gi ... 1 stella. La peggior compagnia di viaggio mai vista in Italia. Viaggio programmato in largo anticipo da Taranto verso Treviso per rispondere ad un concorso nell'amministrazione pubblica. Partenza 6 Giugno 2020 ore 8.05pm. Oltre a non essere stato avvisato (a detta loro inviano e-mail o chiamata per ritardi o altro) scopro scaricando la loro tristissima app sul telefono che il mio viaggio tanto aspettato E' STATO CANCELLATO, Bloccandomi la possibilità di muovermi diversamente. Grazie a flixbus HO PERSO LA POSSIBILITà DI ASPIRAZIONE A CONCORSO PUBBLICO. SCONSIGLIATISSIMO VIAGGIARE CON LORO
Francesco, 21/06/2020
Gli avvisi arrivano via e-mail anche sulla bozza La tratta in questione era annullata a causa del coronavirus Erano solo 15 tratte disponibili dal 04/06 la sua non era fra le 15 corse disponibili ... Gli avvisi arrivano via e-mail anche sulla bozza La tratta in questione era annullata a causa del coronavirus Erano solo 15 tratte disponibili dal 04/06 la sua non era fra le 15 corse disponibili
Francesco, 21/06/2020
I messaggi arrivano via e-mail anche in bozza La sua tratta non era prevista come avviso di flixbus quando hanno annunciato che ritornavamo a viaggiare dal 04/06 con solo 15 corse disponibili purtro ... I messaggi arrivano via e-mail anche in bozza La sua tratta non era prevista come avviso di flixbus quando hanno annunciato che ritornavamo a viaggiare dal 04/06 con solo 15 corse disponibili purtroppo la sua non era fra quelle in elenco Dal 18/06 le tratte disponibili sono circa 40


massimo, 21/04/2020
Voglio segnalare la scorrettezza di Flixbus che nel mese di agosto 2019 ha annullato il viaggio di andata a Bologna per poi proseguire per Bisceglie che mia moglie aveva prenotato, avvisando con una ... Voglio segnalare la scorrettezza di Flixbus che nel mese di agosto 2019 ha annullato il viaggio di andata a Bologna per poi proseguire per Bisceglie che mia moglie aveva prenotato, avvisando con una mail meno di un'ora prima della partenza e proponendo in sostituzione una diversa stazione di partenza che mia moglie non ha potuto fare in tempo a raggiungere. Telefonicamente hanno ammesso il disagio causato ed hanno comunicato di raggiungere la destinazione con un altro vettore assicurando che avrebbero rimborsato tutto l'importo, ed infatti hanno emesso fattura di storno comprendente anche il viaggio di ritorno, poi ci hanno ripensato comunicando che avrebbero rimborsato solo la spesa di 49 € sostenuta con l'altro vettore ed infine hanno deciso di rimborsare solo l'importo di 30,98 € che però non hanno mai rimborsato, tanté che alla fine avendo pagato il viaggio con carta di credito ed avendo segnalato il comportamento di Flixbus alla Banca fornendo tutta la documentazione, la Banca stessa ha rimborsato tutto l'importo comprendente anche il viaggio di ritorno comunicando che avrebbe addebitato il tutto a Flixbus. Morale non viaggiate più con Flixbus, meglio spendere qualche € in più ma viaggiare più sicuri.


Santino Marasco, 02/03/2020
Buongiorno, vorrei portare a conoscenza di tutti voi la mia esperienza con Flixbus. A febbraio 2020 sono andato da Milano a San Marco Arg. e ritorno. Sia all'andata che al ritorno il bus era sporco ... Buongiorno, vorrei portare a conoscenza di tutti voi la mia esperienza con Flixbus. A febbraio 2020 sono andato da Milano a San Marco Arg. e ritorno. Sia all'andata che al ritorno il bus era sporco ed i sedili con macchie evidenti. Il viaggio è stato lunghissimo e soprattutto stressante perche nella tratta tra caserta e san marco arg. fermate frequentissime sia all'andata che al ritorno. Sul sito nel viaggio c'è il simbolo del wifi e della tv. ma nessuno dei servizi attivo. Al ritorno avevo scelto il mio posto a sedere pagando un ulteriore (euro 2,99) supplemento, ma nel salire l'autobus, mi sono sentito dire dal personale che quel posto era riservato agli autisti (personale per niente gentile). In ultimo, appena arrivato a casa al ritorno, mi sono subito messo a scrivere a flixbus, chiedendo il rimborso spiegando l'accaduto e di ricevere delle scuse....bene dopo quasi una decina di giorni ho ricevuto una risposta al 02/03/2020, senza scusarsi e di offrirmi un vaucher di rimborso da consumare entro la giornata stessa. Con questo vi ho spiegato tutto.. Santino Marasco


