FlixBus: Tutte le info sull'azienda d'autobus e le sue mete

Orari, fermate e recensioni degli autobus di FlixBus

calendar
Ricerca avanzata
625 Aziende - 1.918.231 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale
FlixBus
FlixBus è stato fondato nel 2011 a Monaco di Baviera ed è oggi la più grande azienda di autobus a lunga percorrenza in Germania. Attualmente gli autobus blu e arancioni viaggiano 1375 in molte città tedesche e nei paesi confinanti.In generale trovi 204122 i collegamenti nelle tabelle degli orari di FlixBus.


Offerte: Promozioni e codici sconto di FlixBus

Nota: approfitta delle tariffe speciali e delle promozioni per le prenotazioni anticipate! I bambini fino ai 3 anni viaggiano gratis, se l'accompagnatore ha in precedenza registrato il bambino e ha anche pensato al seggiolino. Se volete portare la vostra bicicletta vengono aggiunti 9 € al prezzo totale. Il trasporto di 2 grandi bagagli è gratuito, per ogni ulteriore bagaglio verrà addebitato un supplemento di 3 €. I passeggeri disabili (con il 50 % di invalidità) ottengono uno sconto del 50 % - basta indicare "sconto" durante la prenotazione. Tuttavia prima della partenza deve essere mostrata la tessera d'invalidità. Inoltre sarà possibile viaggiare con un accompagnatore gratuitamente se viene registrato 24 ore prima della partenza.

Da biglietti scontati a buoni voucher, eccoti ulteriori info su tutte le offerte di FlixBus.

Ulteriori info sui servizi a bordo e le dotazioni degli autobus di FlixBus

trasporto gratuito:
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Prese di corrente
  • Climatizzatore
  • Ampio spazio per le gambe
  • Trasporto bagaglio a mano
  • Trasporto per bagaglio
  • Segnalazione di ritardo via SMS
  • Sconto per i viaggiatori abituali/membri
soggetto a spese:
  • Bevande
  • Snack
  • Trasporto biciclette
  • Trasporto di bagagli di dimensioni superiori

172 Recensioni su FlixBus

Recensione in Italia
3.3
 35
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Recensione internazionale
 137
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella


L'ultima recensione in Italia


, 14/10/2017                   
ho fatto un viaggio Aosta Bologna e ritorno ed è stato fantastico...ora ... ho fatto un viaggio Aosta Bologna e ritorno ed è stato fantastico...ora dovrò ritornare e userò di nuovo Flixbus




1/4

Recensione su FlixBus in Italia

, 14/10/2017                   
ho fatto un viaggio Aosta Bologna e ritorno ed è stato fantastico...ora dovrò ritornare e userò di nuovo Flixbus


, 24/09/2017   
Servizio non classificabile votare una stella è troppo, partiti da Genova con mezz'ora di ritardo è arrivati a Lloret de mar (Spagna) con 3 ore di ritardo visto che il conducente si è perso in Francia ... Servizio non classificabile votare una stella è troppo, partiti da Genova con mezz'ora di ritardo è arrivati a Lloret de mar (Spagna) con 3 ore di ritardo visto che il conducente si è perso in Francia e non sapeva neanche l'italiano. Abbiamo effettuato una sola sosta in tutto il viaggio. Questa è la parte migliore della mia esperienza con Frixbus al ritorno il bus arriva con mezz'ora di anticipo non ha numero e il conducente non sapeva l'italiano e neanche l'inglese solo lo spagnolo, la rotta era giusta ma non c'erano abbastanza posti. Una signora che era con noi aveva lo stesso numero del bus come il nostro è stata accettata noi eravamo in 7 e non c'era posto per tutti, ci è stato riferito che mezz'ora dopo sarebbe arrivato un'autobus con la stessa rotta visto che quello era pieno (il nostro biglietto è stato fatto circa 3 settimane prima dell'avenuto). Passata la mezz'ora decidiamo di chiamare la flixbus, dopo aver spiagato la situazione ad una ragazza con parecchia difficoltà a parlare italiano ci viene detto che quel giorno lì non sarebbero passati più autobus, forse il giorno dopo alle 11 di sera, in quel momento li era mezzanotte dopo innumerevoli discussioni inutili vieniamo lasciati al nostro destino per strada come dei barboni. GRAZIE FLIXBUS PIUTTOSTO CHE VIAGGIARE CON VOI VADO A PIEDI. Non lo consiglio a nessuno, non sono per niente affidabili e in ritardo.
CheckMyBus-Team, 25/09/2017
Caro Alessandro,

grazie per il tuo commento.

Ti consigliamo contattare la FlixBus per iscritto e passargli la tua segnalazione.

Saluti,
CheckMyBus – Assistenza ...
Caro Alessandro,

grazie per il tuo commento.

Ti consigliamo contattare la FlixBus per iscritto e passargli la tua segnalazione.