Battista Ricciardi , 29/02/2020
INSODDISFAZIONE ALLO STATO PURO Per motivi di lavoro, sono un viaggiatore assiduo. Mi era già capitato in passato di viaggiare con questa compagnia, ma oltre qualche piccolo disservizio nulla di gr ... INSODDISFAZIONE ALLO STATO PURO Per motivi di lavoro, sono un viaggiatore assiduo. Mi era già capitato in passato di viaggiare con questa compagnia, ma oltre qualche piccolo disservizio nulla di grave. Negli ultimi tempi a quanto pare la situazione è degenerata a talpunto da rendere Flixbus una massa di incompetenti e maleducati. Se sono costantemente alla ricerca di personale, visto che sono in costante crescita, dovrebbe essere loro interesse quello di selezionare con cura i propri collaboratori. "9 autisti su 10 sarebbero forse idonei a svolgere lavori manuali. Il contatto con il pubblico non fa per loro". 22 Febbraio 2020, partenza da Francoforte, direzione Torino. "Autisti maleducati, con linguaggio volgare a bordo, una sola pausa e cosa peggiore alla fermata di Freiburg, hanno lasciato a piedi ben 5 persone in piena notte. Hanno pensato bene di partire 5/10 minuti prima dell'orario. Sconvolgenti i commenti fra di loro sull'accaduto. Cito testuali parole (sono ca**i loro)". Ritorno peggio ancora! Il disagio inizia direttamente a Milano Lampugnano "stazione di partenza". Diverse valige vengono sottratte direttamente dai bagagliai che dovrebbero essere chiusi con accortezza dai conducenti. Il furto di una valigia è stato sventato grazie all'intervento di una passegera. Peccato che quando il malcapitato ha segnalato l'accaduto ad uno dei due autisti spagnoli, è stata aggredita verbalmente. Un altro probabile furto è stato scoperto alla stazione di Zurigo. Pover'uomo, doveva cercare il suo bagaglio in piena notte di fretta e furia, visto che il tempo stringeva ed il viaggio doveva proseguire. Una stazione dopo, cambio di autisti. Tedeschi o che parlavano in tedesco, ma con tratti dell'est. Ancora più scortesi dei primi. Alla mia richiesta di poter verificare se i miei bagagli fossero ancora presenti, visto gli accaduti, vengo prima completamente ignorato e guardato con altezzosità "LUI È UN AUTISTA, IO UN IMPRENDITORE", mi risponde che sarebbe comunque stato tropp


Carlo, 09/01/2020
Difficile dare un giudizio e/o una valutazione. Sforzandomi credo che l' aggettivo ORRENDO riassuma il mio pensiero; non potrei parlarne diversamente dato che x l' ennesima volta sono andato incontro ... Difficile dare un giudizio e/o una valutazione. Sforzandomi credo che l' aggettivo ORRENDO riassuma il mio pensiero; non potrei parlarne diversamente dato che x l' ennesima volta sono andato incontro a forti ritardi (un' ora e mezza) con relativi disagi, guida a strappi non di certo confortevole con annessa nausea x tutta la durata del viaggio, scomodità assurda dei sedili, conducenti scorbutici, impazienti e veramente poco professionali ed infine, a completamento è stata effettuata una sola sosta in 10 ore peraltro suggerita( faccio presente ke a bordo vi erano molti bambini). Da non ripetere MAI PIÙ. Sconsiglio vivamente a tutti a meno che non si voglia essere masochistico ed autolesionisti

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Noleggia FlixBus

FlixBus offre anche la possibilità di noleggiare un bus in caso di viaggi di gruppo. Questo servizio è ideale in caso di gite scolastiche o di viaggi attraverso l'Europa, permettendo una maggiore flessibilità ad un prezzo abbordabile. Qui puoi ricevere un'offerta senza impegno per un viaggio di gruppo: Noleggia FlixBus.

La Storia di FlixBus

La Storia di FlixBus La compagnia, ora conosciuta come FlixBus, è stata fondata nel 2011 a Monaco di Baviera, in Germania, con il nome di GoBus. L'operatore ha assunto il suo nome finale all'inizio del 2013 e, in seguito alla liberalizzazione del mercato dei bus a lunga percorrenza, a febbraio dello stesso anno ha lanciato quattro connessioni al giorno nel sud della Germania.
Grazie all'altissima domanda di un'alternativa economica di viaggio, la rete FlixBus è stata in grado di espandere velocemente le sue fermate e le tratte offerte. Nel gennaio del 2015, FlixBus e il suo più grande concorrente tedesco, MeinFernbus, hanno annunciato la loro intenzione di fondersi. Inizialmente, le due compagnie hanno operato con il nome "MeinFernbus FlixBus", ma nel maggio del 2016 hanno optato per "FlixBus", di più facile comprensione e pronuncia. Per quanto concerne il logo, è stato deciso di usare la scritta verde originariamente di appartenenza di MeinFernbus per enfatizzare l'aspetto ecologico dei viaggi in autobus a lunga percorrenza.
Nei mesi e negli anni a seguire, FlixBus ha proseguito la sua crescita, in parte grazie allo sviluppo dei nuovi mercati internazionali ed in parte grazie all'acquisizione di numerosi concorrenti. Nel 2016, FlixBus ha preso in carico tutte le connessioni della compagnia inglese megabus; lo stesso anno, anche Postbus, un'associazione tra la Deutsche Post e l'automobilclub ADAC, è stato acquisito. Con la nascita di FlixTrain GmbH, Flixbus ha fatto il suo debutto nel mercato ferroviario tramite la commercializzazione dei biglietti di treni a lunga distanza offerti sia dalla start-up tedesca Locomore che da quella austriaca WESTbahn.
Oggi Flixbus è presente in più di 20 paesi europei, dà lavoro a oltre 1000 persone e ospita circa 40 milioni di passeggeri all'anno - e il numero è in costante crescita.
Entro l'estate del 2018, FlixBus ha promesso non solo di aprire nuove fermate europee, ma anche di cominciare la sua espansione oltreoceano, ovvero negli Stati Uniti. Un piccolo team ha già aperto un ufficio a Los Angeles, in California, per analizzare la situazione e dare il via alle operazioni.
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Recensione su FlixBus in Italia

Stefano, 14/11/2020
Internet a bordo inesistente a quanto pare (secondo gli autisti) da Luglio. Per l'Italia ok ma dal confine alla germanica destinazione 9 ore senza il tanto "modernissimo" teteshke servitzie...li morta ... Internet a bordo inesistente a quanto pare (secondo gli autisti) da Luglio. Per l'Italia ok ma dal confine alla germanica destinazione 9 ore senza il tanto "modernissimo" teteshke servitzie...li mortacci vostra BARBARI.. I quattro/cinque giga di Roaming offerti dai gestori telefonici li mangi velocemente coi servizi di intrattenimento quindi voto zero e la parolaccia sceglietela da soli...BARBARI !!!


Edison , 13/11/2020
Sono precisi con i orari


Marina, 18/10/2020
Esperienza pessima. Prima ed ultima volta con flixbus. Tratta Aosta Milano, autista estremamente maleducato e scordiale, viaggio pessimo con anche dieci minuti di ritardo. Mai più. Una stella è anche ... Esperienza pessima. Prima ed ultima volta con flixbus. Tratta Aosta Milano, autista estremamente maleducato e scordiale, viaggio pessimo con anche dieci minuti di ritardo. Mai più. Una stella è anche troppa.


Roberto, 12/08/2020
Una stella perchè meno non si può, domenica notte tratta Torino-Venezia partenza 1:45. Bus mai arrivato, nella mail invece era tutto confermato, arrivato un Bus alle 4 per Siena i conducenti ci infor ... Una stella perchè meno non si può, domenica notte tratta Torino-Venezia partenza 1:45. Bus mai arrivato, nella mail invece era tutto confermato, arrivato un Bus alle 4 per Siena i conducenti ci informano che il ns risultava cancellato. Ci portano fino a Milano, anche se non potrebbero per il Covid e da li mollati nel nulla più assoluto, dovuto prendere un treno. Un ragazzo che doveva andare a Bergamo ha perso l'aereo. DISORGANIZZAZIONE ALLO STATO PURO, totalmente inaffidabili e sgarbati, senza parlare delle condizioni di viaggio, se lo scegliete pregate che è meglio.