Saluti,
CheckMyBus – Assistenza clienti


, 18/09/2017       
Ho viaggiato con flixbus per la prima volta da Milano (Italia) a Ginevra (Svizzera), andata e ritorno. Iniziamo dalle note positive: i servizi (Wi-Fi, prese elettriche, bagno, riscaldamento e aria c ... Ho viaggiato con flixbus per la prima volta da Milano (Italia) a Ginevra (Svizzera), andata e ritorno. Iniziamo dalle note positive: i servizi (Wi-Fi, prese elettriche, bagno, riscaldamento e aria condizionata) a bordo del pullman erano funzionanti, a contrario di alcune recensioni che ho letto. Purtroppo però ci sono anche alcune fondamentali note negative che riguardano grandi grandi ritardi sia all'andata (120 minuti) sia al ritorno (80 minuti). All'andata siamo partiti due ore in ritardo a causa di controlli da parte della polizia italiana a Milano, che ci ha tenuti fermi due ore perché una passeggera non aveva il documento; al ritorno abbiamo perso rispettivamente mezz'ora e cinquanta minuti alla dogana Svizzera e poi al Monte Bianco. Comprendo che il controllo documenti sia una cosa esterna al servizio che flixbus garantisce, ma penso che al momento della prenotazione flixbus dovrebbe avvisare che, visto il passaggio del pullman per tre stati diversi, c'è la possibilità che gli orari di arrivo siano fortemente ritardati, soprattutto per l'organizzazione propria e di chi eventualmente andrà a prendere i passeggeri una volta arrivati a destinazione. Infine, con tutto il rispetto per la ragazza che all'andata aveva avuto la brillante idea di lasciare la carta d'identità a casa, io l'avrei fatta scendere e lasciata a Milano perché per colpa di una ti sei trovato con gli altri 43 passeggeri incavolati e in ritardo.


, 08/09/2017   
Non sono rimasta soddisfatta per il prezzo,aumentato da un giorno all'atro!


, 08/09/2017               
vorrei sapere se dopo prenotato come arriva il biglietto,sono in dubbio se la mia prenotazione da firenze a bologna per il 12 c.m. è andata a buon fine. io non ho ricevuto niente,grazie
CheckMyBus-Team, 13/09/2017
Ciao Antonio,

dopo aver effettuato la prenotazione sul sito web della rispettiva autolinea, come in questo caso FlixBus, il biglietto ti viene passato via mail. Consigliamo di controllare ...
Ciao Antonio,

dopo aver effettuato la prenotazione sul sito web della rispettiva autolinea, come in questo caso FlixBus, il biglietto ti viene passato via mail. Consigliamo di controllare anche la cartella dello spam.

Saluti,
CheckMyBus – Assistenza clienti


, 03/09/2017                   
Io e il mio compagno abbiamo prenotato due posti da Imperia a Milano. Prima volta con flixbus. Un'ora prima ci sono arrivati i messaggi di avviso ritardo (un quarto d'ora), ritardo poi ampiamente recu ... Io e il mio compagno abbiamo prenotato due posti da Imperia a Milano. Prima volta con flixbus. Un'ora prima ci sono arrivati i messaggi di avviso ritardo (un quarto d'ora), ritardo poi ampiamente recuperato con arrivo a destinazione in orario. L'autista (Yussef) è stato simpatico, gentilissimo e molto disponibile. Il pullman era nuovo e pulitissimo (bagno compreso). Se ci sarà una nuova occasione, sicuramente riprenderemo flixbus.


, 03/09/2017   
Tratta Andria-Mestre e ritorno viaggio assurdo. Su 10 ore di viaggio nom si sono fermati neanche per 10 minuti per una sosta in autogrill. Credo che non prenderò più flixbus, non si può viaggiare in q ... Tratta Andria-Mestre e ritorno viaggio assurdo. Su 10 ore di viaggio nom si sono fermati neanche per 10 minuti per una sosta in autogrill. Credo che non prenderò più flixbus, non si può viaggiare in queste condizioni. 10 ore di viaggio sono tante e non è assolutamente possibile farle di fila e seduti per tutte le 10 ore.


, 14/08/2017   
Tratta 430 14/8/17 da Bolzano a Civitanova prima e probabilmente ultima esperienza con flixbus.Fino a Pesaro e' stato tutto perfetto dal prezzo al servizio cortesia e simpatia (bravo Bobby) ma a Pesar ... Tratta 430 14/8/17 da Bolzano a Civitanova prima e probabilmente ultima esperienza con flixbus.Fino a Pesaro e' stato tutto perfetto dal prezzo al servizio cortesia e simpatia (bravo Bobby) ma a Pesaro un autista maleodorante di sudore forte a preso il posto dei due precedenti ed e' stato un viaggio veramente disgustoso. Non vuole essere un feedback offensivo, ma veritiero. Ora tocca a voi renderlo costruttivo per l'azienda


, 02/08/2017               
In famiglia prendiamo spesso il Flixbus da Torino sia per Nizza sia per Marsiglia, siamo contenti del servizio reso e del sistema di prenotazione.


, 24/07/2017   
S O C I E T A ' FLIXBUS POCO SERIA. NON E' ATTENTA A CONDURRE IL CLIENTE A DESTINAZIONE.. ATTENZIONE!
alfredo, 02/08/2017
Ciao Damiano puoi per cortesia cosa intendi dire che la Flixbus non è attenta a condurre a destinazione il cliente? se hanno saltato una fermata o cambiato il percorso la cosa è molto grave!!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
1/4

Invia la tua recensione su FlixBus

Caro viaggiatore, la tua opinione, ma anche la tua soddisfazione del viaggiare in autobus ci è molto cara! Valuta il tuo viaggio in autobus con la rispettiva autolinea. Leggi le testimonianze di altri passeggeri e fatti un’idea sull’azienda di autobus per il tuo prossimo viaggio. Facciamo presente che recensioni offensive ed umilianti non verranno pubblicate.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Grazie per la tua recensione. Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Attenzione: è possibile scrivere solo una recensione al giorno!