Luca, 14/06/2020
buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso il flixbus sulla tratta genova Nizza delle ore 5.20 e se mi sa dire se è puntuale visto che ho un biglietto aereo con partenza alle 9:20 dall'aerop ... buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso il flixbus sulla tratta genova Nizza delle ore 5.20 e se mi sa dire se è puntuale visto che ho un biglietto aereo con partenza alle 9:20 dall'aeroporto di Nizza (Francia). grazie
Francesco, 21/06/2020
Ciao Spesso e puntuale dipende dal traffico Questo Autobus viene da Monaco di Baviera La tratta in questione per ora e soppressa fino al prossimo avviso a causa del coronavirus
Francesco, 21/06/2020
Spesso questa tratta e in orario dipende dal traffico e da i controlli doganali dato che questo autobus arriva da Monaco di Baviera Questa tratta non è soppressa fino a nuovo avviso a causa del COVID ... Spesso questa tratta e in orario dipende dal traffico e da i controlli doganali dato che questo autobus arriva da Monaco di Baviera Questa tratta non è soppressa fino a nuovo avviso a causa del COVID-19


Guido, 06/06/2020
1 stella. La peggior compagnia di viaggio mai vista in Italia. Viaggio programmato in largo anticipo da Taranto verso Treviso per rispondere ad un concorso nell'amministrazione pubblica. Partenza 6 Gi ... 1 stella. La peggior compagnia di viaggio mai vista in Italia. Viaggio programmato in largo anticipo da Taranto verso Treviso per rispondere ad un concorso nell'amministrazione pubblica. Partenza 6 Giugno 2020 ore 8.05pm. Oltre a non essere stato avvisato (a detta loro inviano e-mail o chiamata per ritardi o altro) scopro scaricando la loro tristissima app sul telefono che il mio viaggio tanto aspettato E' STATO CANCELLATO, Bloccandomi la possibilità di muovermi diversamente. Grazie a flixbus HO PERSO LA POSSIBILITà DI ASPIRAZIONE A CONCORSO PUBBLICO. SCONSIGLIATISSIMO VIAGGIARE CON LORO
Francesco, 21/06/2020
Gli avvisi arrivano via e-mail anche sulla bozza La tratta in questione era annullata a causa del coronavirus Erano solo 15 tratte disponibili dal 04/06 la sua non era fra le 15 corse disponibili ... Gli avvisi arrivano via e-mail anche sulla bozza La tratta in questione era annullata a causa del coronavirus Erano solo 15 tratte disponibili dal 04/06 la sua non era fra le 15 corse disponibili
Francesco, 21/06/2020
I messaggi arrivano via e-mail anche in bozza La sua tratta non era prevista come avviso di flixbus quando hanno annunciato che ritornavamo a viaggiare dal 04/06 con solo 15 corse disponibili purtro ... I messaggi arrivano via e-mail anche in bozza La sua tratta non era prevista come avviso di flixbus quando hanno annunciato che ritornavamo a viaggiare dal 04/06 con solo 15 corse disponibili purtroppo la sua non era fra quelle in elenco Dal 18/06 le tratte disponibili sono circa 40


massimo, 21/04/2020
Voglio segnalare la scorrettezza di Flixbus che nel mese di agosto 2019 ha annullato il viaggio di andata a Bologna per poi proseguire per Bisceglie che mia moglie aveva prenotato, avvisando con una ... Voglio segnalare la scorrettezza di Flixbus che nel mese di agosto 2019 ha annullato il viaggio di andata a Bologna per poi proseguire per Bisceglie che mia moglie aveva prenotato, avvisando con una mail meno di un'ora prima della partenza e proponendo in sostituzione una diversa stazione di partenza che mia moglie non ha potuto fare in tempo a raggiungere. Telefonicamente hanno ammesso il disagio causato ed hanno comunicato di raggiungere la destinazione con un altro vettore assicurando che avrebbero rimborsato tutto l'importo, ed infatti hanno emesso fattura di storno comprendente anche il viaggio di ritorno, poi ci hanno ripensato comunicando che avrebbero rimborsato solo la spesa di 49 € sostenuta con l'altro vettore ed infine hanno deciso di rimborsare solo l'importo di 30,98 € che però non hanno mai rimborsato, tanté che alla fine avendo pagato il viaggio con carta di credito ed avendo segnalato il comportamento di Flixbus alla Banca fornendo tutta la documentazione, la Banca stessa ha rimborsato tutto l'importo comprendente anche il viaggio di ritorno comunicando che avrebbe addebitato il tutto a Flixbus. Morale non viaggiate più con Flixbus, meglio spendere qualche € in più ma viaggiare più sicuri.


Santino Marasco, 02/03/2020
Buongiorno, vorrei portare a conoscenza di tutti voi la mia esperienza con Flixbus. A febbraio 2020 sono andato da Milano a San Marco Arg. e ritorno. Sia all'andata che al ritorno il bus era sporco ... Buongiorno, vorrei portare a conoscenza di tutti voi la mia esperienza con Flixbus. A febbraio 2020 sono andato da Milano a San Marco Arg. e ritorno. Sia all'andata che al ritorno il bus era sporco ed i sedili con macchie evidenti. Il viaggio è stato lunghissimo e soprattutto stressante perche nella tratta tra caserta e san marco arg. fermate frequentissime sia all'andata che al ritorno. Sul sito nel viaggio c'è il simbolo del wifi e della tv. ma nessuno dei servizi attivo. Al ritorno avevo scelto il mio posto a sedere pagando un ulteriore (euro 2,99) supplemento, ma nel salire l'autobus, mi sono sentito dire dal personale che quel posto era riservato agli autisti (personale per niente gentile). In ultimo, appena arrivato a casa al ritorno, mi sono subito messo a scrivere a flixbus, chiedendo il rimborso spiegando l'accaduto e di ricevere delle scuse....bene dopo quasi una decina di giorni ho ricevuto una risposta al 02/03/2020, senza scusarsi e di offrirmi un vaucher di rimborso da consumare entro la giornata stessa. Con questo vi ho spiegato tutto.. Santino Marasco


Battista Ricciardi , 29/02/2020
INSODDISFAZIONE ALLO STATO PURO Per motivi di lavoro, sono un viaggiatore assiduo. Mi era già capitato in passato di viaggiare con questa compagnia, ma oltre qualche piccolo disservizio nulla di gr ... INSODDISFAZIONE ALLO STATO PURO Per motivi di lavoro, sono un viaggiatore assiduo. Mi era già capitato in passato di viaggiare con questa compagnia, ma oltre qualche piccolo disservizio nulla di grave. Negli ultimi tempi a quanto pare la situazione è degenerata a talpunto da rendere Flixbus una massa di incompetenti e maleducati. Se sono costantemente alla ricerca di personale, visto che sono in costante crescita, dovrebbe essere loro interesse quello di selezionare con cura i propri collaboratori. "9 autisti su 10 sarebbero forse idonei a svolgere lavori manuali. Il contatto con il pubblico non fa per loro". 22 Febbraio 2020, partenza da Francoforte, direzione Torino. "Autisti maleducati, con linguaggio volgare a bordo, una sola pausa e cosa peggiore alla fermata di Freiburg, hanno lasciato a piedi ben 5 persone in piena notte. Hanno pensato bene di partire 5/10 minuti prima dell'orario. Sconvolgenti i commenti fra di loro sull'accaduto. Cito testuali parole (sono ca**i loro)". Ritorno peggio ancora! Il disagio inizia direttamente a Milano Lampugnano "stazione di partenza". Diverse valige vengono sottratte direttamente dai bagagliai che dovrebbero essere chiusi con accortezza dai conducenti. Il furto di una valigia è stato sventato grazie all'intervento di una passegera. Peccato che quando il malcapitato ha segnalato l'accaduto ad uno dei due autisti spagnoli, è stata aggredita verbalmente. Un altro probabile furto è stato scoperto alla stazione di Zurigo. Pover'uomo, doveva cercare il suo bagaglio in piena notte di fretta e furia, visto che il tempo stringeva ed il viaggio doveva proseguire. Una stazione dopo, cambio di autisti. Tedeschi o che parlavano in tedesco, ma con tratti dell'est. Ancora più scortesi dei primi. Alla mia richiesta di poter verificare se i miei bagagli fossero ancora presenti, visto gli accaduti, vengo prima completamente ignorato e guardato con altezzosità "LUI È UN AUTISTA, IO UN IMPRENDITORE", mi risponde che sarebbe comunque stato tropp


Carlo, 09/01/2020
Difficile dare un giudizio e/o una valutazione. Sforzandomi credo che l' aggettivo ORRENDO riassuma il mio pensiero; non potrei parlarne diversamente dato che x l' ennesima volta sono andato incontro ... Difficile dare un giudizio e/o una valutazione. Sforzandomi credo che l' aggettivo ORRENDO riassuma il mio pensiero; non potrei parlarne diversamente dato che x l' ennesima volta sono andato incontro a forti ritardi (un' ora e mezza) con relativi disagi, guida a strappi non di certo confortevole con annessa nausea x tutta la durata del viaggio, scomodità assurda dei sedili, conducenti scorbutici, impazienti e veramente poco professionali ed infine, a completamento è stata effettuata una sola sosta in 10 ore peraltro suggerita( faccio presente ke a bordo vi erano molti bambini). Da non ripetere MAI PIÙ. Sconsiglio vivamente a tutti a meno che non si voglia essere masochistico ed autolesionisti

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